Ciao, da android non è possibile salvare i contatti direttamente nella sim
No, sul playstore non c'è ancora.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Sono da un giorno un felice possessore di questo bellissimo terminale. Acquisto fatto via Amazon.
Sono sinceramente molto colpito da questo devixe, davver veloce, bello e ben ottimizzato. Sinceramente mi aspettavo una fotocamera pessima viste le recensioni, ed invece mi sono ricreduto anche su questa.
Unico dubbio. Mi scuso in anticipo se ne avete parlato ma non ho trovato niente a riguardo.
Non mi è chiaro il funzionamento dell'installazione delle applicazioni. In passato avevo un Nexus S sempre 16gb non espandibili. E le applicazioni installate potevo comunque spostarle su sd (faceva distinzione tra sd e memoria telefono nonostante fossero 16gb non espandibili) per evitare di intasare memoria del telefono ... In questo caso come funge il tutto?? C'è un modo di ottimizzare l'installazione delle applicazioni spostandole in in altro percorso o non è necessario come per il nexus s?
ragazzi devo chiedervi una cosa che non sono riuscito a capire come si fa...
ho 5 pagine di home di cui 4 vuote e vorrei eliminarle. come si fa dato che non riesco a trovare un modo?
Non si può proprio nel laucher stock rimangono 5 fisse.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Perfetto. Grazie mille per la risposta... :)
L'ho scaricata ieri!
come si fa a disinstallare AcDisplay?
la pagina dell'app su playstore recita
Q: How to uninstall it?
A: Go to Settings / Privacy / Device admin and uncheck AcDisplay. Now you can delete it as usual app.
ma nel motoG c'è privacy motorola e non la gestione Adroid
3
È sotto sicurezza
Ciao ragazzi, premetto che ho visto tutte le recensioni possibili del moto g, quindi più o meno un'idea sul terminale me la sono fatta. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ritiene che il touch sia poco sensibile. In un altro forum ci sono alcuni utenti (2 o 3) che si ostinano a dire che non sia buono il touch. Ora non so se sono abituati magari a top di gamma come g2, s4 ecc oppure veramente questo moto g ha qualche "problemino" col touch. Aspetto risposte :)
Ciao, ti posso dire che è un po' meno sensibile dei soliti touch screen, è vero, ma proprio non te ne accorgi...per meno sensibile intendo che se con un s3 sfiori soltanto lo schermo, nel momento in cui sfiori viene rilevato il tocco, mentre con moto g capita che sfiori e non succede niente (devi premere con un peso di 1-2 g in più diciamo, roba da niente!) ;)
PS: non te ne accorgi proprio, nemmeno nell'uso quotidiano.
io non ho mai avuto uno smartphone! quindi direi che non me ne accorgerò nemmeno allora :) mi han fatto preoccupare certi commenti che lo descrivevano come "insensibile" XD
Invece ho letto una discussione in questo forum sul fatto che motorola abbia fatto una rev del dispositivo, c'è modo di sapere se è vero oppure no?
Lol...Vabbè.....touch ottimo,nessuna differenza con altri top di gamma...almeno per il mio moto g
Se per nuova rev intendi i moto g con la famigerata m argentata allora si, la differenza sta nei tasti laterali in modo che non siano più traballanti, cover posteriore sul quale rimangono meno ditate e schermo con colori più caldi. Cmq se leggi la discussione differenze tra moto g te ne fai una idea più chiara.
Nelle con alcune custom rom dovrebbe essere possibile aumentare la sensibilità del touchscreen, o magari anche solo dal build.prop
Per chi ha già fatto il root al proprio cellulare... L'aggiornamento di questi giorni (per capirsi, quello che riabilita l'OTG) è arrivato lo stesso?
Usa super backup :-)
Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum e parto con una domanda a tutti i proprietari di moto g. Avete informazioni riguardo a come poter trasmettere lo schermo del moto g sulle TV? Dato che non ha l'uscita video non credo si possa fare con il cavo USB ma forse c'è qualche app o cavo che ci viene in aiuto?
Mi è arrivato oggi. Lo sto provando e ho notato un certo impuntamento nello switch tra varie richieste, soprattutto con il play store, in background sta facendo l'aggiornamento alla 4.4. Spero che basti 1giga di ram, direi che quello potrebbe essere per me l'unico difetto.
Uhm non saprei di preciso, al massimo vedi se ci sn foto, oppure prova a contattarli e vedi se lo sanno loro. Parere mio credo ti mandino il nuovo.
Ciao a tutti, mi è appena arrivato da Amazon fr. ora è sotto carica , ho notato con la schermata bianca iclinando il cellulare sulla destra due piccole zone nere, sotto la cornice come
fossero i contatti di collegamento display, allego foto se cortesemente mi fate sapere se è normale, Grazie.
Allegato 102717
ciao a tutti. mi è arrivato un aggiornamento che non voglio fare, ma non sembra ci sia modo di nasconderlo definitivamente in quanto si ripresenta dopo circa mezzora. qualcuno mi saprebbe aiutare a stoppare questa notifica? grazie
Anche io le vedo,ma non creano nessun problema! Tranquillo e goditi questi fenomeno di moto g!
Io ti consiglio di farlo, sistema alcuni bug e l'OTG
1 GB è sufficiente a patto di non pretendere troppo. Non aspettarti un multitasking estremo, ad esempio se minimizzi il browser e poi riapri la pagina, non la mantiene in memoria ma la ricarica (questo almeno con chrome, non so se con altri browser la situazione cambia). Oppure se metti in pausa un gioco, ti metti a fare troppe altre cose e riapri il gioco, lo ricarica da zero. Non dipende dal telefono, 1 GB con android non permette più di tanto, ma diciamo che per un utilizzo non troppo esigente è perfetto.
Avendo un lieve ritardo su ricezione di messaggi da parte di Whatsapp con Firmware tedesco stavo pensando di montargli sopra la GPE. Ieri però ho aggiornato con il minor update e almeno per ora (e non capisco perchè dato che nel log non diceva nulla al riguardo) mi sta arrivando tutto in modo istantaneo. La cosa mi lascia perplesso, o mi è sfuggito qualcosa nel log, o non è stato menzionato, o è stata pura fortuna, sta di fatto che sia dati sia wifi ora arriva tutto in tempo reale. Qualcun'altro ha riscontrato questa cosa o come già detto prima è solo un caso fortunato partito ieri sera e che dura fin'ora?
[QUOTE=Simo9595;5318333]Anche io le vedo,ma non creano nessun problema! Tranquillo e goditi questi fenomeno di moto g!
Grazie per la risposta già stavo pensando di rimandarlo indietro e farlo sostituire, però non è che siano una bella cosa, questo tipo di effetto, ricordo, lo trovavi nei display di
qualche tempo fà.
Dopo qualche giorno posso iniziare a dare qualche giudizio... Completamente soddisfatto!!!
Fino all'ultimo ero indeciso tra il Moto G e il Nexus 5... Ma dopo le mille recensioni viste e studiate mi sono buttato su questo, non molto convinto per il prezzo troppo basso... Ed invece...
Incredibilmente sorpreso dalla batteria : staccato dalla presa stamattina alle 11, è quasi l'una e nonostante un uso davvero molto intenso, sempre connesso ad internet in wifi e 3-...Sono ancora al 30‰...
Display fantastico, qualità audio davvero ottima, il quadcore ai sente eccome... E la funzione Assist davvero comoda... Non pensavo di essere soddisfatto di questo nel giocattolino in questa maniera... Ed invece...
Straquoto. Quanta paura con il mio note 2 quando dovevo aggiornare.. Fortuna che è andato tutto bene!
Ciao, su xda dicono che con root+update va in bootloop, devi riportare tutto stock e dopo rootare di nuovo..