Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio... Ma la modalità di geolocalizzazione quale conviene selezionare? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupetto73
Dove, se posso saperlo?!? :)
Grazie... su Amazon il prezzo della versione 'ITA' continua a salire...
Certo; sono un rivenditore!! :p
-
Quote:
MacLo
Bene...
Se posso averlo alle stesse condizioni fammi sapere... ciao!
-
Quote:
MacLo
Quote:
lupetto73
Quote:
lupetto73
Bene...
Se posso averlo alle stesse condizioni fammi sapere... ciao!
Questo tipo di messaggi o le fate nella sezione "mercatino" o in privato via pm non qui grazie.
-
Quote:
solocchi
Questo tipo di messaggi o le fate nella sezione "mercatino" o in privato via pm non qui grazie.
Ho, infatti, inviato un PM subito dopo aver risposto in questa discussione... :)
-
Quote:
lupetto73
Ho, infatti, inviato un PM subito dopo aver risposto in questa discussione... :)
Bravissimi.
-
Quote:
grilletto83
Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio... Ma la modalità di geolocalizzazione quale conviene selezionare? :)
Usa risparmio batteria (quella al centro) se ti serve il gps usa una delle altre due secondo come preferisci
-
Quote:
solocchi
Bravissimi.
il prezzo è un prezzo da rivenditore.. non posso venderlo a quello!! ;)
-
Quote:
lupetto73
In realtà è fermo da 3 giorni,ma di solito sale di poco per alcuni giorni e poi fà un piccolo balzo all'ìngiù,per poi ricomciare a risalire...
Chissà perchè..??
Lo stò monitorando da tre settimane.
Il prezzo più basso della versione Ita-16GB-Android4.4 dal sito Amazon è stato di 205 Euro circa,da quando lo seguo.
-
Quote:
nello1896
Il prezzo più basso della versione Ita-16GB-Android4.4 dal sito Amazon è stato di 205 Euro circa,da quando lo seguo.
Ieri (o l'altro ieri) mi è sembrato di vederlo ad € 200 e spiccioli...
-
Quote:
MacLo
il prezzo è un prezzo da rivenditore.. non posso venderlo a quello!! ;)
Quote:
nello1896
In realtà è fermo da 3 giorni,ma di solito sale di poco per alcuni giorni e poi fà un piccolo balzo all'ìngiù,per poi ricomciare a risalire...
Chissà perchè..??
Lo stò monitorando da tre settimane.
Quote:
lupetto73
Ieri (o l'altro ieri) mi è sembrato di vederlo ad € 200 e spiccioli...
In questa discussione non si parla di dove comprare il Moto G. Esiste una discussione dove è consigliato comprare che è questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-commenti.html
Vorrei precisare che per colpa di alcuni utenti questa discussione ha delle regole molto ferree per postare. Chiudo il mio intervento ribadendo che qui non si parla di dove comprare ma si pongono domande inerenti al funzionamento del Moto G. Grazie.
-
Scusate, ma la fotocamera del moto g non ha impostazioni da settare? Tipo per mettere a fuoco in maniera manuale con il classico tap?
-
Quote:
MUCKY
Scusate, ma la fotocamera del moto g non ha impostazioni da settare? Tipo per mettere a fuoco in maniera manuale con il classico tap?
Fai uno swipe da sinistra a destra ed appaiono le impostazioni :)
-
Quando inserisco il jack degli auricolari devo provare a spingerlo fino in fondo? Perche' a me funziona l'audio ma il jack rimane comunque un po' fuori....E' normale cosi'??.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Alefire
Quando inserisco il jack degli auricolari devo provare a spingerlo fino in fondo? Perche' a me funziona l'audio ma il jack rimane comunque un po' fuori.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Dipende dal tipo di jack, intendo il modello, ed è normale che un po' resti fuori :)
-
Ragazzi anche a voi il play store ha aggiornato app fotocamera
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Ragazzi anche a voi il play store ha aggiornato app fotocamera
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si
Mi ha aggiornato anche ASSIST
-
Quote:
remo0073
[quote name="ABOVEROPE" post=5435043]Ragazzi anche a voi il play store ha aggiornato app fotocamera
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si
Mi ha aggiornato anche ASSIST[/QUOTE]
Ho notato che non da piu l'errore fotocamera,una migliore qualità delle foto e il tasto del volume per scattare molto comodo,anche voi avete notato queste migliorie?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ho comprato questo cellulare per mia mamma, l'ho aggiornato tutto...per ora sembra tutto ok!
Volevo chiedere se si possono avere le frecce della connessione che si "illuminano" vicino alla connessione e se si possono modificare i toggle!
Grazie!
-
Le frecce con kit kat non ci sono piú.
Per i toggle ci sono i widget oppure devi avere il root
-
Ultima cosa: per vedere quanta ram ho ancora disponibile ed eventualmente killare delle app per aumentarla, come si fa? Sono abituato al Samsung che ha i tasti fisici...
Grazie ancora!
-
Non funziona come i Samsung (li ho avuti anche io) con kk non serve killare le app.
Puoi eventualmente toglierle dal menú app recenti (tasto in basso a destra)
Per la ram vai in impostazioni - applicazioni - in esecuzione (la vedi in basso) vedrai che ce ne è sempre tanta ancora a disposizione
-
Quote:
stiiiv
Ciao ragazzi, ho appena acquistato il telefono e dovrebbe arrivarmi in settimana. Dato che ho letto di alcuni problemi che sono risolvibili via wipe, mi consigliate di farlo direttamente appena arriva il telefono? Così da non dover perdere eventualmente in un momento successivo app e personalizzazioni a causa di un wipe?
Ma da nuovo non servono i wipe
Semplicemente installa i vari ota e poi inizia ad installare le app ecc
-
Quote:
electricman
Ho comprato questo cellulare per mia mamma, l'ho aggiornato tutto...per ora sembra tutto ok!
Volevo chiedere se si possono avere le frecce della connessione che si "illuminano" vicino alla connessione e se si possono modificare i toggle!
Grazie!
Quote:
remo0073
Le frecce con kit kat non ci sono piú.
Per i toggle ci sono i widget oppure devi avere il root
Quote:
electricman
Ultima cosa: per vedere quanta ram ho ancora disponibile ed eventualmente killare delle app per aumentarla, come si fa? Sono abituato al Samsung che ha i tasti fisici...
Grazie ancora!
Quote:
remo0073
Non funziona come i Samsung (li ho avuti anche io) con kk non serve killare le app.
Puoi eventualmente toglierle dal menú app recenti (tasto in basso a destra)
Per la ram vai in impostazioni - applicazioni - in esecuzione (la vedi in basso) vedrai che ce ne è sempre tanta ancora a disposizione
Quote:
asdfzz
Ma da nuovo non servono i wipe
Semplicemente installa i vari ota e poi inizia ad installare le app ecc
Ciao. Stai postando nella discussione sbagliata. Le tue domande non sono inerenti a difetti o bug ma sono semplicemente domande quindi ho spostato tutto qui nella discussione "[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove."
-
Non ricordo se già chiesi o meno (in caso di replica della domanda linkatemi la vecchia risposta per favore ;)) comunque; volevo sapere se c'è un modo per impostare dal lockscreen una serie di scorciatoie attivabili direttamente senza passare per lo sblocco dello schermo e poi prendersele dal menu.
Al momento non ho fatto il root al telefono (e non lo farò prima dei due anni) e quindi se non è possibile da telefono "pulito" mi attacco :D
-
Quote:
cinipaolo
Non ricordo se già chiesi o meno (in caso di replica della domanda linkatemi la vecchia risposta per favore ;)) comunque; volevo sapere se c'è un modo per impostare dal lockscreen una serie di scorciatoie attivabili direttamente senza passare per lo sblocco dello schermo e poi prendersele dal menu.
Al momento non ho fatto il root al telefono (e non lo farò prima dei due anni) e quindi se non è possibile da telefono "pulito" mi attacco :D
Con qualche lockscreen di terze parti (nello store insomma) dovrebbe esser possibile; altresì con smart launcher 2 dovrebbe essere inclusa una lockscreen con le scorciatoie :)
-
Scusa solocchi, hai perfettamente ragione!
Faccio un'ultima domanda...si può avere la percentuale della batteria a fianco del simbolo della stessa o si può vedere solo nei toggle?
Scusa e grazie!
-
apena preso anche io il 16gb, mi pare di capire che non sia possibile modificare i toggle nella barra della notifiche, wifi,bt, etc. confermate?
-
Quote:
al404
apena preso anche io il 16gb, mi pare di capire che non sia possibile modificare i toggle nella barra della notifiche, wifi,bt, etc. confermate?
Confermo ci vuole root +xposed
Ihmo android stock è così..
-
preferisco non fare il root solo per questa cosa mi metto un widget, potevano metterne un po' di pi sono stati un po' torchietti :-D
-
altra domanda: non è possibile cambiare il wallpaper della lock mantenendolo diverso da quello della home?
-
Mi sapreste dire che widget mettere per avere lo sblocco/blocco di "giramento" display ? :)
-
Quote:
MacLo
Mi sapreste dire che widget mettere per avere lo sblocco/blocco di "giramento" display ? :)
Se intendi rotazione display usa il widget risparmio energia tra le varie opzioni vi è anche quella per bloccare /sbloccare il display
-
ciao, mi sapreste indicare una tastiera per il moto G? con quella originale invio un sacco di "strafalcioni" ho le dita "grosse" e spesso non riesco a "centrare" il tasto corretto. Ho scaricato go keyboard, va un po' meglio ma non ho ancora risolto. Prima avevo un nokia 5800 con tastiera T9 ed ero velocissimo. Ora se non sto attento mando msg incomprensibili. Me ne consigliate una col T9? Grazie
-
Quote:
Alex9968
ciao, mi sapreste indicare una tastiera per il moto G? con quella originale invio un sacco di "strafalcioni" ho le dita "grosse" e spesso non riesco a "centrare" il tasto corretto. Ho scaricato go keyboard, va un po' meglio ma non ho ancora risolto. Prima avevo un nokia 5800 con tastiera T9 ed ero velocissimo. Ora se non sto attento mando msg incomprensibili. Me ne consigliate una col T9? Grazie
Anche quella google ha il "t9" , anche se è qualcosa di decisamente più potente ;) altrimenti swiftkey ;)
-
La mia ragazza ha preso oggi un Moto G. Che dire... Ua bomba!!! Io ho Nexus S con CM11... Devo dire che l'unica cosa a mio favore é il firmware... Per il resto, un vero abisso! Provato anche l'audio e si sente davvero forte e senza distorsione (da video youtube).
Per 169 euro é un acquisto che non ha rivali.
-
-
Quote:
Alex9968
Quote:
Fabiox08
Anche quella google ha il "t9" , anche se è qualcosa di decisamente più potente ;) altrimenti swiftkey ;)
Direi che la risposta l'hai già ;)
-
mi scuso. mi è partito un post doppio!!! la sto scaricando. intanto grazie
-
Quote:
electricman
Scusa solocchi, hai perfettamente ragione!
Faccio un'ultima domanda...si può avere la percentuale della batteria a fianco del simbolo della stessa o si può vedere solo nei toggle?
Scusa e grazie!
Questa è un'app che permette di abilitare la percentuale nella batteria nel simbolo. Dopo aver attivato l'impostazione, puoi anche disinstallare l'app e l'impostazione stessa rimane. Non richiede il root.
https://play.google.com/store/apps/d...tpercent&hl=it