Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi consigliate di mollare il mio xperia S per questo moto g?
-
In realtà il wifi-direct è un protocollo "software". L'hardware del dispositivo è standard wifi e può variare solo sulle frequenze disponibili e sul g/n ecc.
Quindi credo che potenzialmente con un opportuno sw qualsiasi telefono con wifi possa avere il wifi-direct e tutti i servizi comunque connessi al wifi.
Trovo sempre un po' buffo che fra le varie caratteristiche del telefono vengano messe cose come email, files audio e video decodificati, agenda o meno e si fa sempre grande confusione fra ciò che è hardware con ciò che è software. Secondo me si dovrebbe nelle schede dei telefoni specificare sempre bene cosa è disponibile a livello hardware e cosa la rom corrente permette di utilizzare come servizi software.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoGra
Io con Amazon.de ho acquistato il 22, telefono spedito il 25 e consegnato il 29. C'è da dire che sto a Palermo, quindi mi reputo soddisfatto. Anche io corriere sda.
Per l'utente che chiedeva della memoria, io ho installato una sessantina di app e ho utilizzato 1,9gb. Disponibili sono quindi 3,6gb. Non ho installato giochi pesanti, ma solo i passatempi leggeri.
Ancora devo copiare un po' di musica, ma non andrò oltre i 500-600mb. Quindi direi che va più che bene per le mie esigenze, con foto e video che caricherò su drive.
Grazie! Credi che anche nel lungo termine (un anno e mezzo, 2 anni) lo spazio disponibile rimarrà sufficiente nonostante tutti i cache e gli aggiornamenti (a volte corposi) delle varie applicazioni?
-
Quote:
AlessandroTischer
Ma da quando in Italia i prodotti elettronici arrivano prima che in Inghilterra? =) La mia domanda è: 239 16gb Italia o 190 16gb uk?
Amazon uk, fr e de no comment per quanto riguarda il 16gb??? (come data di spedizione intendo)
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
il prezzo del 16 GB in italia dovrebbe essere di 229 euro, quindi la differenza sarà solo di 30 € ;) l'unico problema è che bisogna attendere Gennaio.
Ma secondo voi, questa Tech Data, visto il ricarico che farà sui prezzi in Italia, si degnerà di inserire un caricabatterie a muro oppure possiamo scordarcelo?
-
Forse lo inserirà!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Su amazon.it il 16 gb sta a 239, non 229..
-
Quote:
ax7
Su amazon.it il 16 gb sta a 239, non 229..
Io parlavo del prezzo che avrà nei negozi fisici in Italia a partire da Gennaio. Da ogni parte si legge di un prezzo di 229. Spero non facciano l'infamata di alzarlo all'ultimo momento di altri 10 euro
-
Su amazon ITA è aumentato pure il modello da 8 giga .,,adesso costa 209
-
Quote:
gedem
[...]ti consiglio di acquistarlo su amazon. Hai la garanzia del prodotto di 2 anni come in un negozio normale e in più hai 3 mesi per rispedirlo indietro[...]
Dove sta scritto che hai 3 mesi per rispedirlo indietro ? Ho provato a cercare su amazon ma non lo trovo scritto da nessuna parte.
Grazie.
-
Quote:
Riky877
Io parlavo del prezzo che avrà nei negozi fisici in Italia a partire da Gennaio. Da ogni parte si legge di un prezzo di 229. Spero non facciano l'infamata di alzarlo all'ultimo momento di altri 10 euro
Va be, ma quale amazon a parità di prezzo (+o-) me lo fa arrivare prima ? Il 16 eh!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Comunque io ho il firmware 14.71.8 GB cioè quello inglese!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Raga l'ho trovato anche su expansis ITA a 227 euro tempo consegna 5 giorni😊😊😊 ...solo che non so se fidarmi.,.qualcuno sa come funziona con la garanzia se compro da loro??? La roba arriva?!! Keffaccio mifido??
-
Quote:
gabriele89
Comunque io ho il firmware 14.71.8 GB cioè quello inglese!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
e questo cosa comporta?
acquistandolo all'estero e quindi con un firmware straniero e poi usandolo in italia c'è la possibilità di avere qualche problema? non so...problemi di aggiornamenti o altri malfunzionamenti tecnici?
-
Quote:
Riky877
e questo cosa comporta?
acquistandolo all'estero e quindi con un firmware straniero e poi usandolo in italia c'è la possibilità di avere qualche problema? non so...problemi di aggiornamenti o altri malfunzionamenti tecnici?
Mi associo alla domanda. Ancora non l'ho ordinato? vado tranquillo?
-
Raga andate tranquilli...che problemi volete avere ? Il telefono funziona lo stesso, Gli aggiornamenti sono simili per ogni paese e il tutto fila liscia..
-
LED notifiche
A voi funziona? Nonostante da whatsapp abbia impostato il colore verde e da tapatalk il giallo,tutte le notifiche mi arrivano col colore BIANCO.
A voi come va? Tutto liscio? Possibili soluzioni?
Grazie :D
-
Qualcuno di voi ha l'operatore H3G?
-
Quote:
YinYang
Qualcuno di voi ha l'operatore H3G?
Io l'ho avuto... Se sei tre, un consiglio : scappa! :)
-
Quote:
AlessandroTischer
Io l'ho avuto... Se sei tre, un consiglio : scappa! :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Ho aperto un 3D nella room riguardo un problema con la 3. Se qualcuno può rispondere grazie.
-
-
Vi informo soltanto che il telefono in quanto a robustezza è fenomenale.. Poche ore fa ha fatto un volo dalla tasca ed è caduto a terra (è proprio scivolato) (inutile invocare il calendario) e pochi minuti fa mi è letteralmente volato, dal vano che si trova sopra la radio in macchina è andato a finire nello spazio che c'è tra il sedile passeggero e la portiera,in mezzo alla marmaglia di ferri e robe varie...inutile dire che è immacolato, come uscito dalla scatola.
Maledetta cover di motorola però, scivola come un diavolo e 0 grip.
-
-
Ovunque =)
-
Quote:
luca2006
Vi informo soltanto che il telefono in quanto a robustezza è fenomenale.. Poche ore fa ha fatto un volo dalla tasca ed è caduto a terra (è proprio scivolato) (inutile invocare il calendario) e pochi minuti fa mi è letteralmente volato, dal vano che si trova sopra la radio in macchina è andato a finire nello spazio che c'è tra il sedile passeggero e la portiera,in mezzo alla marmaglia di ferri e robe varie...inutile dire che è immacolato, come uscito dalla scatola.
Hai la cover a flip?
-
Quote:
AlessandroTischer
Non ho nulla, ho la cover di fabbrica
-
Tocca compare una bella cover gommata allora :-D
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
luca2006
Già,scivola scivola.....
-
Eh si, scivola.. Io ho la Cover gommata ed evito il problema, ma di contro tutto il bordo si riempie di polvere e mi da un po' fastidio.. Ma meglio delle cadute..
-
Riguardo la batteria è fenomenale, vi posto gli screen di ieri con i risultati ottenuti dopo una sola carica:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/01/7urytysu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/01/uzebyjuq.jpg
Mai avuto uno smartphone con una tale durata della batteria..
-
Quote:
AlessandroTischer
Esattamente! :D
-
Per chi ha il problema con l'operatore 3 / H3G segnalo la toppa in questo topic:
Come forzare / impostare la connessione sul 3G fisso
-
Quote:
FrancescoGra
stiamo ai livelli del note?
-
Ottimo per la batteria!
Ma per la garanzia funziona come con lg, cioè anche se si fa il root etc... resta la garanzia?
-
Quote:
FrancescoGra
Risultato direi eccellente. Decisamente sopra la media! :-D Senti ma quali impostazioni hai utilizzato come luminosità (in %) e connessione (fissa in 2G, misto 2G/3G e Wifi)? Questo telefono diventa sempre più interessante...
-
Quote:
dandrake
Risultato direi eccellente. Decisamente sopra la media! :-D Senti ma quali impostazioni hai utilizzato come luminosità (in %) e connessione (fissa in 2G, misto 2G/3G e Wifi)? Questo telefono diventa sempre più interessante...
Luminosità sempre in automatico (funziona davvero bene), tranne una mezz'oretta in cui è stata al massimo.
Sempre connesso ad internet, 3-4 ore in wifi e per il resto connessione dati. Io lascio sempre l'impostazione base, quindi con preferenza 3g. Tuttavia sono stato allo stadio dalle 12 alle 17 e quando si riempie inizia a non prendere ed andare in ricerca continua di rete.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/01/ahybe4e2.jpg
Ecco il mio! Sottolineo che l'ho staccato ieri pomeriggio alle 17 e la carica era arrivata al 90% (ancora riesco a caricarlo al 100% poiche non ho "tempo" )
Ho 4 ore di display e ho fatto mezz'ora di videochiamata con hangout..3g sempre acceso e in piu avrò giocato un bel po a gt racing 2 e asphalt 8 (ma non lo specifica come nei precedenti android in batteria).. Che dire... Soddisfatissimo!
-
Quote:
crondom
Ottimo per la batteria!
Ma per la garanzia funziona come con lg, cioè anche se si fa il root etc... resta la garanzia?
Mi accodo alla domanda!
-
Quote:
AlessandroTischer
Mi accodo alla domanda!
Pure io. Quesito comunque significativo.
-
Quote:
Originariamente inviato da gedem
[...]ti consiglio di acquistarlo su amazon. Hai la garanzia del prodotto di 2 anni come in un negozio normale e in più hai 3 mesi per rispedirlo indietro[...]
Quote:
rororo
Dove sta scritto che hai 3 mesi per rispedirlo indietro ? Ho provato a cercare su amazon ma non lo trovo scritto da nessuna parte.
Grazie.
Qualcuno mi sa dare qualche informazione, grazie
-
Quote:
AlessandroTischer
Mi accodo alla domanda!
http://img.tapatalk.com/d/13/12/02/hapuzyje.jpg
Ecco qui la risposta di motorola alla mia domanda!