Sono tutti uguali... Finché non esce una fonte ufficiale a smentire la cosa si andrà avanti a M argentate e unicorni volanti... Oltre che a impressioni personali :troll:
Visualizzazione stampabile
Ma ti si son rotti 2 moto?
Ciao A maggio andrò negli USA per lavoro, che differenza c'è tra US GSM e GLOBAL GSM? Più che altro mi interessa non tanto che funzioni in Italia, ma in Messico (dove attualmente vivo). Su amazon usa nelle recensioni è accertato che funzionano entrambi con qualsiasi sim nel mondo.. E poi, secondo voi, troverò solo moto g con la m argentata e già KK esatto? Per i 50 Gb su g drive, invece, c'è rischio che non li trovi più oppure non è cambiato nulla dopo l'acquisizione di Motorola da parte di Lenovo?
Grazie e un saluto
Sul mio moto g c'era le pellicolina con qualche bolla e non proprio pulitissima, secondo voi è stato toccato qualcosa?
Comunque davvero bello! è il mio primo smartphone quindi magari non sono oggettivo, però mi da una buonissima impressione. Il display è davvero molto bello, luminosità alta e colori ottimi. Peso? io non sento assolutamente i 143 grammi, mi pare di tenere in mano il mio nokia n78! anche il grip secondo me è molto buono, considerando le dimensioni ottime, ne troppo grande ne troppo piccolo. Ora vedrò di smanettarci un po' e dare giudizi completi più avanti
stessa cosa delle bolle, però vabbè se il telefono non ha graffi o robe simili direi che possiam star tranquilli, o almeno spero. Per il resto, m argentata e tasti molto saldi, non si muovono per nulla. Per il centro della fotocamera che intendi? l'anello argentato oppure proprio l'obiettivo?
Scusate la domanda 'banale'; ho ricevuto ieri il Moto G 16GB, preso su Amazon (ma da altro venditore).
Come faccio a verificare che la versione è davvero ITA anzichè Germania (o Europa)?
Grazie...
Forse mi sono spiegato male. Il firmware italiano non esiste. L'Italia la Spagna e altri paesi europei hanno il firmware en.EU. Solo Francia Germania e Inghilterra hanno i loro firmware che sono en.FR en.DE en.GB più i vari brandizzati di operatori locali. Questo vale anche per il Moto X.
a volte mentre sto scrivendo sento un "tic" diverso della vibrazione, è normale?
un altro utente mi ha detto di sì O_O Comunque a me non da fastidio sia chiaro, è che non vorrei fosse un problema hardware, e quindi per una questione di principio mi darebbe fastidio. Ha detto tipo che è una vibrazione "vecchio stile", secondo me non è male, infatti anche se fosse un problema mi sa che lo terrò comunque perchè a me non da fastidio.
Sono i bottoni laterali che traballano per la vibrazione. Infilate una minuscola striscetta di carta (meglio se nera) nello spazio tra i bottoni e la back cover, niente più rumori, garantito, e la funzione dei bottoni è assolutamente preservata. Provare per credere :D
Nuova domanda, anche a voi è difficile toccare caratteri o punti di impostazioni abbastanza piccoli? So io che non ho ancora preso la mano col touch oppure è poco preciso il mio moto g?
tipo quel triangolino lì sulla destra, ho fatto una fatica immensa per capire dove va cliccato ogni volta rotfl
http://cdn.ghacks.net/wp-content/upl...er-android.jpg
Una volta che ho capito dove dovevo cliccare, leggermente sopra ai triangolini, riuscivo sempre a toccarli. Poi magari è questione solo di dita piccole/grandi ecc. Non c'è un'app o comunque un modo per dire con chiarezza se il touch funziona perfettamente? Cioè io l'ho usato tutto ieri e l'altro senza problemi, però in questa occasione mi ha fatto davvero innervosire il non riuscire a schiacciare i tastini lì
Buongiorno a tuti: un mio amico ha comprato oggi il Moto G da 16 GB. Premesso che è già aggiornato alla 4.4, quando dovrebbe arrivargli l' aggiornamento della versione di sistema, da 174... a 176...? Grazie!
Dovrebbe arrivare a momenti essendo già disponibile
Ok, grazie! ;)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Altrimenti usate un pennino...
Sto effettuando loa prima ricarica del telefono (via porta usb) e temo di avere qualche problema.
IL telefono mostra il display completamente bianco.
Centralmente si vede l'ologramma della batteria, con una linea rossa in basso che indica il livello di carica corrente.
Al di sotto si vede uno 0%, che dopo più di 5 minuti di ricarica... è ancora tale e quale, proprio come il livello di ricarica che non si è minimamente smosso.
edit: adesso si è acceso "da solo", mostra la schermata di acesso con un 2% di ricarica, ho provato a spegnerlo, si rivede lo sfondo bianco con uno 0% in basso... e dopo qualche secondo il telefono si è acceso nuovamente in automatico.
o_Oo_O
[QUOTE=IlMentitore;5468724]Sto effettuando loa prima ricarica del telefono (via porta usb) e temo di avere qualche problema.
IL telefono mostra il display completamente bianco.
Centralmente si vede l'ologramma della batteria, con una linea rossa in basso che indica il livello di carica corrente.
Al di sotto si vede uno 0%, che dopo più di 5 minuti di ricarica... è ancora tale e quale, proprio come il livello di ricarica che non si è minimamente smosso.
edit: adesso si è acceso "da solo", mostra la schermata di acesso con un 2% di ricarica, ho provato a spegnerlo, si rivede lo sfondo bianco con uno 0% in basso... e dopo qualche secondo il telefono si è acceso nuovamente in automatico.
Dato che hai detto di aver collegato il telefono ad una presa USB presumo ti sia connesso ad un computer.
Se è la prima volta il computer deve prima riconoscere la periferica per poter installare i driver adatti per gestirla,ma se il telefono non funziona perché scarico il PC non ricon oscendo correttamente la periferica non permette l'alimentazione
Salve a tutti. Come da titolo volevo chiedervi se c'era la possibilità di modificare la modalità per rispondere alle chiamate nel nostro moto g. Quella attuale ovvero rispondere strisciando a destra,non rispondere a sinistra e messaggio veloce in su. Grazie a tutti
ciao a tutti,
è possibile che se metto un file dal pc al motog e voglio inviarlo a qualche altro smartphone, non è presente la funzione invia con bluetooth?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9Zz1K.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_znenD.jpg
Guardate.. Mi succede tantissime volte.. Come risolvere?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cambia launcher, prova solo launcher :)[/QUOTE]
Ho il launcher di fabbrica.. Non ne ho installati altri
Cambia launcher, prova solo launcher :)[/QUOTE]
Ho il launcher di fabbrica.. Non ne ho installati altri
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appunto, prova "solo launcher", è quello il nome del launcher xD
Ragazzi anche io sono entrato nel mondo motog sostituendo il vetusto xperia u. Tutto ok ma non ho capito una cosa: come mai quando navigo su internet la pagina non si adegua allo schermo (cioè se ingradisco lo scritto si adegua allo schermo)? sul mio tablet lo fa automaticamente, devo settare in qualche modo?