Visualizzazione stampabile
-
Cover nera si intende quella che esce di fabbrica con il dispositivo, che copre la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gedem
Il prezzo italiano è un pò eccessivo, ti consiglio di acquistarlo su amazon. Hai la garanzia del prodotto di 2 anni come in un negozio normale e in più hai 3 mesi per rispedirlo indietro. In questo caso ti consiglio amazon uk, poichè il prezzo è inferiore.
Moto G 8GB Sim Free Smartphone - Black £135.00 (€161.84)
Moto G 16GB Sim Free Smartphone - Black £159.99 (€191.78)
Link1: www . amazon . co . uk/Moto-8GB-Sim-Free-Smartphone/dp/B00ECBREK2/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1385571014&sr=8-2&keywords=motorola+moto+g
Link2: www . amazon . co . uk/gp/product/B00ECBREB6/ref=noref?ie=UTF8&psc=1&s=electronics
A questo prezzo penso sia un affare. Buona compera! :)
Ma l' UK è fuori dall' UE, non è che rischio di pagare la dogana ? ed inoltre non ho capito quali sono i costi di spedizione, grazie
-
Si le suonerie si possono personalizzare, io ho messo un mp3 basta copiarlo nella cartella musica e con un file manager impostarlo come suoneria
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
luca2006
Cover nera si intende quella che esce di fabbrica con il dispositivo, che copre la batteria.
appunto.. io cercavo la flip nera...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
crondom
Non è possibile ci sia il caricatore a muro è sbagliato
così c'è scritto, quando arriva lo vedremo
-
Link appena pubblicato da Andrea Galeazzi che magari puà interessare a qualcuno: Guida Root Motorola Moto G
-
Quote:
crondom
Non è possibile ci sia il caricatore a muro è sbagliato
é possibile invece. In rete dicono che in Germania i rivenditori stanno aprendo le scatole e infilandoci un carica batterie a muro. Così vendono il telefono completo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Riky877
é possibile invece. In rete dicono che in Germania i rivenditori stanno aprendo le scatole e infilandoci un carica batterie a muro. Così vendono il telefono completo.
... e senza il sigillo di garanzia...
-
salve a tutti... vorrei regalarlo alla mia ragazza per natale... ma non si hanno notizie di quando esca la versione bianca?
-
Basta che compri la cover posteriore bianca ufficiale e avrai il tuo bel moto g versione white snow :-D
-
Quote:
gabriele89
Basta che compri la cover posteriore bianca ufficiale e avrai il tuo bel moto g versione white snow :-D
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io intendevo la versione total white che hanno fatto vedere alla presentazione
-
Quote:
AlessandroTischer
Qualcuno che ha già acquistato questo bellissimo prodotto, prova a vedere come gira gt racing 2? E poi, sempre rivolto a chi ha già il terminale, avete usato migrazione di Motorola? se si, come ha funzionato? ci ha messo molto a trasferire tutto? Infine vorrei chiedervi come vi trovate con le dimensioni diciamo un po' "tozze" di questo moto g...
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
-
Scusatemi, vorrei un'informazione importante:
siccome vorrei acquistare il Moto G su amazon .de (tedesco), vorrei sapere che spese di spedizione ci sono e che tempistiche ci sono.
Se ne volessi prendere 2, ovviamente la spedizione sarebbe sempre una, giusto?
Inoltre, leggo su amazon.de che la spedizione è gratuita ; vale solo per le spedizioni in Germania o anche per l'Italia??
Grazie di cuore
P.S. Ho letto (non capisco molto di tedesco) che ci sarebbe uno sconto di 30 Euro se si utilizza una carta amazon, o visa.... Ne sapete più di me??
Grazie
-
Quote:
Palmadroid
siccome vorrei acquistare il Moto G su amazon .de (tedesco), vorrei sapere che spese di spedizione ci sono e che tempistiche ci sono.
Inoltre, leggo su amazon.de che la spedizione è gratuita ; vale solo per le spedizioni in Germania o anche per l'Italia??
Grazie di cuore
P.S. Ho letto (non capisco molto di tedesco) che ci sarebbe uno sconto di 30 Euro se si utilizza una carta amazon, o visa.... Ne sapete più di me??
Grazie
I costi di spedizione in italia ci sono, in particolare ti dovrebbe venire circa 8€ in più, o almeno a me è venuto così. Durante la procedura di acquisto ti vengono aggiunti in automatico e li vedi prima confermare l'acquisto stesso.
Io ho acquistato il 22 e la consegna è prevista il 29, quindi circa una settimana. Considera però che abito a Palermo, quindi un giorno in più ci vuole sempre per me.
Per quanto riguarda la carta amazon non ti so aiutare.
-
Quote:
Palmadroid
Grazie
preso adesso su amazon.de 9.60 euro in più per la spedizione
non capisco molto il tedesco neanch'io ma per le trenta euro di sconto
mi sembra di aver capito che vieni iscritto ad un servizio tipo "prime" con un costo di 19.90 annue
suppongo sempre da quel poco che ho capito che sia solo per le visa emesse in germania
correggetemi pure se ho detto cavolate ;)
-
amazon uk ha spedito il moto G mi arriva il 2 dicembre :rolleyes:
-
Quote:
dyrktredita
preso adesso su amazon.de 9.60 euro in più per la spedizione
non capisco molto il tedesco neanch'io ma per le trenta euro di sconto
mi sembra di aver capito che vieni iscritto ad un servizio tipo "prime" con un costo di 19.90 annue
suppongo sempre da quel poco che ho capito che sia solo per le visa emesse in germania
correggetemi pure se ho detto cavolate ;)
Quindi 9.60 ; grazie .
Se ne prendo più di uno sarà sempre 9.60 , giusto?
Siccome leggendo su amazon.de ho visto che le spese di spedizione sono per l'Italia 4,50 E (7-21giorni), e quella Express 18 Euro (1-2 giorni)...
Se prendessi anche la cover flip motorola a 29 Euro? altri costi di spedizione?
-
Quote:
FrancescoGra
I costi di spedizione in italia ci sono, in particolare ti dovrebbe venire circa 8€ in più, o almeno a me è venuto così. Durante la procedura di acquisto ti vengono aggiunti in automatico e li vedi prima confermare l'acquisto stesso.
Io ho acquistato il 22 e la consegna è prevista il 29, quindi circa una settimana. Considera però che abito a Palermo, quindi un giorno in più ci vuole sempre per me.
Per quanto riguarda la carta amazon non ti so aiutare.
Tu hai preso l' 8 o il 16 giga? Se hai preso quello da 16 era disponibile quando l' hai preso o in pre-ordine? Vorrei capire più o meno il tempo perché altrimenti lo prendo da quello francese
Grazie
-
Quote:
Palmadroid
Quindi 9.60 ; grazie .
Se ne prendo più di uno sarà sempre 9.60 , giusto?
Siccome leggendo su amazon.de ho visto che le spese di spedizione sono per l'Italia 4,50 E (7-21giorni), e quella Express 18 Euro (1-2 giorni)...
Se prendessi anche la cover flip motorola a 29 Euro? altri costi di spedizione?
Sempre 9,60 spediscono tutto insieme
-
Quote:
ax7
Sempre 9,60 spediscono tutto insieme
Ho visto che dovrebbe esserci anche il caricabatteria dentro, è corretto?
Vorrei chiederti un'enorme gentilezza: che pellicole mi consigli (me le indichi su amazon.de o amazon.it)??
Grazie infinite
-
Quote:
Palmadroid
Ho visto che dovrebbe esserci anche il caricabatteria dentro, è corretto?
Vorrei chiederti un'enorme gentilezza: che pellicole mi consigli (me le indichi su amazon.de o amazon.it)??
Grazie infinite
A quanto dice amazon pare proprio di sì, ma io ancora lo devo prendere, sto cercando di capire quanto sono lunghi i tempi del pre-ordine, quindi non ti so dire con certezza :D
Mah guarda io avevo adocchiato queste due: www . amazon . de/gp/product/B00GMJR7W2/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=AKHCKGKDN MIV4
www . amazon . de/gp/product/B00GO11OW2/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A3H3RCGND 4KCXY
Penso vadano bene
-
A me è venuto 8,90€ in più rispetto al prezzo indicato, ma non cambia molto.
Come pellicole utilizzerò quelle che mi sono arrivate in abbinato alle cover acquistate su ebay.
Una è già arrivata e ha una pellicola, l'altra appena acquistata che contiene due pellicole.
-
Quote:
rororo
Ma l' UK è fuori dall' UE, non è che rischio di pagare la dogana ? ed inoltre non ho capito quali sono i costi di spedizione, grazie
da quando è fuori dall' UE? me lo sono perso...
-
Quote:
Palmadroid
Grazie di cuore
Grazie
i 30 euro ci sono se sottoscrivi una carta di credito visa convenzionata
le s.s. sono circa 8 euro, sono gratis solo in germania
-
Quote:
checo
i 30 euro ci sono se sottoscrivi una carta di credito visa convenzionata
le s.s. sono circa 8 euro, sono gratis solo in germania
Gratis in Germania?
Ma qui mi dicono che anche amazon.de ha delle spese di spedizione...
E' corretto?
-
Quote:
Palmadroid
Gratis in Germania?
Ma qui mi dicono che anche amazon.de ha delle spese di spedizione...
E' corretto?
amazon.de ha spese di spedizione ovvio
nello specifico così chiudiamo sto discorso
se hai il prime tedesco, hai spedizione gratis in un giorno, altrimenti spedizione gratis in 3/4/5 giorni
se te lo fai spedire fuori dalla germania paghi.
-
Leggo su amazon.de che il Moto G viene criticato per i tastini del volume/accensione che sembrano traballanti, voi che l'avete ricevuto cosa dite? E' abbastanza solido o da l'impressione di poca consistenza?
-
Quote:
Wario
Io intendevo la versione total white che hanno fatto vedere alla presentazione
non esiste imica dove lo hai visto alla presentazione?
-
Quote:
Marpes72
Leggo su amazon.de che il Moto G viene criticato per i tastini del volume/accensione che sembrano traballanti, voi che l'avete ricevuto cosa dite? E' abbastanza solido o da l'impressione di poca consistenza?
Si..sono un po traballanti..Il telefono è molto solido peccato per i tasti solo
-
Ma voi perché lo ordinate da amazon uk e non da quello italiano che è disponibile?
-
Quote:
crondom
Ma voi perché lo ordinate da amazon uk e non da quello italiano che è disponibile?
Perché da quello italiano il 16GB viene 229 euro, mentre da quelli stranieri risparmi in media 40 euro per la stessa versione
-
Quote:
crondom
perchè coi soldi dell' 8 gb su uk ci prendi il 16 gb forse?
-
Quote:
cinipaolo
Perché da quello italiano il 16GB viene 229 euro, mentre da quelli stranieri risparmi in media 40 euro per la stessa versione
A è vero l'ho notato ora, invece per le spedizioni da quello uk in quanti l'avete ricevuto?
-
io ho uno zio in Francia che mi potrebbe fare da ponte... mi conviene fare così oppure è meglio prendere il telefono in uk e farlo arrivare direttamente qui?
-
Quote:
AlessandroTischer
io ho uno zio in Francia che mi potrebbe fare da ponte... mi conviene fare così oppure è meglio prendere il telefono in uk e farlo arrivare direttamente qui?
Androidiani App
Ma prenderlo dalla Francia? Tra l' altro Uk offre solo un anno di garanzia contro i due di tutti gli altri paesi
-
Ma prenderlo dalla Francia? Tra l' altro Uk offre solo un anno di garanzia contro i due di tutti gli altri paesi[/QUOTE]
Forse non mi sono espresso bene... io farei recapitare il telefono da mio zio il quale me lo porterebbe a casa senza spese di spedizione...
-
sul sito di Motorola c'è la cover flip nera!!!... peccato che te la vendano solo se imposti il sito us.. quindi non credo possano spedirla anche qui (senza contare che i costi di spedizione non sarebbero leggerissimi) :'(
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nFx9l.jpg
Non riesco a farlo scaricare uff :-P :-P
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroTischer
sul sito di Motorola c'è la cover flip nera!!!... peccato che te la vendano solo se imposti il sito us.. quindi non credo possano spedirla anche qui (senza contare che i costi di spedizione non sarebbero leggerissimi) :'(
Androidiani App
No non spediscono in europa :(
-
:-( peccato