Grazie! Credo che a questo punto mi convenga comprare un alimentatore universale in qualche negozio
Visualizzazione stampabile
Grazie! Credo che a questo punto mi convenga comprare un alimentatore universale in qualche negozio
Idem,scusa se non l'ho scritta tutta ma stavo facendo :P
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Grazie a tutti ragazzi, e soprattutto a luca2006 che mi ha incoraggiato a prendere questo smartphone, quando mi ha detto che trovavo anche l'alimentatore (su quello tedesco)...
Risultato?
Ne ho preso 3 di motorola moto g !! :)
Ne ho parlato ad un paio di amici e ci è sembrato subito il miglior smartphone android come rapporto qualità/prezzo (poi al prezzo tedesco).
Dovrebbero arrivare la settimana prossima. :)
Non vedo l'ora di cominciare una bella sezione in questo forum dove si parlerà di modding su moto g e quant'altro!! ;)
Intanto vi dico che sono felice d'aver scelto questo smartphone e che sono sempre a vostra disposizione (come lo ero nella sezione sony xperia u).
A prestissimo
Capisco :-) Anche io sto scappando da un xperia u. A volte va quasi decentemente ma basta aprire google play o qualche app un po' meno leggera che è un dramma. Mai più 512mb.
Ciao ragazzi! Qualcuno potrebbe dirmi quante ore di schermo acceso si riescono a fare con una ricarica completa?
Bello è ragazzi? Sono contento che vi è arrivato e vi piace!
]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XCjiB.jpg
Un altro screnshot con 4 ore e mezza di schermo acceso! ;-)
Io lo aspetto per la prossima settimana. :)
simona70 l'Xperia U ad essere sincero l'ho venduto qualche settimana fa e posso dire che nonostante il suo immenso limite (512mb d ram) lo avevo settato bene e negli ultimi mesi volava.
Ovviamente da questo moto G mi aspetto un altro mondo (ne sono sicuro). ;)
Fine OT
io ho fatto 6h e mezza e anche 7h in wifi usandolo per tutto tranne i giochi..Fino a 15% di batteria ovviamente. Con connessione dati sono arrivato a 4h-4h e mezza
Dai! Nessuno può rispondere? Anche a riky877 avete lasciato cadere la domanda! =) grazie comunque x tutto il resto!Quote:
Originariamente inviato da AlessandroTischer
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroTischer
Qualcuno che ha già acquistato questo bellissimo prodotto, prova a vedere come gira gt racing 2? E poi, sempre rivolto a chi ha già il terminale, avete usato migrazione di Motorola? se si, come ha funzionato? ci ha messo molto a trasferire tutto? Infine vorrei chiedervi come vi trovate con le dimensioni diciamo un po' "tozze" di questo moto g...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Vedo che ci sono molti possessori di xperia u...mi potete dire com'è il confronto tra le due fotocamere? Grazie mille
questo cellulare ha il wifi direct? alcune specifiche affermano di no mentre altre lo includono.
invece sono quasi sicuro che manchi il dlna, l'nfc e il giroscopio. si sono cazzatelle, ma in un cellulare da 200 euro...
ero quasi deciso ad acquistarlo ma credo che rimarrò con il galaxy s2.
se poi aggiungiamo l'assenza della microsd e la batteria integrata (seppur con ottima autonomia)
voi cosa consigliate?
mi hanno annullato l'ordine del nexus 5 per la secondo volta (l'avevo fatto il 13), quindi in questo momento sto sbroccando, comunque questa cosa mi ha dato la spinta finale per ordinare il moto g, in questo momento da dove mi consigliate di ordinarlo?
Il dlna ce l'ha, ed è utilizzabile con programmi di terze parti del play store. (Proprio ora sto visionando un video sullo smart tv..)
L'assenza del giroscopio non si avverte per niente,anzi, facendo qualche confronto con un gs3 di un amico inizialmente nemmeno me ne sono accorto...
Per quando riguarda l'utente che sta sbroccando, io gli consiglierei l'amazon tedesco,quello che al momento fornisce anche il caricabatterie. :D
Dai ragazzi,tutti con moto g ! ! Alla faccia del 'Costa di più,quindi è meglio! '
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Se cerchi sul web è pieno di problemi, diciamo che essendo uno dei piú economici alla fin fine è anche uno di quelli che se la prende con piu comodo..
Ad esempio il caso mio riguarda un grande e invogliatissimo autista che aveva poca voglia di far arrivare il pacco a casa entro un certo giorno,tanto loro basta che rimettono "in consegna" dal tracking e si sentono a posto... Gentaglia..
Da quale amazon arriva prima la versione 16gb?
Ragazzi io volevo vedere di per ordinare il moto g da amazon de ma dato che non ci capisco una mazza di tedesco mi sa che ho toccato qualcosa di sbagliato e adesso mi è arrivata sta mail...qualcuno sa cosa voglia dire?
Io con Amazon.de ho acquistato il 22, telefono spedito il 25 e consegnato il 29. C'è da dire che sto a Palermo, quindi mi reputo soddisfatto. Anche io corriere sda.
Per l'utente che chiedeva della memoria, io ho installato una sessantina di app e ho utilizzato 1,9gb. Disponibili sono quindi 3,6gb. Non ho installato giochi pesanti, ma solo i passatempi leggeri.
Ancora devo copiare un po' di musica, ma non andrò oltre i 500-600mb. Quindi direi che va più che bene per le mie esigenze, con foto e video che caricherò su drive.
Come non detto....ho tradotto la mail e praticamente ho ordinato per sbaglio il 16 GB.,...ho già provveduto a disdire...nel frattempo sono andato a sbirciare su amazon ITA e ho trovato il moto g 16 GB disponibile entro 10 giorni allora ho mandato una mail al venditore chiedendo informazioni e lui mi ha risposto che settimana prossima gli arriva lo stok...😀😀😀😀
Ma da quando in Italia i prodotti elettronici arrivano prima che in Inghilterra? =) La mia domanda è: 239 16gb Italia o 190 16gb uk?
Amazon uk, fr e de no comment per quanto riguarda il 16gb??? (come data di spedizione intendo)
Ciao a tutti,
mi piacerebbe recuperare la versione 16 gb entro natale, causa cell defunto, è fattibile?
Ho qualche dubbio sul reparto video/foto voi che dite? Rispetto ad un htc500 come lo vedete?
Grazie!