Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele89
ore di schermo?
-
Qualcuno che lo ha acquistato dall'UK mi spiega come funziona "Moto Care"? :)
In teoria dovrebbe permettere di chiamare direttamente l'assistenza Motorola più vicina.
Per i telefoni acquistati all'estero quali informazioni restituisce il telefono in merito al più vicino centro di assistenza Motorola? Grazie
-
Stavo pensando che a 200€ si trova anche il nexus 4...meglio di moto g
-
Quote:
valentinrascu
Nuovo ? Dove ?
-
Quote:
valentinrascu
Dimmi dove mai troveresti il nexus 4 a 200€? qualche settimana fa si trovava a 250€ ed era un prezzo stupendo ma ora si trova al minimo a 280€ circa, ma poi da quasi tutte le parti lo trovi a di più e a quel punto se devi spendere 300€ compri un nexus 5...
-
Quote:
crondom
Dimmi dove mai troveresti il nexus 4 a 200€? qualche settimana fa si trovava a 250€ ed era un prezzo stupendo ma ora si trova al minimo a 280€ circa, ma poi da quasi tutte le parti lo trovi a di più e a quel punto se devi spendere 300€ compri un nexus 5...
il prezzo piu basso del nexus 4 è dagli stockisti e costa 259 ma è esaurito non so da quanto tempo..io l'ho comprato oggi da amazon a 177 € mi sembra un ottimo affare, (versione 8gb)
-
Quote:
checo
amazon.de ha spese di spedizione ovvio
nello specifico così chiudiamo sto discorso
se hai il prime tedesco, hai spedizione gratis in un giorno, altrimenti spedizione gratis in 3/4/5 giorni
se te lo fai spedire fuori dalla germania paghi.
si paghi esattamente 4,56 € :)
-
Quote:
mr1988
Due ore di schermo acceso!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Si è un ottimo affare !
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
omar8782
il prezzo piu basso del nexus 4 è dagli stockisti e costa 259 ma è esaurito non so da quanto tempo..io l'ho comprato oggi da amazon a 177 € mi sembra un ottimo affare, (versione 8gb)
Invia il link perché io non lo vedo da nessuna parte che costa 177...
-
-
Quote:
valentinrascu
Hdmi ..no..
nemmeno con adattatore?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
crondom
Quote:
Originariamente inviato da omar8782
potrei sbagliarmi, ma credo che abbia preso il moto g a 177! (anche perché a quanto mi risulta, n4 non c'è in versione 8gb!)
-
Ragazzi come vi state trovando con la memoria da 8 gb? Secondo voi è sufficiente o è meglio optare per un 16 gb? Io lo userei per facebook, twitter, whatsapp, line, wechat, viber, skipe e simili, per navigare in internet, guardare qualche video e per altre applicazioni utili (autocad, dropbox, ecc) non penso di caricarci giochi pesantissimo nè tanta musica...al massimo un centinaio di foto. Che mi dite?? 8 gb sarebbero sufficienti? Non vorrei ritrovarmi con la memoria satura dopo solo un anno per via dei vari aggiornamenti ecc.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
crondom
La maggior parte di noi l'ha comprata da qua Motorola Moto G Smartphone 4,5 Zoll schwarz: Amazon.de: Elektronik
;)
-
Wifi direct e dlna
Ho un galaxy s2 plus con il quale invio i video di youtube sulla tv di casa oltre ovviamente alle foto e ai video presenti nel cellulare. Guardando la scheda tecnica del Motorola moto g ho notato che manca sia il wifi direct sia il dlna. Sinceramente non so con che tecnologia il galaxy s2 riesca a inviare i video di youtube sulla tv. Prima di acquistare questo cellulare vorrei essere sicuro che faccia le stesse cose del i9105 e con un po' di potenza in più
-
Per farvi capire cosa intendo, se apro l' applicazione di YouTube, quando guardo un video spunta un'icona con un rettangolo e nell' angolo inferiore sinistro questo rettangolo é "tagliato" dal simbolo del wifi. Se clicco su questo simbolo, il video che sto guardando sul cellulare, viene inviato a schermo intero sulla tv
-
Peccato... Grazie
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
ma tu hai la Chromecast?
-
posti dei video e delle foto fatti da te (più sono meglio è! ) Grazie da parte di tutti gli interessati =)
-
Quote:
luca2006
Io pensavo si riferisse al nexus 4, stava parlando di quello :)
-
Finalmente è arrivato il mio moto g! Prime impressioni ottime!!
Amazon.de mi ha mandato anche un alimentatore da 1A. Non era dentro lo scatolo ma accanto, quindi sigillo di garanzia intatto.
-
Quote:
FrancescoGra
Amazon.de mi ha mandato anche un alimentatore da 1A. Non era dentro lo scatolo ma accanto, quindi sigillo di garanzia intatto.
Bene aspettiamo con ansia anche le tue considerazioni! ;)
-
fino a 30 secondi fa non sapevo l'esistenza di questa chromecast.
uso questa funzione qui https://support.google.com/youtube/answer/3230451
il simbolo con il rettangolo e le linee del wifi è presente in questa pagina
ovviamente anche il tv deve essere connesso via wifi
-
Mi è stato recentemente chiesto di confermare il pre-ordine perché il mio 16mb arriverà presto. Incrociamo le dita. Io l'ho ordinato su EXPANSYS. In ordine vedo anche come accessorio gratuito (0,01€) l'alimentatore USB da 2A.
-
Quote:
FrancescoGra
16gb o 8gb? Grazie :)
-
Quote:
googler
16gb o 8gb? Grazie :)
Il mio è da 8gb, arrivato in una settimana esatta. Davvero soddisfatto!
-
Video abbastanza buoni in 720p, audio eccellente, potrebbero sentirsi perfino gli spostamenti d'aria ;-)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Arrivato anche a me da amazon.de con caricabatterie da 1000mA... Telefono ottimo, apparte i tastini volume e blocco un po traballantini e poi ho notato che quando chiudo la fotocamera si sente un rumorino come se si chiudesse proprio fisicamente la lente... Per il resto ribadisco,ottimo in tutto,display eccezionale, batteria ottima (due ore che ci smanetto ed è scesa del 23%)...ricezione buona e materiali che danno senso di robustezza... Per me è stato un ottimo acquisto.
-
Quote:
luca2006
Arrivato anche a me da amazon.de con caricabatterie da 1000mA... Telefono ottimo, apparte i tastini volume e blocco un po traballantini e poi ho notato che quando chiudo la fotocamera si sente un rumorino come se si chiudesse proprio fisicamente la lente... Per il resto ribadisco,ottimo in tutto,display eccezionale, batteria ottima (due ore che ci smanetto ed è scesa del 23%)...ricezione buona e materiali che danno senso di robustezza... Per me è stato un ottimo acquisto.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Luca, siccome anch'io sto aspettanto il moto g da amzon.de, mi confermi la presenza dell'alimentatore all'interno della confezione?
Questo alimentatore come ti è sembrato? Qui sul forum mi avevano detto che era importante la potenza di output che doveva essere 1A (se non erro); quello che mandano dalla germania che potenza di output ha?
Grazie
-
Il caricatore non si trova dentro la confezione,ma dentro il pack di amazon,perciò la confezione del moto g è intatta...il caricatore mi sembra buono, non ottimo ma decente. Output 5V/1000mA
-
Quote:
luca2006
Androidiani App
Ciao hai riscontrato problemi con le notifiche di whatsApp e altre app di messaggistica? Perchè un altro utente aveva riscontrato ritardi delle notifiche dei messaggi o addirittura messaggi che non arrivavano proprio...
-
Quote:
simona70
Mi è stato recentemente chiesto di confermare il pre-ordine perché il mio 16mb arriverà presto. Incrociamo le dita. Io l'ho ordinato su EXPANSYS. In ordine vedo anche come accessorio gratuito (0,01€) l'alimentatore USB da 2A.
Exspansys.it o qualche estero?
-
-
Quote:
simona70
Ti ringrazio, è proprio quello che cercavo! Saresti così gentile da dirmi dove si trova l' alimentatore di cui parlavi? Non lo trovo
-
Quote:
luca2006
Androidiani App
Mi potresti dire per favore che versione del firmware monta il tuo moto g?
-
nell'ordine mi dice: "EXPANSYS AC Adaptor with USB Connector (5V/2000mA, EU)"ma andando al link non me lo trovae mi da: "Siamo spiacenti, questo prodotto non esiste più." e poi: "Sfortunatamente quest'articolo non è più disponibile in questo paese.". Spero arrivi comunque.
-
Quote:
makamarus
Quote:
Originariamente inviato da luca2006
Androidiani App
Mi potresti dire per favore che versione del firmware monta il tuo moto g?
La 14.71 Retail.en.DE
-
Quote:
Niet
Ciao hai riscontrato problemi con le notifiche di whatsApp e altre app di messaggistica? Perchè un altro utente aveva riscontrato ritardi delle notifiche dei messaggi o addirittura messaggi che non arrivavano proprio...
No, tutto ok con le notifiche
-
Quote:
luca2006
Io ho la 14.71.8.falcon_umts.retail.en.gb