Quanta memoria di archiviazione hai libera? E ram disponibile?
Visualizzazione stampabile
500mb (non puoi superare questa soglia),ram 400/450/500
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno di voi sa come effettuare un hard reset...
googolando ho trovato qualcosa ma dal mio non riesco...dice di tener premuto il tasto del volume giu insieme all'accensione pero' non riesco...
forse da sbloccare qualcosa o che?
Grazie mille
Per cancellare tutti i dati sul telefono basta andare su "impostazioni" -> "backup e ripristino" e selezionare "ripristino dati di fabbrica" cosi il tuo telefono risulterà come appena comprato..
NB non ricordo se con questa procedura si cancellano anche gli eventuali dati personali nella memoria come canzoni ecc.ecc.
Oppure si può fare la stessa cosa dalla recovery.. Prima si va in modalità fastboot tenendo premuto volume giù + tasto power (se non riesci premi prima volume giù, poi tenendolo premuto, tasto power..) una volta entrato in fastboot selezioni "Recovery" (ti sposti tra le opzioni con volume giù e selezioni con volume su) poi da Recovery fai "wipe data factory reset" e fai anche "wipe cache partition" dopo aver terminato l'operazione vai su "reboot system now"
Con entrambi i metodi si cancella tutto.
Se usi il metodo "recovery " potresti avere questo problema
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5100999
scusate,sapete se sul moto g il wi fi funziona anche senza inserire una sim?
Certo che si
Ciao a tutti!!! Ho finalmente anche io moto g.. Vorrei sapere è possibile togliere la vibrazione quando si digita sulla tastiera? Ho già tolto la vibrazione alla pressione ma toglie solo quella dei tap sullo schermo, sulla tastiera in digitazione rimane. Vorrei poi sapere sempre sulla tastiera dove trovo i simboli di minore e maggiore?
Trovato!!! Era l'unico menu che non avevo aperto!
Per i simboli è strano visto che sono presenti anche sulla tastiera.. Per passare da testo a numeri c'è ?123 una volta in quel menu c'è un ulteriore sotto menu con =\ e simbolo del minore
Ahahahahaha grande! Non li avevo proprio visti li cercavo nei pop up degli altri simboli
Spoiler:
Ancora io a che cosa serve il simbolo con le due frecce?
Ok lo tengo disattivato non mi serve allora
salve a tutti.
girando su internet ho trovato questo telefono a un ottimo prezzo.
Moto G - Verizon Prepaid Phone
pero volevo chiedervi cosa significa Verizon Prepaid Phone, che differenza ha con il cell normale ?
grazie a tutti
Se è questo non va bene perché è CDMA e non global GSM
http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00HPP...&robot_redir=1
Si, a me ha funzionato senza nessuna scheda inserita
Ho sentito che sul samsung galaxy s3 la funzione "risparmio energetico" dimezza il processore.. Sapete di preciso cosa fa il nostro? Elimina i dati in background e basta?
Penso che il clock sul galaxy è normale, solo che usa due core.. Con cpu spy riesci a vedere solo il clock?
Chi fa questo piccolo test?
Ragazzi, calmi...
Evitate......