Unito al thread di domande, consigli e prove.
Visualizzazione stampabile
Avrei una domanda è possibile collegare il moto g alla tv attraverso un adattatore usb-hdmi? oppure faccio prima a comprare il chromecast funziona con il nostro motog?
Ciao a tutti, da oggi mentre navigo su whatsapp, mi si apre una pagina a internet cercando di farmi abbonare a un play store alternativo (€3 a settimana) è un nuovo modo di fare pubblicità di tapatalk o ho qualche app malvagia[emoji48] ??
Ciao, non ho ben capito che c'entri Tapatalk, comunque potresti provare ad installare AirPush Detector per vedere quale app genera le pubblicità. ;)
Ragazzi ho preso due giorni fa il moto g 2013 a 80 euro il 16 g ...era usato di circa 2 mesi ho fatto un affare o no? Un altra domanda ma lollipop arriverà o no ? Sono due giorni che cerco di capire, se arriva solo per il modello lte e moto g (2generazione) , o anche per moto g 2013
Direi che il prezzo è ottimo, per lollipop arriverà su tutti i moto g, lo stanno già ricevendo in USA e India
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Grazie della risposta veloce ;) allora mi metto il cuore in pace e aspetto fiducioso , una cosa ma vanno scaricate le app Motorola !? Servono veramente per poter per mettere l installazione di lollipop?
Scusa moderatore ;)
Quali app motorola vorresti scaricare? Se intendi gli aggiornamenti delle app motorola l' unica che è necessaria per ricevere Lollipop è: "Aggiornamento motorola".
Per il resto, le altre app motorola servono ad ampliare funzionalità ma non sono necessarie per ricevere l' aggiornamento...
Ho una domanda e spero di non aver sbagliato discussione, tornando alla domanda, prima entrando nelle Impostazioni-----Memoria sta la voce dati memorizzati nella cache, mi domando li posso eliminare? Occupa quasi 200 mb, eliminando manualmente andrei a fare quello che fanno le app tipo ccleaner o clean master giusto?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
E per tornare a prima????come si fa?
come launcher mi piace...quindi non vorrei assolutamente cambiarlo.
Comunque tra le mie applicazioni in ordine alfabetico non ho nulla alla voce "r" ricerca google;puo avere un altro nome?
Perche' di bianco non solo è venuto la barretta in alto di ricerca ma anche lo sfondo quando giro tra le pagine delle applicazioni non vedendo piu' la foto del mio sfondo.
E'alquanto fastidioso e anche disinstallando avvio applicazioni now we rimettendo una versione vecchia non mi succede nulla.
Va disinstallato forse l'applicazione aggiornamento motorola?
Ciao...app Google l ho trovata....pero non ho attivo il tasto disinstalla aggiornamenti....come mai??
Mi farebbe cancellare solo i dati avvio applicazione all interno del tasto "gestisci spazio"....
Altri suggerimenti?
Grazie
Salve a tutti. Ho un moto g e da poco ho impostato la sequenza di sblocco. Mi chiedevo se sbaglio la sequenza per troppe volte si blocca il telefono? Mi chiede un pin? Non oso provare perche se ai blocca non saprei come rimediare, ma nelle impostazioni della sequenza non ho trovato nulla che faccia per esempio inserire un pin se si sbaglia per TOT volte la sequenza.
Sapete aiutarmi?
Grazie.
CiaooaiC
Discussione spostata in sezione moto g
vorrei sostituire il microfono e i due altoparlanti del Moto G
è fattibile?
ci sono delle guide per seguire passo-passo lo smontaggio e rimontaggio?
Grazie
E dove la imposto l'opzione 10 tentativi? Mica la trovo...
Ho messo a confronto il mio moto g 2013 con un moto g LTE (tutti e 2 stock), ho notato subito una taratura di colore più calda nell' LTE.. Ho valutato bene e le immagini, le app, le foto, hanno un colore un pelo migliore..
È una taratura fatta via software da motorola? In questo caso è possibile che con lollipop possano tarare anche il nostro?
Il nostro moto g è considerato telefono di fascia bassa o media? Sinceramente non credo sia male. Almeno a me non lagga mai. Non capisco i telefoni di fascia alta cosa ci fanno con 2 gb di ram se 1 rimane sempre libero?
In ogni caso il nostro telefono vuol dire che è ottimizzato al massimo! Comunque a quale fascia appartiene?
Va beh, la fascia media è rimasta ancora quella del 2013 (snap400+1GB ram ne sono usciti un sacco) quindi attualmente appartiene ancora a quella fascia, ma secondo me con la nuova generazione di processori, qualcosa in termini prestazionali anche il nostro telefono sentirà, anche se 410 è molto simile al 400.
Quindi attualmente è più fascia media che bassa.
Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma cliccando a caso sulla voce "numero build" in info telefono mi é uscito scritto che mi mancano solo 2 passaggi per diventare sviluppatore...cioé??
Perché Motorola ha rimosso dal sito ufficiale il classico moto g? Ora c'è solo moto g 2014 e moto g LTE