Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Perché Motorola ha rimosso dal sito ufficiale il classico moto g? Ora c'è solo moto g 2014 e moto g LTE
Probabilmente perché non è più in produzione / vendita.
-
Quote:
remo0073
Probabilmente perché non è più in produzione / vendita.
Quoto, Motorola li ha venduti cosi tanto che le aziende ne hanno tantissimi in magazzino, ancora ora si trovano per esempio su amazon, nonostante il fatto che non sono in produzione da mesi..
-
Pur essendo collegato al WiFi non mi scompare l'icona del 3G nella status bar. Cosa posso fare?
-
Quote:
cecio97
Pur essendo collegato al WiFi non mi scompare l'icona del 3G nella status bar. Cosa posso fare?
Idem stessa cosa...
-
Altra cosa.. Mi continua a comparire l'update dell'app "google play services" solo che quando apro mi dice che è tutto aggiornato e posso solo aprire
-
Quote:
cecio97
Io ho disattivato il 3g quando sono in wifi ovviamente
-
Quote:
maxfabregas
Io ho disattivato il 3g quando sono in wifi ovviamente
Io non lo spengo ogni volta.. C'è un modo per ovviare?
-
Il segno rimane anche quando il 3g è disattivato, è una implementazione estetica di motorola
-
Ho una differente convenzione estetica D:
Per il problema del play services.. Cosa posso fare?
-
Quote:
cecio97
Ho una differente convenzione estetica D:
Per il problema del play services.. Cosa posso fare?
Secondo me se disinstalli gli aggiornamenti e lasci che si aggiorni da solo, il problema dovrebbe risolversi, ma é solo un'ipotesi ;)
-
Quote:
Sandro98
Il segno rimane anche quando il 3g è disattivato, è una implementazione estetica di motorola
Quindi è normale cosi? Ho visto diversi screenshoot ma in nessuno è visibile il simbolo quando è attiva la connessione WiFi...
C'è un modo per farlo sparire, a parte disattivare manualmente i dati 3g?
-
Perché quando imposto su "nessuna" il led non mi funziona?
-
Quote:
cecio97
Perché quando imposto su "nessuna" il led non mi funziona?
Non ti viene segnalata alcuna notifica, quindi il led viene disattivato ;)
-
Se accendo lo schermo le notifiche ci sono
-
Quote:
cecio97
Se accendo lo schermo le notifiche ci sono
Ovvio, ma è una modalità "non disturbare", le notifiche le trovi ugualmente ;)
-
Ok grazie :)
Come faccio a tornare al silenzioso di KitKat? Dove non vibra, non suona e funziona il led
-
Quote:
cecio97
Ok grazie :)
Come faccio a tornare al silenzioso di KitKat? Dove non vibra, non suona e funziona il led
O con Xposed o con il programma a pagamento SoundHUD :)
-
Quale modulo xposed mi consigli?
-
Quote:
cecio97
Quale modulo xposed mi consigli?
Di questo discutiamone qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-moduli-3.html
-
Ciao ragazzi,
l'ambient display quando mi notifica un messaggio, una chiamata o altro, accende e spegne lo schermo più volte, non si può far si che lo accenda e lo spenga solo una volta?
-
Quote:
Salvoooh
Ciao ragazzi,
l'ambient display quando mi notifica un messaggio, una chiamata o altro, accende e spegne lo schermo più volte, non si può far si che lo accenda e lo spenga solo una volta?
A me non funziona del tutto
-
Raga... ma come si attiva la rotazione schermo?
-
Quote:
Hitch95
Spostato in una discussione adatta.
-
Quote:
Hitch95
Dai quick setting premi dove c'è scritto "verticale"
-
Quote:
Salvoooh
Ciao ragazzi,
Qualcuno che sa la risposta al mio dilemma?
-
Quote:
Salvoooh
Ciao ragazzi,
Credo che non si possa modificare perché il vero ambient display per ogni notifica che arriva accende lo schermo, ma per non consumare troppa batteria, lo spegne dopo qualche secondo
-
A me fa cosi... non mi da quel problema
-
Quote:
Sandro98
Credo che non si possa modificare perché il vero ambient display per ogni notifica che arriva accende lo schermo, ma per non consumare troppa batteria, lo spegne dopo qualche secondo
Il problema è che lo accende e lo spegne più volte, no una volta sola..
-
A me x ogni notifica si accende e si spegne!
-
Quote:
Hitch95
A me x ogni notifica si accende e si spegne!
Da regolamento le abbreviazioni stile SMS sono vietate, considera che molti utenti sono stranieri e faticano a comprendere il testo del messaggio... Lasciamole da parte ;)
-
-
Era molto piacevole l'effetto scuro sfumato ai bordi superiore e inferiore aggiunto con KitKat 4.4 (se ricordo bene), perché con Lollipop hanno rimesso le banalissime (pur leggermente trasparenti) barre nere? Non si può cambiarle?
-
Io trovo scomodo non avere il tasto dei dati mobili direttamente nel menu delle notifiche e neanche la Modalità aereo. In lollipop
Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App
-
Quote:
Devil1487
Era molto piacevole l'effetto scuro sfumato ai bordi superiore e inferiore aggiunto con KitKat 4.4 (se ricordo bene), perché con Lollipop hanno rimesso le banalissime (pur leggermente trasparenti) barre nere? Non si può cambiarle?
Barre nere? Screenshot ;)
-
Quote:
Devil1487
Installi un Launcher alternativo ( nova ) e ritornano trasparenti!
-
1 allegato(i)
Quote:
Fabiox08
Barre nere? Screenshot ;)
Penso si riferisse a quest'effetto:
In effetti le barre di lollipop non mi piacciono "tolgono schermo" secondo me.
-
1 allegato(i)
Quote:
Arion
Penso si riferisse a quest'effetto:
In effetti le barre di lollipop non mi piacciono "tolgono schermo" secondo me.
Dove, esattamente?
-
Quote:
Fabiox08
Dove, esattamente?
Usi un launcher alternativo? :o
Mi piacerebbe sapere eventualmente se ci fosse un modo per renderle sfumate come in Kitkat con il launcher stock...
-
Quote:
Fabiox08
Dove, esattamente?
Immagino il tuo non sia il launcher stock, che dovrebbe essere cosi:
-
Sapete come impostare l'immagine dello screensaver su lollipop?