Attenzione ai doppi post.... Se hai bisogno edita il precedente....
Visualizzazione stampabile
scusa.....
comunque con airpush detector non funziona. ci sono ancora queste schermate "fastidiose". ora provo a riavviare il telefono.
La geolocalizzazione , quando attiva, funziona solo quando c'è un’app che la utilizzata? Lo chiedono perché appare nelle notifiche solo con app in esecuzione. Se ė così si può lasciare attivo senza sprechi dì batteria? Grazie
Ho notato che ogni tanto quando sono sotto WI FI compare il simbolo G quando va in GPRS e certe volte pure la E di edge. Come mai compare solo ogni tanto? Questo sempre tenendo il WI FI attivo, disattivandolo ovviamente ci sono sempre.
Qualche volta mi è capitato che quando spengo e riaccendo il moto g, spunta la finestra: upgrade di android.
Qualcuno ha una spiegazione?
Ciao.Due domande stupide:Come si aggiungono o eliminano le schermate dalla home?Altra curiosità,dal multitasking si possono eliminare tutte le schede insieme?grazie rotfl
Sarebbe utile conoscere il launcher utilizzato e a quale device ti riferisci...
In ogni caso, quasi la totalità di launcher alternativi permette di personalizzare la home a proprio piacimento, numero delle pagine compreso. Per il multitasking, a meno che il firmware non lo permetta, devi andare di modding (Gravitybox permette di aggiungere la scorciatoia per la chiusura immediata di tutte le app ad esempio).
Scusa. Ho un moto g nessun launcher ero abituato con le versioni precedenti con la classica "scopetta" per chiudere tutto. Nativamente non permette piú di farlo allora.
Chiedo scusa se sbaglio sezione del forum, la mia domanda è: oltre ad avere l'ultima versione dei Google play service e Lollipop 5.0.2, cosa bisogna fare per avere lo smart lock con la nuova opzione ON BODY DETECTION? Grazie.
salve a tutti
ho un problema , sapete dirmi perchè dopo aggiornamento a lollipop 5.0.2 non mi fa vedere i gruppi in contatti? (anche se è possibile creare/aggiornare un contatto e inserirlo in un gruppo, non mi sembra una cosa sensata...)
grazie mille in anticipo
Ciao.Non le animazioni dopo l'aggiornamento,possibile ?:o
Ahahahah scusa!Intendevo il drawer,quando clicco non mi appare l'animazione con sfondo bianco ma il solito nero come nelle versioni precedenti .rotfl .Ho lollipop 5.02
ciao ragazzi, scusate se la domanda è già stata fatta, non sono andato dietro nella discussione. volevo sapere se c'è ancora il supporto della blacklist delle chiamate su lollipop o devo installare un programma a parte (dato che non sto riuscendo a trovare la voce black list)... grazie
Vai sul contatto che ti interessa, premi modifica e poi, devia a segreteria.
Qualcuno sa perché con whatsapp riesco a selezionare suonerie scaricate, invece sia nelle impostazioni degli sms che nelle impostazioni/audio/notifiche no?
I file audio sono in .mp3 e li ho inseriti nella cartella ringtones..
Edit.
Ho creato una cartella con il nome: notifications.
Ho inserito li il file mp3 e adesso la suoneria spunta tra le impostazioni/audio/notifiche.
Ragazzi, anche a voi ci mette molto ad aprire il task manager? Tipo 1/1.5 secondi?
Da cosa può essere causato?
Mi ricordo che quando avevo KitKat era istantaneo, premevo il tasto e usciva la lista delle app
Buon giorno a tutti, ho acquistato un motorola moto g usato. Vorrei sapere se è possibile effettuare dei controlli per capire se è stato rootato, se ha qualcosa che non funziona o altro che non va..
Me lo han venduto come nuovo e vorrei assicurarmene. (senza root)
Come posso fare, c'è modo?
Grazie a tutti!!
Unisco al thread di domande, consigli e prove.
Per verificare se possiede i permessi di root puoi usare Simple Root Checker: https://play.google.com/store/apps/d...plerootchecker
Per verificare se il bootloader sbloccato ti basta controllare lo status code, più info qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5674581
Status code a 2 o 3 = niente garanzia ;)
Ciao, a causa spam sul moto g 2013, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica. Ho perso le impostazioni delle caselle di posta elettronica. Sono riuscito a reimpostare "libero" e "gmail" ma "yahoo" e una casella di un provider locale non c'è verso.....si blocca su ima e pop3. Errore: "impossibile stabilire la connessione al server". Premetto che user e pwd sono corrette. Grazie.
Buonasera ragazzi! Dopo l aggiornamento mi è impazzita la rubrica! Mi ha unito contatti che non c entrano niente e ad alcuni ha cambiato nome o numero. Come posso fare? Grazie
Ciao a tutti,
Vi chiedo perchè ho cercato dappertutto e non ho trovato quello che cerco.
Vorrei cambiare l'intensità della vibrazione nei tre pulsanti della home nel mio moto G.
Trovo che la vibrazione, almeno dopo un reset che ho fatto perchè era diventato un po lento, trovo che la vibrazione quando premo il tasto home sia un po fiacco.
Mi farebbe piacere avere una vibrazione più decisa per cui sapete come posso cambiare nelle impostazioni come ho potuto fare per la tastiera o in alternativa un'app dedicata che mi dia questa possibilità?
Grazie!
come entro nei beta tester motorola? :)
Con KitKat potevo modificare le impostazioni di una rete WiFi anche quando non ero collegato (come su qualsiasi computer - smartphone con il quale avessi avuto a che fare..). Dopo l'upgrade a Lollipop (5.0.2), su una rete salvata le uniche opzioni a disposizione sono "Elimina" e "Fine". Com'è possibile?
Cosa intendi per modificarle?