Urco, stesso difetto di Iphone! Ma fa almeno una notifica acustica ripetuta sia per messaggi non letti che per chiamate perse?
Buona sera a tutti ho deciso di mettere ai box il mio razr per passare al moto g,l'ho acquistato poche ore fa,adesso è sotto carica,non vedo l'ora di provarlo,spero di non aver fatto una cavolata![]()
del Razr xt910 sono pienamente soddisfatto,non ha mai perso un colpo e ha sempre retto modding eanche persino un lavaggio nel fiume,ora ho deciso di prebdere questo moto G un po per la curiosità un po perchè vorrei sistemare con calma il razr per poi venderlo,io ho sempre avuto solo motorola fin dal milestone li ho avuti un po tutti,da milestone 1,2 poi atrix e infine questo razr,ora vediamo come si comporta questo moto g!!!voi cosa ne pensate???
Anche io voglio prendere il Moto G per sostituire il mio Razr. Motorazr 2 V9 a conchiglia! Eccelso, super moddabile! Sempre Motorola a conchiglia, fin dal mitico Startac. Questo Moto G mi convince nella sostituzione del glorioso Razr2 V9, anche se il Moto X sarebbe stato ancor meglio!![]()
Su che base dici che fa schifo??? lo hai provato???
Stai confondendo Giroscopio con Magnetometro (non accellerometro, sorry).
Ultima modifica di Asphalto; 17-12-13 alle 19:17
HTC Magic 32B
Radio 2.22.28.25
1.33.0013
2.2.1 Google OTA