CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 374 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Snappie

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da one88 Visualizza il messaggio
    chiedo venia!!
    Fa niente

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Appena successa una cosa sconcertante, almeno per me che non ho mai usato prima JellyBean:
    Ho ricevuto una telefonata da un numero fisso, in chiaro ma che non avevo in rubrica, e sotto il numero che chiamava mi è comparso il nome della provincia da cui venivo chiamato! In questo caso Arezzo, e in effetti controllando il prefisso, 0575 è il prefisso di Arezzo.
    Lo fanno tutti i nuovi telefoni Android o solo il Moto G?

Per inciso, era sicuramente la chiamata di un CallCenter, forse Vodafone.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Beorn per il post:

one88 (20-12-13)

Androidiano L'avatar di tocco93

Smartphone
    Xperia U, Moto G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Lo faceva anche sul mio xperia u con ics

Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Certo. Anzi, se provi a chiamare un numero fisso da internet verrà preso anche l'intestatario. Prova con un negozio...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano

Smartphone
    Xperia tipo, Moto G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

è vero! ho fatto anche io adesso una prova e sotto il numero esce la provincia!! figata, sinceramente io avevo un xperia tipo con ics prima e non mi sono mai accorto di quest cosa!

Baby Droid

Smartphone
    Oppo Find 5 & Nexus 7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, acquistato come regalo di natale per mia moglie. Smarthphone veramente completo sotto tutti i punti di vista, ma come consumo di batteria non ce né per nessuno. Io tengo sott'occhio il telefono di mia moglie ( lo usa poco: chiamate,messaggi un po di musica, foto, non ci gioca), al terzo giorno ancora 40%, io con il mio oppo find 5 me lo sogno!!!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

A tutti i cellulari esce la provincia
    Comunque forse lo prenderò anche io il Moto G, passo l'S2 alla mia ragazza... Secondo voi tra Moto G vs S2 chi vince? Chi ha fatto questo passaggio o simile? Non so quanta differenza di schermo (grandezza e risoluzione) ci sia... Non vorrei prendere un terminale inferiore al mio S2
    Ah, Rom non ci sono ancora quindi neanche i Tile rapidi si possono cambiare? O Motorola ha qualche tipo di personalizzazione?
    Domenica vedo se all'Euronics ne è avanzato qualcuno, presumo sia andato a ruba XD
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Comunque forse lo prenderò anche io il Moto G, passo l'S2 alla mia ragazza... Secondo voi tra Moto G vs S2 chi vince? Chi ha fatto questo passaggio o simile? Non so quanta differenza di schermo (grandezza e risoluzione) ci sia... Non vorrei prendere un terminale inferiore al mio S2
    Ah, Rom non ci sono ancora quindi neanche i Tile rapidi si possono cambiare? O Motorola ha qualche tipo di personalizzazione?
    Domenica vedo se all'Euronics ne è avanzato qualcuno, presumo sia andato a ruba XD

ODDIO... io sono passato da s2 a moto g.
    e' un altro mondo.
    definizione e bellezza dello schermo.
    reattività.
    DURATA DELLA BATTERIA (l'ho urlato apposta)

l's2 senza quasi usarlo mi durava 1 giorno.

Questo con un uso che intenso e' dir poco dura 3 giorni ormai.....
    con lo stesso uso l's2 lo devo mettere sotto carica(NON SCHERZO) almeno 4 volte.... ma credo anche piu'.

pensa che io ho scelto tra moto g e nexus 5 e nonostante cpu migliore del nexus 5 o miglior risoluzione.... sono troppo contento di questo. mai un imputamento. Sinceramente(e ti parla uno che da 15 anni ha sempre avuto l'ultimo modello disponibile di cell) credo che valga molto di piu' un cell con una batteria super ottimizzata e performante. un audio OTTIMO e potente.(nexus 5 ha audio bassissima e batteria normale al confronto, non guardiamo il valore nominale della batteria piuttosto l'ottimizzazione fatta da motorola)

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danyus per il post:

Inkubo (21-12-13),one88 (21-12-13)

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il gs2,huawei ascend p6 ed il moto g è migliore di tutti sotto ogni aspetto secondo me,non c'è paragone! La batteria dura il doppio di entrambi..infatti ora sono a 2 giorni con 6.40h di display acceso e 8% di batteria. Il display è bellissimo e come.dicevano tanti utenti di questo forum la sensazione che da a tenere in mano questo smartphone e di un top di gamma!
    L'android che monta è stock ed i primi giorni di gennaio arriverà anche in Europa l'aggiornamento a kitkat.
    Io ho consigliato questo telefono a 2 miei amici che ne hanno acquistati 4 di moto g,per loro e loro ragazze)
    Quindi vai tranquillo,a questo prezzo farai il miglior acquisto!

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyus Visualizza il messaggio
    ODDIO... io sono passato da s2 a moto g.
    e' un altro mondo.
    definizione e bellezza dello schermo.
    reattività.
    DURATA DELLA BATTERIA (l'ho urlato apposta)

l's2 senza quasi usarlo mi durava 1 giorno.

Questo con un uso che intenso e' dir poco dura 3 giorni ormai.....
    con lo stesso uso l's2 lo devo mettere sotto carica(NON SCHERZO) almeno 4 volte.... ma credo anche piu'.

pensa che io ho scelto tra moto g e nexus 5 e nonostante cpu migliore del nexus 5 o miglior risoluzione.... sono troppo contento di questo. mai un imputamento. Sinceramente(e ti parla uno che da 15 anni ha sempre avuto l'ultimo modello disponibile di cell) credo che valga molto di piu' un cell con una batteria super ottimizzata e performante. un audio OTTIMO e potente.(nexus 5 ha audio bassissima e batteria normale al confronto, non guardiamo il valore nominale della batteria piuttosto l'ottimizzazione fatta da motorola)
    Condivido tutto!!

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato makamarus per il post:

jonas00 (21-12-13),one88 (21-12-13)

Pagina 84 di 374 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio