Nettamente
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io ho un problema con la fotocamera: le foto scattate in 16:9 hanno il lato sinistro sfuocato senza un motivo particolare. Ho provato a spostare il punto di messa a fuoco e la cosa migliora leggermente, ma la cosa non ha senso, anche perchè pur mettendo la messa a fuoco tutta spostata a sinistra, la parte estrema a destra della foto rimane messa bene a fuoco.
Anche voi avete questo problema con le foto a 16:9? Avete qualche consiglio per risolvere?
Non avevo il Gnex, ma ti posso dire che la differenza del display non la avvertirai per le dimensioni. Il Super Amoled HD è a mio avviso più bello, per fatto di gusto personale, i colori dell'amoled mi piacciono di più, ma questo è decisamente un buon display. Ha un'ottima luminosità, anche se il sensore automatico tende a mantenerla particolarmente bassa per ridurre i consumi.
Come prestazioni dovresti avvertire una bella differenza tra un dual core e un quad core. A patto di non stressarlo troppo e non sforzare troppo la RAM, il Moto G è praticamente perfetto e non perde un colpo. Se cerchi il multitasking estremo (saltare tra varie app senza vedere mai ricaricamenti) non lo troverai con solo 1 GB di RAM, ma rispetto al Gnex il Moto G andrà ovviamente meglio. Viene paragonato all'incirca al N4 come prestazioni, seppure sia appena inferiore, ma ha una batteria che vince su tutto.
Non mi riferisco in particolare a te, ma dato che se ne stava discutendo nelle ultime pagine approfitto per ricordare che usando il codice *#*#4636#*#* nel dialer, si apre un menu che permette una migliore gestione degli switch 2G-3G. Si può scegliere:
- WCDMA only: solo 3G
- WCDMA preferred: cerca di stare in 3G il più possibile, quando il segnale 3G sparisce del tutto va su 2G.
- GSM only: solo 2G
- GSM auto (PRL): sta in 3G quando il segnale è forte, mentre quando il segnale 3G è debole va in 2G, evitando di sforzare la batteria per ricercare segnali 3G deboli ed evitando che la copertura cada del tutto nel frattempo che venga ricercato il 2G.
In pratica la differenza tra WCDMA preferred e GSM auto è che il primo cerca di stare in 3G anche con segnali deboli, il secondo in presenza di segnali deboli passa in 2G.
Ultima modifica di lollerblade; 27-01-14 alle 14:23
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Grazie per la recensione
Cmq l ho comprato stamane da amazon.fr costo 210, 32€ per il 16GB....disponibile dal 30 gennaio, arrivo stimsto tra il 4 e 8 febbraio.....ATTENDO
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi, ho una domanda sulla fotocamera. se imposto la funzione HDR automatica, come faccio a capire quando la attiva o no? voi la tenete sempre attiva o automatica?