A seconda del video va benissimo fino all' HD il player base, la musica mettila principalmente in music e video in moviesper il lettore musicale nel tuo caso consiglio Apollo
semplice e buono comunque
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Apolo quale ce ne sono 5 o 6...quando il pc mi riconosce il cel come unHd dentro ci sono diverse cartelle ,fra cui media dove dentro c'è una che si chiama foto e l 'altra audio, movies nn c'è, bisogna creala?Avevo provato a mettere gli mp3 dentro la cartella audio, ma nel cel nn riuscivo a trovarli...
Ciao. Non voglio passare per il moderatore cattivo ma quello che hai fatto cioè aprire una discussione porre una domanda e di seguito porre la stessa in un'altra discussione si chiama cross-posting. Ora la tua discussione visto che hai trovato le risposte è stata unita a questa in futuro ti chiedo cortesemente di non farlo più. Grazie.
Capisco e ti ringrazio...Ok![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Scaricato es ottima app e finalmente son riuscito a fare ciò che volevo..Grazie..Le cartelle si possono rinominare dal programma es gestore file?A volte quando vado nella sezione applicazioni in uso mi ritrovo facebook attivo anche se circa 30 min prima l 'avevo chiuso..Sapete il perchè?
A volte mi dice impossibile collegarsi in questo momento al wi-fi perchè ha una ricezione scarsa,si può modificare?
Per il wifi vai in impostazioni-> WiFi -> i 3 tastini in basso a destra-> avanzate-> togli la spunta su evita connessioni deboli
Per invece face è un discorso leggermente più complesso: rimane praticamente sempre in circolo, a meno che non tiri giù la barra con i tile (intendo dove c'è wifi, bluetooth ecc) e entri in batteria, dovresti trovare Facebook; ci tappi sopra e metti termina
Si, da Es puoi rinominare le cartelle, ma per che cosa se posso chiedere?
Edit: se gradisci gli aiuti, un click sul tasto "thanks" a sinistra in basso del mio post è ben accetto![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Nel senso che se devo rinominare una cartella perchè magari sbaglio a scrivere e voglio correggere la parola..In quel senso intendo..Ti ringrazio..
applicazioni come clean master e un antivirus come avira per android sono utili o nn servono a niente?Dopo sempre in gestione applicazioni/applicazioni in uso ci sono 2 google play services attivi , uno da 19 e l 'altro da 46 mb, a che servono e servizi motorola e motorola assist?Altra cosa è possibile impostare diversi profili di suonerie..tipo all 'aperto, in macchina al lavoro ecc...Scusa se ti travolgo con tutte queste domande, ma è il mio primo tel android,prima avevo un catorcio e quindi nn ne sò molto.Grazie..
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team