CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 374 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 3738
Discussione:

[INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarta82 Visualizza il messaggio
    Grazio fabio per la risposta..Il dispositivo lo trovo sul pc, ma i video e gli mp3 che voglio inserire nel telefono in quale cartella del telefono li devo inserire per poterli poi trovare?mi son scaricato mx player come lettore
    A seconda del video va benissimo fino all' HD il player base, la musica mettila principalmente in music e video in movies per il lettore musicale nel tuo caso consiglio Apollo semplice e buono comunque
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da tarta82
    Grazio fabio per la risposta..Il dispositivo lo trovo sul pc, ma i video e gli mp3 che voglio inserire nel telefono in quale cartella del telefono li devo inserire per poterli poi trovare?mi son scaricato mx player come lettore
    A seconda del video va benissimo fino all' HD il player base, la musica mettila principalmente in music e video in movies per il lettore musicale nel tuo caso consiglio Apollo semplice e buono comunque
    Come si a scaricare apollo ?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Apolo quale ce ne sono 5 o 6...quando il pc mi riconosce il cel come unHd dentro ci sono diverse cartelle ,fra cui media dove dentro c'è una che si chiama foto e l 'altra audio, movies nn c'è, bisogna creala?Avevo provato a mettere gli mp3 dentro la cartella audio, ma nel cel nn riuscivo a trovarli...

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Apolo quale ce ne sono 5 o 6...quando il pc mi riconosce il cel come unHd dentro ci sono diverse cartelle ,fra cui media dove dentro c'è una che si chiama foto e l 'altra audio, movies nn c'è, bisogna creala?Avevo provato a mettere gli mp3 dentro la cartella audio, ma nel cel nn riuscivo a trovarli...
    Ciao. Non voglio passare per il moderatore cattivo ma quello che hai fatto cioè aprire una discussione porre una domanda e di seguito porre la stessa in un'altra discussione si chiama cross-posting. Ora la tua discussione visto che hai trovato le risposte è stata unita a questa in futuro ti chiedo cortesemente di non farlo più. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Capisco e ti ringrazio...Ok

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Capisco e ti ringrazio...Ok
    Se non trovi la cartella movies e musica creale inoltre scarica es gestore file
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Scaricato es ottima app e finalmente son riuscito a fare ciò che volevo..Grazie..Le cartelle si possono rinominare dal programma es gestore file?A volte quando vado nella sezione applicazioni in uso mi ritrovo facebook attivo anche se circa 30 min prima l 'avevo chiuso..Sapete il perchè?
    A volte mi dice impossibile collegarsi in questo momento al wi-fi perchè ha una ricezione scarsa,si può modificare?

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Scaricato es ottima app e finalmente son riuscito a fare ciò che volevo..Grazie..Le cartelle si possono rinominare dal programma es gestore file?A volte quando vado nella sezione applicazioni in uso mi ritrovo facebook attivo anche se circa 30 min prima l 'avevo chiuso..Sapete il perchè?
    A volte mi dice impossibile collegarsi in questo momento al wi-fi perchè ha una ricezione scarsa,si può modificare?
    Per il wifi vai in impostazioni-> WiFi -> i 3 tastini in basso a destra-> avanzate-> togli la spunta su evita connessioni deboli
    Per invece face è un discorso leggermente più complesso: rimane praticamente sempre in circolo, a meno che non tiri giù la barra con i tile (intendo dove c'è wifi, bluetooth ecc) e entri in batteria, dovresti trovare Facebook; ci tappi sopra e metti termina
    Si, da Es puoi rinominare le cartelle, ma per che cosa se posso chiedere?

Edit: se gradisci gli aiuti, un click sul tasto "thanks" a sinistra in basso del mio post è ben accetto
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Si, da Es puoi rinominare le cartelle, ma per che cosa se posso chiedere?
    Nel senso che se devo rinominare una cartella perchè magari sbaglio a scrivere e voglio correggere la parola..In quel senso intendo..Ti ringrazio..
    applicazioni come clean master e un antivirus come avira per android sono utili o nn servono a niente?Dopo sempre in gestione applicazioni/applicazioni in uso ci sono 2 google play services attivi , uno da 19 e l 'altro da 46 mb, a che servono e servizi motorola e motorola assist?Altra cosa è possibile impostare diversi profili di suonerie..tipo all 'aperto, in macchina al lavoro ecc...Scusa se ti travolgo con tutte queste domande, ma è il mio primo tel android,prima avevo un catorcio e quindi nn ne sò molto.Grazie..

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Nel senso che se devo rinominare una cartella perchè magari sbaglio a scrivere e voglio correggere la parola..In quel senso intendo..Ti ringrazio..
    applicazioni come clean master e un antivirus come avira per android sono utili o nn servono a niente?Dopo sempre in gestione applicazioni/applicazioni in uso ci sono 2 google play services attivi , uno da 19 e l 'altro da 46 mb, a che servono e servizi motorola e motorola assist?Altra cosa è possibile impostare diversi profili di suonerie..tipo all 'aperto, in macchina al lavoro ecc...Scusa se ti travolgo con tutte queste domande, ma è il mio primo tel android,prima avevo un catorcio e quindi nn ne sò molto.Grazie..
    Tutto Okay, per i processi è normale, i servizi motorola è un po' lungo da spiegare ma stai tranquillo, inoltre non mettere antivirus, gestori di batteria o clean master; alla fin fine non servono a niente se non a incidere sulla batteria
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Pagina 175 di 374 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio