Per rotate un telefono devi solo flashare uno zip da recovery, nulla di impossibile
Se fai la procedura di unroot, devi rifare ciò che ho scritto in precedenza in questo commento![]()
Ultima modifica di DroidBre; 11-10-15 alle 20:03
I miei devices:
damig (11-10-15)
Salve ragazzi vorrei formattare il mio moto g e mi chiedevo se si poteva fare un backup per non perdere numeri di tel, foto e video e se si come.
Grazie a tutti in anticipo
I miei devices:
Dopo avere aggiornato alla 5.1 ho fatto un factory reset ...Ora tra le app mi ritrovò anche QuickOffice ( ma non doveva gia' essere sparita?) e nella app e-mail posso configurare il mio account yahoo senza essere vincolato a Gmail...E' normale tutto cio'?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ma ad esempio l' app e-mail sul nexus 4 c'e' ma dice che è stata spostata su Gmail; invece QuickOffice sul nexus non c' e proprio' piu'....
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, avete notato pure voi che dopo l'aggiornamento a Lollipop 5.1 l'applicazione Galleria di motorola e youtube si avviano all' avvio del sistema e restano in ram?
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi sa spiegare in maniera semplice come cavolo devo fare per avere il telefono completamente silenzioso, come prima di fare l'aggiornamento a Lollipop? Grazie