Doveva essere un regalo per la mia ragazza ma ha ricevuto un altro cellulare. Quindi causa doppio regalo. Ha ancora il cellofan. Se siete interessati vi mando la foto. Lo devo vendere al più presto per acquistare un altro regalo -.-
Visualizzazione stampabile
Doveva essere un regalo per la mia ragazza ma ha ricevuto un altro cellulare. Quindi causa doppio regalo. Ha ancora il cellofan. Se siete interessati vi mando la foto. Lo devo vendere al più presto per acquistare un altro regalo -.-
Leggi quello che ho scritto poco sopra, al #397!
Il telefono acquistato all'estero con garanzia europea si potrà portare tranquillamente ad un centro assistenza Motorola italiano, presentando la ricevuta d'acquisto!
Quindi non devi rispedirlo ad Amazon o a nessuno! Solo in un centro assistenza Motorola, i cari vecchi CAM!
Se telefonate a Motorola Italia vi mandano l'elenco dei centri assistenza in Italia!
Io sono interessato al 16 GB, quindi se è tale, ben venga! So che hai acquaistato su Amazon de, ma ha origine tedesca, francese o inglese?
L'hai pagato 177,63€ x la precisione. Io anche. Lo posso vendere a 177,63€ se siete contenti. Ho scritto 180€ x arrotondare. Ma le spedizioni purtroppo me le devo pagare. Oppure consegna a mano se siete della Calabria.
Mi dispiace ma è l'8gb. Ha origine tedesca. Ma come potrai leggere in questi post la garanzia vale perfettamente anche in italia senza differenza alcuna. Ho contattato personalmente motorola.
[QUOTE=AlessandroTischer;4992920]Perché vendi?
Io li ho chiamati prima quelli di Expansys per sapere se è vero che hanno il 16 gb, e mi hanno risposto di no, e non sanno nemmeno quando gli arriva. Magari per chi ha già ordinato è diverso.
Io di sicuro da loro non ordino nemmeno la pellicola protettiva, figurarsi il cellulare! Scrivono disonibile 1-2 giorni e non lo hanno nemmeno in mano.. bravi!
P.s. ti ho chiesto la provenienza solo perchè pare che quelli destinati al mercato inglese abbbiano 1 solo anno di garanzia, e dato che il telefono si può portare tranquillamente in un centro assistenza Motorola in Italia, anche se telefono destinato a mercati esteri (europei), se è inglese lo puoi fare solo per il primo anno. Per il secondo anno non so se copre Expansys...però dovrai spedirglielo come minimo...
Ciao a tutti volevo avere qualche informazione a riguardo del Motorola G.
Innanzitutto come lo compro ? ossia se lo volessi comprare da internet usando Expansis o Amazon per la garanzia come farei ?
Poi qualche informazione generale sull'usabilità e su come si comporta la batteria sotto un uso discreto di internet. Grazie a tutti (:
Premetto che di android me ne intendo quindi se volete potete anche parlare in modo complesso vi capisco benissimo ahahaha rotfl
Allora, all'ennesimo cambio di stato (ora lo da disponibile in 4gg) ho chiamato expansys. Mi ha risposto subito un operatore gentilissimo che mi ha spiegato che stanno avendo problemi con il fornitore che già due volte rimanda l'arrivo dei terminali. Mi ha detto che dovrebbero arrivare a loro venerdì e in 2 giorni lavorativi lo dovrebbero consegnare. Io per sicurezza ho cambiato l'indirizzo di spedizione, da lavoro a casa, visto che dopo Natale sarò in ferie e quindi a casa. Spero vivamente di averlo se non per il 24 almeno per il 27 o disdico davvero tutto
Ma tipo sapete in irlanda se lo vendono, e se sì a quanto?
Io l'ho ordinato giorno 13 ma nessuna news, non si sa quando arriva, e non capisco come mai l'8gb invece cè sempre
Ciao. La tua domanda è stata spostata qui per quanto riguarda informazioni sull'acquisto.
Per le domande tecniche c'è questo theard.
https://www.androidiani.com/forum/mo...gli-prove.html
per come si comporta il cellulare puoi guardarti qualche recensione su youtube, cmq la batteria è ottima..per la garanzia motorola ha detto ke anche i terminali esteri possono essere portati nei centri motorola presenti in italia, la garanzia è 2 anni per i moto g tedeschi e 1 per quelli francesi
Grazie mille (:
Ho visto è proprio ottimo. In confronto al Moto G il mio galaxy Gio è un catorcio rotfl
Ragazzi sono andato su Expansys per vedere il modello da 16GB e sta scritto "In stock presso il nostro fornitore - 4 Giorni". Cosa vuol dire? Se voglio ordinarlo adesso quanto dovrei aspettare?
arrivato, leggermente pesante (vabbé che lo sto confrontando con un nexus 5), ma che solidità...
Posso chiederti un confronto generale tra Moto G e Nexus 5? Sarei indeciso... Adoro Motorola come marca, e Moto G è più piccolo di Nexus 5... ma le feature di Nexus 5 assenti su Moto G si fanno sentire?
il moto g è più basso di un centimetrino, più alto di qualche millimetro e meno largo di qualche millimetro.
le differenze ci sono eccome, il nexus è più leggero e più bello da vedere, oltre che più potente e con più memoria.
ovvio che il nexus costa esattamente il doppio (almeno il mio da 32gb)
da usare sono pressoché uguali, a parte la qualità dello schermo che si nota ad occhio nudo: ma cmq il moto g ha uno schermo bellissimo eh.
entrambi sono di ottima qualità costruttiva. ma qui, forse il moto g è più solido (se è possibile)
in generale è sicuramente meglio il nexus, ma per questo prezzo.....
Quote:
Originariamente inviato da motog
Posso chiederti un confronto generale tra Moto G e Nexus 5? Sarei indeciso... Adoro Motorola come marca, e Moto G è più piccolo di Nexus 5... ma le feature di Nexus 5 assenti su Moto G si fanno sentire?
C'era già il thread su questo confronto! =)Quote:
Originariamente inviato da zak84
il moto g è più basso di un centimetrino, più alto di qualche millimetro e meno largo di qualche millimetro.Quote:
Originariamente inviato da motog
le differenze ci sono eccome, il nexus è più leggero e più bello da vedere, oltre che più potente e con più memoria.
ovvio che il nexus costa esattamente il doppio (almeno il mio da 32gb)
da usare sono pressoché uguali, a parte la qualità dello schermo che si nota ad occhio nudo: ma cmq il moto g ha uno schermo bellissimo eh.
entrambi sono di ottima qualità costruttiva. ma qui, forse il moto g è più solido (se è possibile)
in generale è sicuramente meglio il nexus, ma per questo prezzo.....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362867
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se può interessare il centro euronics gruppo tufano di Casoria risulta avere una disponibilità di 27 moto g. Detto da un altro centro euronics tufano di Roma che ha controllato la giacenza sul loro PC.
Ciao a tutti, qualcuno sa se la versione da 16gb è disponibile in austria (negozi fisici)? E per quanto riguarda l'acquisto in Francia, sempre in negozio, quanto dura la garanzia? Grazie
Scusate qualcuno sa se e dove è disponibile il moto g per l'acquisto in negozio fisico? A parte qualche sporadico punto vendita dell'Euronics :mad: vorrei provarlo con mano, sembra quasi non vogliano vendercelo...
Solo euronics... Ma guardate due pagine indietro prima di rifare domande già fatte 4 volte!
Buongiorno a tutti.
Annullato ordine su eXpansys per Moto G 16gb, troppa incertezza, ogni giorno cambio di stato; anche i cortesi ragazzi del call center non erano più in grado di dare notizie precise e a me serviva per Natale. Ordinato ieri pomeriggio su Handtech, messo subito in partenza da Birmingham con DHL e questa mattina ho visto che è già a Roma!
Dopo quanto tempo?
No, dopo quanto tempo lo hanno spedito e dopo quanto tempo lo hai visto a Roma
Acquistato ora su amazon.it versione da 16GB :) venditore MobiCity Uk limited consegna prevista tra il 24-13/07/14 speriamo arrivi il 24rotfl
mi sto stancando di aspettare che arrivi su amazon.de 16gb :bd:
io l'ho prenotato da amazon.it con disponibilità dal primo gennaio....non mi va di correre il rischio comunque di averlo per gennaio o che venga spedito con posta normale