Visualizzazione stampabile
-
Tra l'altro, avete notato che finalmente è stato attivato anche il sito italiano di Motorola, con tanto di link per acquistare il Moto G (che rimanda a Euronics online..)?
ww w . motorola. com /on/demandware.store/Sites-Motorola_WE-Site/en/Product-Show?pid=moto-g-it
-
All'estero lo puoi prendere solo da amazon de e uk, quello fr non spedisce in Italia. ...parlo della versione 16gb
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salfazio
All'estero lo puoi prendere solo da amazon de e uk, quello fr non spedisce in Italia. ...parlo della versione 16gb
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Comprato su Amazon.fr il 16 Gb e ricevuto mercoledì scorso senza problemi...
-
Mi fa piacere per te ....Ora hanno chiuso la vendita all Italia...spedibile solo in belgio e francia
-
Quote:
pepsi82
io ho comprato venerdi e me l'hanno spedito stamattina
io l'ho comprato venerdì, ed oggi è in consgna :D
Quote:
salfazio
Mi fa piacere per te ....Ora hanno chiuso la vendita all Italia...spedibile solo in belgio e francia
Androidiani App
evidentemente chi ha esclusiva in italia avraà fatto pressioni, chi lo sa
-
con meno di 8gb di memoria in pratica ci chiamate solo...
-
Quote:
salfazio
Androidiani App
Sarà, ma ho provato a riordinarlo e mi fa arrivare tranquillamente fino al pagamento senza vincoli, ovviamente dandogli l'indirizzo italiano.
-
Quote:
checo
evidentemente chi ha esclusiva in italia avraà fatto pressioni, chi lo sa
non credo
visto che amazon.de o uk li vendono senza problemi
mi riferisco a questo io: Motorola G Smartphone débloqué 4.5 pouces 16 Go Android 4.3 Jelly Bean Noir: Amazon.fr: High-tech
alla voce informazioni aggiuntive:
Restrictions d'envoi Cet article peut être livré uniquement en France métropolitaine et à Monaco.
ho fatto la prova cmq di acquistarlo e non và oltre la pagina dell'indirizzo di spedizione
perchè appunto vuole una località francese o belga
-
Quote:
alamd
Credo più che abbiano valutato male la possibile richiesta. Le grandi catene se non è Samsung o Apple non fanno grandi scorte loro ordinano ciò che di sicuro si vende e negli ultimi tempi Motorola non ha mai dato questa certezza. Speriamo solo che le cose cambino
Non credo che motorola abbia problemi a fornire un grosso quantitativo di cellulari al suo unico distributore italiano.
Capisco anche il tuo discorso, ma le grandi catene dovrebbero anche avere degli uffici di marketing enormi, non ci voleva un sistema di data mining per capire che era andato già a ruba negli store europei, per di più siamo stati gli ultimi ad averlo disponibile, per di più a me ieri sera amazon uk lo riportava come best sellers #26.
Io ci vedo più una strategia di mercato un pò più cattiva, l'offerta a 199 era solo una bella pubblicità, tanto per farcelo desiderare...
-
su amazon.de la versione 8gb in spedizione fra 1-2 mesi addirittura rotfl
Della 16gb nessuna traccia ancora, mi sa che al nuovo anno se ne parla :(
-
Quote:
motog
a Trento dove?
Io ho provato negli Euronics di Cles (TN) e a Pergine Valsugana (TN) venerdì e sabato, ma ancora nulla!
Si a Pergine intendevo, anchio sono passato a Cles abitando da quelle parti però lì costa 229 mi ha detto perche è un Euronics City, quindi i volantini e le offerte sono diverse. Sappi che a Pergine siamo già in 5 che abbiamo lasciato il numero per farci sapere quando arriva.
-
Quote:
motog
a Trento dove?
Io ho provato negli Euronics di Cles (TN) e a Pergine Valsugana (TN) venerdì e sabato, ma ancora nulla!
Ciao, io venerdì mattina sono andato da euronics qui a Milano (centro Sarca) ed era già esposto e vendibile. Mi ha fatto provare a tenerlo in mano ma non l ho acceso. Poi io per motivi diversi ho comprato il note 2, ma qui il telefono era disponibile (solo versione 8gb)
-
Non esageriamo, per un uso quotidiano 6gb non sono pochi, considerando anche una fotocamera che scatta a "solo" 5mpx e non fa video "full hd", credo che ci sia abbastanza spazio anche per app e musica, voglio dire 6 gb sono tanti su un telefono. Non vedo perchè attendere un mese e spendere più soldi per avere ulteriori 16 gb... poi dipende sempre dall'uso che ne fai, ma dire che siano giusti per chiamare è esagerato.
A me amazon uk in versione 8 gb, ordinato ieri sera, pagato sta mattina e ora mi da Dispatching now, so che su amazon de risparmiavo qualcosa e era meno complesso il discorso garanzia, ma ordinarlo in inglese mi era più semplice.
-
Quote:
salfazio
con meno di 8gb di memoria in pratica ci chiamate solo...
ma anche no
-
Quote:
checo
ma anche no
Io con 8gb sul vecchio xperia sole ci stavo dentro alla grande, poi dipende da cosa scarichi
-
Quote:
salfazio
A me lo stesso telefono è arrivato venerdì scorso tramite corriere SDA senza problemi.
Ho provato addesso a riordinarlo e arrivo tranquillamente alla selezione dei miei indirizzi italiani e alla modalità di pagamento.
Non è che sbagli qualcosa?
-
Ora funziona boh.. .
-
Io l'ho preso stamattina, era arrivato ieri sera, in un Euronics gruppo Tufano. E' davvero uno spettacolo di telefono. Risulta già aggiornato in quanto non trova altri aggiornamenti. Nella scatola c'è solo il cavo usb.
Ho provato con una presa a muro di un L9 e con quella del Nexus 7 insieme al cavetto usb in confezione, 0,85 e 2, con entrambe carica perfettamente da spento, schermata bianca e immagine batteria.
-
Quote:
ranxero
Io con 8gb sul vecchio xperia sole ci stavo dentro alla grande, poi dipende da cosa scarichi
io avevo un xperia p, quindi con 16 gb, prima di venderlo ho visto che superavo di poco gli 8 gb usati, ma avevo tate app e dati che effettvamente non usavo
-
Quote:
Paper
Si a Pergine intendevo, anchio sono passato a Cles abitando da quelle parti però lì costa 229 mi ha detto perche è un Euronics City, quindi i volantini e le offerte sono diverse. Sappi che a Pergine siamo già in 5 che abbiamo lasciato il numero per farci sapere quando arriva.
Ah bene! Io sono interessato solo al 16 GB, ma mi pare di capire che nei negozi non hanno l'ombra nemmeno dell'8 gb, oltre ad avere il brutto vizio di non rispondere al telefono... Avevo provato a telefonare senza andarci ogni volta di persona, ma mi hanno stufato, non passano mai la linea del reparto telefonia dicendo che sono impegnati... ma vvvaaa...
Prima ho telefonato alla Motorola Italia, mi ha risposto un ragazzo molto gentile e preparato sull'argomento Moto G.
Mi ha detto che il telefono acquistato all'estero si potrà portare tranquillamente ad un centro assistenza Motorola italiano, presentando la ricevuta d'acquisto. I telefoni sono uguali, stessa confezione per i vari Stati. Solo che se un telefono è "tedesco" o "francese", quando uscirà un aggiornamento seguirà l'uscita degli aggiornamenti del Paese per cui era previsto, quindi Germania o Francia. Ciò vuol dire che se rilasciano Kitkat per Moto G in Germania prima che in Italia, e si ha un Moto G tedesco, si aggiornerà prima di un Moto G italiano!
Ho telefonato pure ad Expansys e, nonostante sul loro sito ci sia scritto che è disponibile il 16 GB, mi hanno detto che non lo hanno ancora e che gli dovrebbe arrivare oggi, e poi la consegna la fanno in 48 ore... bah... Ho chiesto anche se sapeva da che Paese provenisse il prodotto, ma non sapeva, poi ha detto che era inglese dato che c'era un adattatore per la corrente.... MAAHHH.. Ma dico io, se non lo ha incluso il carica batterie da parete, che adattatore mettono? Magari era un semplice adattatore usb-corrente elettrica che la tipa non sa che mettono per fare un qualcosa in più? E quindi non è inglese come forse aveva dedotto??
-
Ragazzi molto importante.
Se ordino ora da amazon,quando lo riceverò?
-
Quote:
Gemitaiz
Ragazzi molto importante.
Se ordino ora da amazon,quando lo riceverò?
lo leggi su amazon stesso, anche perchp dipende che modello e da quale amazon.
-
Quote:
checo
lo leggi su amazon stesso, anche perchp dipende che modello e da quale amazon.
Amazon.it e modello 8gb,venditore amazon.it,potresti dirmelo tu?Sono al cellulare in questo momento
-
di nuovo disponibile su ...zon.de a 174.90€ 8gb!
-
Ragazzi ce ne sono 12 a monza e 5 in porta venezia, scannatevi.
-
ragazzi su expansys viene dato come disponibile anche il 16 gb..qualcuno ha acquistato da questo store e sa se è realmente disponibile?
errore mio scusate
-
2 giorni fa sono andato dal euronics vicino casa mia e ho provato il moto g da 8 gb, l'ho provato per 5 minuti e mi ha impressionato positivamente, veramente piacevole tenerlo in mano,lo schermo mi è piaciuto molto, e anche il design, il sistema mi è sembrato molto fluido, anche se l'ho provato pochissimo, ma era meglio che non l'ho provato, adesso ho troppa voglia di prenderlo... peccato che su amazon.de ancora non hanno la più pallida idea di quando gli arriverà... ma possibile?! :'(
-
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...0/856/2rmo.jpg
Arrivati in meno di una settimana. Grazie! W pure amazon.de
-
Quote:
AkiraSendo
ragazzi su expansys viene dato come disponibile anche il 16 gb..qualcuno ha acquistato da questo store e sa se è realmente disponibile?
errore mio scusate
Ma li leggete almeno gli ultimi post? Vedi il #397!
-
Ciao a tutti, io sabato ho fatto l'ordine del 16gb su expansys. Visto che su amazon . de non era più disponibile. Lo dava in stock in 3 giorni. Ieri era disponibile, mi hanno mandato la mail dove mi chiedevano i miei doc e la scansione della carta. l'ho mandata e mi hanno confermato l'ordine. Tempo di fare tutti sti passaggi e il cell è ripassato in stock 2-3gg. Ora è in Consegna Abituale in 1 - 2 Giorni. Spero si diano una mossa
-
Quote:
kittolo
Ciao a tutti, io sabato ho fatto l'ordine del 16gb su expansys. Visto che su amazon . de non era più disponibile. Lo dava in stock in 3 giorni. Ieri era disponibile, mi hanno mandato la mail dove mi chiedevano i miei doc e la scansione della carta. l'ho mandata e mi hanno confermato l'ordine. Tempo di fare tutti sti passaggi e il cell è ripassato in stock 2-3gg. Ora è in Consegna Abituale in 1 - 2 Giorni. Spero si diano una mossa
purtroppo da settimane fanno così, arrivano a -1giorno e poi rimettono in arrivo fra 5giorni, spero per te che questa volta l'hanno davvero
-
Quote:
kittolo
Più che altro hai chiesto loro la provenienza del telefono? Perché se è inglese significa solo 1 anno di garanzia.. Sarebbe interessante sapere da dove li hanno presi quelli di Expansys, sia per la garanzia che poi per sapere con quale stato partiranno gli aggiornamenti futuri del software.
Ieri a Mezzogiorno mi hanno detto che non lo avevano in magazzino e che gli arrivava ieri. Oggi provo a ritelefonargli prima di dar loro i miei soldi.
-
Quindi nessuno è riuscito a ricevere il cellulare da loro?! Bella roba, io aspetto fino a fine settimana, poi disdico e compro su amazon . it che dal 1gennaio lo da disponibile alla stessa cifra
Edit: No, non ho chiesto la provenienza, il sito è .it per me l'assistenza deve essere italiana. Poi se non sarà e avrò la sfiga che si rompe il cellulare non mi vedrà mai più come cliente. Comunque ora è in magazzino, se non parte sto pacco strippo
-
Quello che dici su Amazon italia è comunque un Moto G di origine tedesca. I prezzi sono quelli, ma si ha l'affidabilità di amazon e che è di origine tedesca (pur comprando su amazon italiano).
-
Quote:
motog
Quello che dici su Amazon italia è comunque un Moto G di origine tedesca. I prezzi sono quelli, ma si ha l'affidabilità di amazon e che è di origine tedesca (pur comprando su amazon italiano).
Quoto, si ha sempre un device tedesco, ma te lo vende Amazon Italia... Personalmente preferisco comprarlo sul suolo italiano, perché con lo sfiga che ho non mi va di rimandarlo indietro pagando di nuovo le spedizioni per Amazon.de rotfl
-
A qualcuno interessa un moto g acquistato da amazon.de e mai aperto? Ha ancora il cellofan e l'alimentatore. Lo vendo a 180€ escluse spedizioni. Se siete interessati come garanzia vi lascio il numero i cell e ci sentiamo telefonicamente.
-
A 170euro spedito lo si compra su orange col codice sconto
-
Quote:
mdomy91
A qualcuno interessa un moto g acquistato da amazon.de e mai aperto? Ha ancora il cellofan e l'alimentatore. Lo vendo a 180€ escluse spedizioni. Se siete interessati come garanzia vi lascio il numero i cell e ci sentiamo telefonicamente.
Perché vendi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
mdomy91
io l'ho preso a 177€ sul .de
a 180€ ci fai la cresta :D
-
180 piu spese ne vuole