quello di amazon.it è quello della germania c'è scritto, non cambia nulla, solo il prezzo un po piu gonfiato
Visualizzazione stampabile
quello di amazon.it è quello della germania c'è scritto, non cambia nulla, solo il prezzo un po piu gonfiato
Appena acquistato su Amazon uk , venduto da Amazon.uk!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
MOTOROLA Moto G - nero - smartphone | Pixmania
per chi fosse interessato a quello da 8 giga, mentre navigavo ho visto questa offerta, chi ha comprato da quel rivenditore lascia buone recensioni, non avendo io personalmente mai acquistato non posso darvi un mio parere personale.
Considerate però che se era destinato al mercato inglese, probabilmente avrà 1 solo anno di garanzia...
Ho contattato il servizio clienti di amazon.de chiedendo come mai ancora non è disponibile il 16gb e mi hanno risposto così: "siamo stati informati che il ritardo nell'ottenimento di questo titolo è dovuto al fatto che non è ancora stato rilasciato e la data di uscita prevista non è nota" . Ma come è possibile visto che tutti gli altri paesi l'hanno e lo stesso 8gb è uscito ben prima che uscisse in italia..mi sa che a sto punto vero verso gennaio se ne parla
Da Amazon.co.uk puoi acquistare tutto, te lo portano ovunque in Europa. Stano che non ti faccia acquistare. Contatta il servizio clienti Amazon e chiedi.
Bo vabbe dopo son andato su amazon italia e ho ordinato la versione da 16GB spedita sempre dall'Inghilterra:) solo che ho dovuto sborsare 20€ in più. Vabbe la spedizione e stata effettuata un'oretta fa speriamo arrivi prima di natale. Mi dice tra il 24-12-13 e il 07-01-14. Boooo speriamo bene contanto che avendo preso alcuni articoli arrivanti da l'Inghilterra sono arrivati uno due giorni prima dell'arrivo previsto :)
Ma quello é un venditore Amazon, non Amazon.uk...
Io ho ordinato la versione da 16gb da expansys l'11 oggi avrei dovuto annullarlo perché essendo un regalo di natale mi interessava averlo in tempo.beh stamattina risulta spedito e domani dovrei averlo in consegna.il Call center quando ho chiamato lunedì, che avrebbero dovuto avere in arrivo uno stock e mi hanno detto che hanno avuto problemi con il fornitore e che gli avevano inviato solo una piccola parte ma che ci sarebbero stati nuovi arrivi nei prossimi giorni, così è stato per fortuna.ero davvero preoccupato ma mi è andata bene:-)
Guarda io ho preferito darli fiducia, era il primo acquisto che facevo con loro e leggendo quello che era successo l'anno scorso con HTC one ero oramai rassegnato però tutto è andato per il meglio alla fine.guarda per quanto riguarda la garanzia del produttore ha quanto ho letto sembrerebbe di un anno però credo che se lo acquisti da un rivenditore italiano il secondo anno di garanzia spetti proprio a quest'ultimo darlo per legge.spero di non averne mai bisogno però se così non dovesse essere saprò far valere le mie ragioni:-)
Ciao, a tutti, una riflessione sul fatto che a pochi giorni dalle feste il moto g è praticamente invisibile nei negozi in cui è distribuito.
Ho visto 3 Euronics, uno nel Lazio e due a Firenze.
In un punto vendita ne avevano consegnati solamente 6.
Negli Euronics in cui sono entrato non mi sono imbattuto nel marchio Motorola nemmeno cercandolo intenzionalmente. O quasi insomma. Assolutamente poco visibile.
Quanto, con questa pratica, riusciranno a vendere secondo voi? È tutto voluto oppure c'è scarsità di risorse economiche e di altro? È mica facile farsi spazio nel rumore di Nokia, Samsung e Apple che occupano interi scaffali.
Del Moto G non c'è nemmeno una colonnina che lo metta in mostra. Eppure, in senso figurato, l'ha conquistata visto che per il segmento in cui si colloca non ha molti rivali (parere assolutamente soggettivo).
C'è una strategia ben precisa che non è quella che io credo? Puntano su altri canali, forse?
Riflettevo su questo, non so..
Perdonatemi per le ripetizioni nell'ultimo messaggio ma non si può leggere un anteprima del messaggio prima che questo venga pubblicato?
Comunque è incredibile, non so se sia colpa di motorola, del fornitore o di euronics , ma l'8gb a bologna è introvaible. Tutti dicono "a gennaio" ma come!!
Vedo che non sono l'unico ad aver questa difficile reperibilità del telefono ho provato a lanciare una riflessione in proposito in un altra discussione proprio ora:
androidiani.com/forum/motorola-moto-g/368842-ce-la-far-il-moto-g-farsi-notare-tra-gli-scaffali.html
Bene, una prima risposta guardando il sito italiano:
Motorola Moto G - Tech Data Mobile
Stessa qualità del sito americano, noo?:'(
Io l'ho comprato venerdì scorso e nel punto vendita dove sono andato (provincia di Monza) ne rimanevano solo 2! non so quanti pezzi avevano originalmente ma mi hanno detto che ne hanno venduti molti. Effettivamente non è così eccessivamente sponsorizzato. però vedo che tantissima gente lo compra da Amazon, anche estero! magari puntano su quello bo! diciamo che l'esclusiva all'Euronics con così pochi prezzi non mi sembra una genialata! a meno che non puntino su altri canali
secondo voi quanto arrivera' a costare dopo natale USATO? ( la versione da 8 giga)
io ho comprato ieri da amazon.co.uk, oggi mi da già il pacco spedito, ma senza tracking (dice che non è disponibile) il tipo di spedizione non era selezionabile, c'era solo "standard", sapete di cosa si tratta? La consegna è stimata tra il 23 ed il 31
tu hai preso quello da 8 immagino, visto che l'altro lo da disponibile dal 1°. Comunque il venditore di amazon si chiama "save4shop" (ho preso quello da 16), alla fine il prezzo è lo stesso, speriamo mi arrivi prima del 1° sennò ho fatto una cretinata ha comprarlo lì :)
No ho preso il 16 :D a me come data di consegna da dal 24 al 7 gennaio e anche il mio e un venditore e non amazon. Ma credo (spero) arrivi per martedì :)
Sì ma non si sa mai che ci sia qualche novità, chiedere è sempre lecito...
Sono stato oggi allaQuote:
Originariamente inviato da kittolo
e mi hanno detto che non vendono nemmeno smartphone dual sim perchè hanno garanzia europea, come ancora il moto g. Sembra sia colpa di Motorola che deve ufficializzarne la vendita in Italia, o almeno così mi pare di aver capito. Morale: o comprate online, o aspettate gennaio.Spoiler:
Si, anche io ho pensato che potrebbero puntare su altri canali. Ma "noi" non facciamo molto testo, siamo comunque una nicchia di "tecnici" nella popolazione di potenziali acquirenti. In questa popolazione credo che siano più le persone che non frequentano forum e che non seguano appassionatamente il mondo android rispetto a coloro che fanno un uso disinteressato del telefono.
Comunque il confronto tra i due siti del moto g, quello americano e quello italiano, mi confermano le mie impressioni. Non mi sembra quello italiano un sito così accattivante come quello americano. Davvero poco curato.
La domanda è, quale è il motivo?
Dipende da Motorola o dal distributore TechData se questo telefono è così poco "spinto"?
Curiosità, semplice curiosità.
Ciao a tutti.
Ho solo una domanda: l'alimentatore del galaxy next va bene per il moto g?
Io ci sto facendo la guerra!!! Ho comprato il 14 e dava i tempi di consegna in un giorno,ad oggi non hanno ancora spedito e i tempi sono saliti a 7 giorni,exapansys è da evitare come la peste,sono dei veri buffoni,domani se non spediscono apro la controversia con PayPal.altra cosa assurda: hanno voluto una mia bolletta del gas per confermare l'ordine......spero che falliscano quei brutti coglioni truffatori
Una bolletta del gas? :O
Exapnsys purtroppo fa questo gioco sempre. Mette in stock per un tot di giorni, si arriva alla fine del periodo e rimette in stock di nuovo per lo stesso tot di giorni come in un loop infinito. Senza mai spedire nulla ovviamente, finché non gli arrivano per davvero. L'ho scritto ieri mi pare riguardo le flip cover che sono "in stock" da loro per un tot dig iorni. Ma lol.
ragazzi qualcuno puo' dirmi per favore quanto costera' piu' o meno il cellulare USATO (versione 8 GB) dopo capodanno?
Si,una bolletta del gas contro le frodi,è assurdo!!!! Anche perché ho pagato con pay PAL e l'indirizzo di consegna è quello registrato con PayPal,che frode ci poteva essere....domani annullo l'ordine e lo prendo da un'altra parte che mi viene pure a costare meno
Ciao, comperato ieri da euronics. Confermo che il prezzo è 229,00 euro. l'ho pagato un po' meno che il negoziante ha avuto.....pietà!!! diciamo che ha capito che ero a conoscenza che online costa 199 e che 30 euro di spese di spedizione sono troppe!!
Ma perché non l'avete preso su amazon.de io ordinato giovedì sera arrivato lunedì mattina con alimentatore.... Velocissimi.