Visualizzazione stampabile
-
Io su amazon fr ordinato il 28 addebitato il 30 arriva il 3... probabilmente non hanno aggiornato il sito per farci la sorpresona... oppure aspettano di aver più ordini dall' Italia prima di spedire
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Consiglio a tutti di comprare da Amazon.fr!
Ho ricevuto adesso il mio Moto G 16gb e aprendo la scatola ho avuto due sorprese: il caricatore ufficiale motorola, bianco, molto bello e gli auricolari. Dato che qualcosa deve mancare manca il cavo dati perché il caricatore ha il cavo integrato, davvero molto bello, sembra quello di un mac. Lo schermo del Moto G è fantastico e il telefono è meravigliosamente pesante, solido, "denso", ottime sensazioni. La cover nera è davvero sporchevole ma bella al tatto, l'ho messo subito nella sua flip shell blu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuccimokino
Ho ricevuto adesso il mio Moto G 16gb e aprendo la scatola ho avuto due sorprese: il caricatore ufficiale motorola, bianco, molto bello e gli auricolari. Dato che qualcosa deve mancare manca il cavo dati perché il caricatore ha il cavo integrato, davvero molto bello, sembra quello di un mac. Lo schermo del Moto G è fantastico e il telefono è meravigliosamente pesante, solido, "denso", ottime sensazioni. La cover nera è davvero sporchevole ma bella al tatto, l'ho messo subito nella sua flip shell blu.
confermo tutto! :D
-
Quote:
cuccimokino
Puoi postare una foto del caricatore. Sto cercando quello originale Motorola ovunque e non sono riuscito a trovarlo.... Magari sul tuo c'è un numero di serie
-
il mio doveva arrivare il 31. ma la sda ha sbagliato centro di smistamento e quindi sta ritardando, speriamo arriva entro sabato
-
ciao a tutti,io non riesco a capire come avete fatto a comprare il moto g da amazon.fr se nelle informazioni sul prodotto c'è scritto : questo articolo verrà consegnato solo in Francia e Monaco.
??
-
Quote:
cuccimokino
posso sapere che giorno l'hai ordinato e quando è stato spedito? grazie
-
Quote:
BLOODSUGAR
ciao a tutti,io non riesco a capire come avete fatto a comprare il moto g da amazon.fr se nelle informazioni sul prodotto c'è scritto : questo articolo verrà consegnato solo in Francia e Monaco.
??
Io mi sono accorto che era scritto che non veniva consegnato al di fuori di Francia e Monaco poco dopo che lo avevo ordinato... Ho mandato una mail ad amazon per sapere se me lo avrebbero spedito lo stesso e praticamente hanno detto che è un errore della descrizione... Se vuoi trovi la mail qualche pagina indietro... Era a pag.80 mi pare
-
forse si riferisce alla spedizione gratuita boh
-
Quote:
nardugnolo
Io mi sono accorto che era scritto che non veniva consegnato al di fuori di Francia e Monaco poco dopo che lo avevo ordinato... Ho mandato una mail ad amazon per sapere se me lo avrebbero spedito lo stesso e praticamente hanno detto che è un errore della descrizione... Se vuoi trovi la mail qualche pagina indietro... Era a pag.80 mi pare
grazie del chiarimento.infatti io leggendo la limitazione della spedizione l'ho ordinato in Germania giorno 27/12/2013 e ancora oggi non è disponibile,entro questa sera annullerò l'ordine e lo compro in Francia che è disponibile.
-
Ciao a tutti: allora, il Moto G 8gb è arrivato oggi pomeriggio. Ricapitolo per non far cercare indietro. ordinato martedì 31 alle 9.50 sullo storie Orange, partito due ore dopo. Arrivato alle 14.51 in ufficio oggi. La spedizione era garantita in 1 max 2 giorni lavorativi, e così è stato. Spero 189 euro spedizione express con DHL inclusa. Non ho modo ancora di dirvi firmware e contenuto visto che sono fuori ed èarrivato in uufficio per questo. Martedì vi dirò tutto.
-
Quote:
cuccimokino
Ciao una curiosatà, quando lo hai ordinato? Io ho fatto l'ordianato il 27 dicembre sera ma sul sito mi dice in preparazione per la spedizione. Non vorrei ci fossero problemi. Un saluto
-
Quote:
cuccimokino
potrei sapere con che firmware arriva da amazon.fr??? Grazie!
-
Interessa anche a me ...
Non so se ordinarlo da Amazon.fr o Store Orange ...
-
Quote:
conte70
Ciao una curiosatà, quando lo hai ordinato? Io ho fatto l'ordianato il 27 dicembre sera ma sul sito mi dice in preparazione per la spedizione. Non vorrei ci fossero problemi. Un saluto
Come ho detto prima io lo ho ordinato il 30, poco fa ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione e ora sul sito di amazon segna che il pacco si trova a Ferno... Domani dovrebbe essere tra le mie mani :cool::cool:
-
Ricevuta anch'io l' email da amazon fr di avvenuta spedizione... mi arriva domani :-)
-
Quote:
Amoutie
Ciao a tutti: allora, il Moto G 8gb è arrivato oggi pomeriggio. Ricapitolo per non far cercare indietro. ordinato martedì 31 alle 9.50 sullo storie Orange, partito due ore dopo. Arrivato alle 14.51 in ufficio oggi. La spedizione era garantita in 1 max 2 giorni lavorativi, e così è stato. Spero 189 euro spedizione express con DHL inclusa. Non ho modo ancora di dirvi firmware e contenuto visto che sono fuori ed èarrivato in uufficio per questo. Martedì vi dirò tutto.
Sullo store orange lo danno il caricabatterie in omaggio? Cosa comprende la confezione? Grazie
-
Quote:
jachino
Ragazzi, vi ripeto, date un'occhiata ad Handtec. Sono precisi e rapidissimi (consegna su Roma in 1 giorno).se lo volete con firmware EU è una cosa, ma se vi va bene anche quello UK non capisco perchè continuate a perdere tempo com Amazon.
in effetti ho visto che il prezzo si aggira sui 215 euro spedizione inclusa, non male dato che ci mette 1/2 giorni...ho chiesto personalmente
Dite che conviene? E poi che cambia tra il firmware e eu quello uk? ._.
-
Quote:
luthorz
in effetti ho visto che il prezzo si aggira sui 215 euro spedizione inclusa, non male dato che ci mette 1/2 giorni...ho chiesto personalmente
Dite che conviene? E poi che cambia tra il firmware e eu quello uk? ._.
Io credo che i firmware siano tutti uguali, tranne quello US che ha la versione interna e quella global e quello brasiliano che è per la versione dual SIM. Forse il nostro UK potrebbe ricevere l'upgrade prima della EU, considerati i buoni rapporti tra americani e inglesi rotfl
-
Ragazzi ma non avete l'impressione che da Motorola ci stia un pò facendo desiderare questi Moto G?
Mi sembra che stia succedendo un pò quello che è successo con i Nexus di Google (sarà un caso che ora Motorola è una Google Company). Non fanno in tempo ad arrivare in negozio che sono tutti esauriti e il motivo, oltre ovviamente alla grande richiesta è anche e soprattutto la limitata fornitura da parte della casa produttrice.
Io posso capire che se uno vede che i Moto G finiscono subito nei negozi magari è portato a convincersi ancora di più di quanto possa essere un buon terminale, ma non trovarlo mai disponibile nei negozi è una gran seccatura.
-
ciao, avete idea di quando viene commercializzato il moto g 16gb in Italia? a che prezzo? non capisco il problema del firmaware (sono un po' ignorante in materia...). che differenza c'è dal comperarlo in Italia o in europa? non ho mai acquistato prodotti fuori dall'italia e pochi anche su e-commerce. grazie
-
Quote:
Alex9968
ciao, avete idea di quando viene commercializzato il moto g 16gb in Italia? a che prezzo? non capisco il problema del firmaware (sono un po' ignorante in materia...). che differenza c'è dal comperarlo in Italia o in europa? non ho mai acquistato prodotti fuori dall'italia e pochi anche su e-commerce. grazie
Nessuno, compralo e goditelo.
-
Quote:
Alex9968
Il 16GB dovrebbe arrivare in Italia all'inizio di questo mese, ma ancora nessun annuncio da parte di motorola sulla data esatta..
-
in qualche shop online il 16GB si trova già adesso con garanzia ITA.
-
ragazzi volevo acquistare il moto g 8gb dove costa meno.
ora mi chiedo ma alla 129+sped sterline di amazon uk vengono aggiunte anche delle tasse?
quando viene in totale spedizione compresa?
-
A me con amazon uk viene 166 e una quarantina di cent di euro :) in sterline sono tipo 137 e qualcosa ;)
-
Quote:
stendal
in qualche shop online il 16GB si trova già adesso con garanzia ITA.
Tipo? Quale negozio?
-
Quote:
Fabiox08
A me con amazon uk viene 166 e una quarantina di cent di euro :) in sterline sono tipo 137 e qualcosa ;)
166 euro?? Cosî poco?
-
Quote:
mattia132
166 euro?? Cosî poco?
Così mi ha detto ieri la live chat di amazon.uk , controllando il mio ordine :/ solo che ancora non hanno preso i soldi dalla mia postepay ._.
-
Arrivato circa un'oretta fa! Non l'ho testato benissimo perchè sono dovuto andare fino al centro tim per prendere la micro sim, ma per ora è una scheggia!!! Mi sembra davvero di tenere in mano un nexus5 mini!! Soddisfatissimo!!
-
Quote:
mattia132
166 euro?? Cosî poco?
la versione da 8 Gb l'ho pagata 167 € spedita da amazon.co.uk. Prezzo più basso che ci sia. Consegnato in 5 gg (ma c'erano le feste in mezzo)
-
raga una domanda..quando un pacco risulta in consegna di solito si riceve nel giorno stesso?
-
Qualcuno che ha comprato il 16 gb da amazon.de ha capito quando dovrebbe arrivare?
Non conosco il tedesco e non capisco nulla, quasi quasi annullo l'ordine e lo faccio su un altro store...
-
Quote:
kat
Qualcuno che ha comprato il 16 gb da amazon.de ha capito quando dovrebbe arrivare?
Non conosco il tedesco e non capisco nulla, quasi quasi annullo l'ordine e lo faccio su un altro store...
Usa il traduci di google ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da GiuStr
raga una domanda..quando un pacco risulta in consegna di solito si riceve nel giorno stesso?
Si arriva in giornata
-
Quote:
kat
già l'ho scritto pagine dietro (...certo che leggere, mai...). Su amazon de il 16 GB è sempre stato "Dieser Artikel ist noch nicht verfügbar" , Questo articolo non è ancora disponibile!
-
Guardate su Amazon.fr no? Io l'ho preso stamattina, se non capite la lingua usate Chrome che vi traduce la pagina (io ho fatto così) ...
-
io l'ho appena ordinato su handtech :D
-
Anche io l'ho preso su handtech, ordinato sotto natale mi è arrivato in un giorno lavorativo, sono molto efficienti e seri! Col cambio ho speso 212 euro o pochi spicci in meno (in quei giorni non era reperibile su amazon.de ed era quello che conveniva di più!). Il firmware naturalmente è UK
-
Arrivato un' ora fa da amazon fr dopo gli aggiornamenti mi segna spazio totale 12.92 Gb è normale? Tempo fa avevo letto che esisteva una versione 13 g ;-) nella confezione caricabatteria e cuffie originali motorola