Io l'ho ordinato il 9 gennaio da Techmania...ho chiamato ieri per info e mi hanno detto che "prenderanno in considerazione il mio ordine venerdì". BAH...
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Io l'ho ordinato il 9 gennaio da Techmania...ho chiamato ieri per info e mi hanno detto che "prenderanno in considerazione il mio ordine venerdì". BAH...
Dopo vado a farmi un giro da euronics e vediamo cosa dicono. Francamente sono intenzionato a prenderlo in un negozio fisico.. ma ieri sera in 3 negozi (Wind -tim- Vodafone) mi guardavano in malo modo quando chiedevo.
Qualcuno ha acquistato da Alienstore? è affidabile?
Ok, finalmente l'ho preso su Amazon.dePerò nella descrizione c'è scritto che sono inclusi alimentatore e cavo dati
(e bisogna attendere 2 giorni per rifornimento scorte)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
lol.. da Euronics non hanno nemmeno il modello da 8 gb e non sanno quando arriverà.. ma che razza di distribuzione xD aspetto un altro pò gli stockisti, mal che vada lo prendo da amazon e buona notte.
Ma se lo prendo da euronics e non ce l'hanno che cavolo lo vendono a fare. E poi se ha un difetto? Aspetto e spero che cali in fretta e me lo faccio regalare oppure lo compro su terzamano ma magari lo frego a mio cognato ubriaco così c'ho pure la botte piena.
domani vado a fare un giro da quelli di techmania visto ke sono vicino a loro e ke ho ordinato il 9 gennaio e voglio vedere proprio cosa dicono perche sinceramente si appropriano dei soldi e dalle risposte che danno nn mi soddisfano per niente e visto ke giovedi scadono i 10 giorni lavortivi vediamo un po cosa hanno da dire.
Mi aggiungo anche io alla coda, con ordine fatto il 13.
Ho ricevuto risposta da loro oggi:
Gentile Cliente
La informiamo che in data odierna provvederemo a sollecitare, per quanto possibile, l'evasione del Suo ordine.
Saluti
Non so che fornitori abbiano onestamente
Mi aggiungo anche io... ne ho ordinati 2