quello da 8 gb? ci stavo pensando anch'io per la mia ragazza...ma secondo te 8GB saranno sufficienti??
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Sarà, ma da come si legge verrà venduto a 249 finita la promo (quello da 8gb) se ho ben capito... mi sembra una mossa suicida...
ma no...da quello che ho capito io quella era l'intenzione iniziale...poi si sono ravveduti e l'8 giga lo faranno sempre a 199 euro, mentre il 16 a dovrebbe essere a 229.
E già sono prezzi di almeno 30 euro più alti rispetto all'estero. Se facessero l'8 giga a 249 non venderebbero più un telefono.
E' per quello che sono rimasto un po' allibito... Sempre meglio i vari amazon stranieri, comunque...
Ragazzi qualcuno sa come funziona la garanzia se si compra su expansys il modello da 16 giga.?? E qualcuno sa cosa bisogna fare per registrarsi sul sito..,ho sentito che bisogna mandare una foto della carta di identità e la foto di una bolletta??? È vero???
Riassumo la mia situazione:
A Gennaio dovrei cambiare il mio cellulare ed entro il 23 dicembre dovrei trovarne uno alla mia ragazza.
Per la mia ragazza pensavo di rimanere sui 200€, ma..
Da Expansis il Moto G da 16Gb costa 214€ + 9,78€ di spedizione, totale 225€ circa..
Fino a domani c'è a 249€ l'N4.
Dov'è la convenienza del Moto G?
All'estero lo si trova a circa 200€ giusto?
Originariamente inviato da tyler1988
situazione identca alla mia! al momento la convenienza c e solo comprandolo dall estero purtroppo
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
..mhh.. qualcuno ha mai comprato da Alienstore???
No perchè li c'è il Moto G da 16Gb a 191€ sped. inclusa.
Se qualcuno dice che è affidabile lo compro domani![]()