Visualizzazione stampabile
-
Per chi l' ha comprato da Amazon.it: e' vero che il caricabatterie e' in dotazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peccia90
Per chi l' ha comprato da Amazon.it: e' vero che il caricabatterie e' in dotazione?
È specificato al primo post..
-
Si ho letto, volevo solo un riscontro da chi l'aveva acquistato...
-
Quote:
NiloGlock
È specificato al primo post..
A me è arrivato ieri il 16 GB ed era senza caricabatterie :( solo cavo usb
ciaoo
-
Ho preso l'8 gb da Amazon, viene dalla francia, ha sia il caricabatteria sia le auricolari.
-
Salve amici, vorrei regalare a mio figlio per i 18 anni che compirà tra breve il nuovo moto G (quello da 5"), però con memoria interna da 16 gb.
Su Amazon (it, fr, uk, de, es) c'è solo la versione da 8 gb e sto cercando ovunque ma non trovo quella da 16 gb (a meno del sito indiano flipkart).
Voi l'avete visto in vendita da qualche parte ? Avete idea di quando sarà disponibile per l'acquisto su Amazon o su qualche altro sito raggiungbile ?
Grazie mille ed un caro saluto a tutti.
-
Quote:
dua3012
Salve amici, vorrei regalare a mio figlio per i 18 anni che compirà tra breve il nuovo moto G (quello da 5"), però con memoria interna da 16 gb.
Su Amazon (it, fr, uk, de, es) c'è solo la versione da 8 gb e sto cercando ovunque ma non trovo quella da 16 gb (a meno del sito indiano flipkart).
Voi l'avete visto in vendita da qualche parte ? Avete idea di quando sarà disponibile per l'acquisto su Amazon o su qualche altro sito raggiungbile ?
Grazie mille ed un caro saluto a tutti.
Ciao, essendo un telefono diverso, del nuovo Moto G si discute qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=423859
-
Il moto g presente su amazon.it da 8gb riporta la scrtta ''Francia'' nel titolo.
Ergo è francese e ha tutto il corredo presente nel primo post come se lo comprassi su amazon.fr?
-
Quote:
oedem
Il moto g presente su amazon.it da 8gb riporta la scrtta ''Francia'' nel titolo.
Ergo è francese e ha tutto il corredo presente nel primo post come se lo comprassi su amazon.fr?
Se guardi bene nella pagina di amazon qualcuno lo ha chiesto e hanno risposto di si.
-
Grazie x l'info, guarderò;)
-
Ciao, appena ricevuto rimborso per moto g da 16 gb difettoso ( audio metallico disturbato.. ) da AmazZone..! Sapete quando sara in vendita il Moto G da 5 pollici..? Cosa cambia LTE + SD a parte da "vecchio" moto .. ? Adesso viene venduto a a 20€ in meno il 16 Gb Grazie
-
Quote:
Papero63
Ciao, appena ricevuto rimborso per moto g da 16 gb difettoso ( audio metallico disturbato.. ) da AmazZone..! Sapete quando sara in vendita il Moto G da 5 pollici..? Cosa cambia LTE a parte da "vecchio" moto .. ? Adesso viene venduto a a 20€ in meno il 16 Gb Grazie
Del nuovo Moto G (essendo appunto un modello differente) si discute qui: https://www.androidiani.com/forum/al...amone-qui.html
-
Quote:
ogeid79
Di sicuro evitate il sito beststock perché è un sito bufala, un mio amico infatti ci è caduto, per fortuna paypal è riuscita a bloccare la transazione!
Ciao, purtroppo credo di esserci cascato. Ho effettuato un ordine su beststock 10 giorni fa, ho gia pagato con la poste pay e nulla si muove. Chiamo il servizio clienti ed è sempre occupato, ho mandato 3 messaggi via mail e nessuna risposta. Sulla sezione "spedizione" c'è scritto che la consegna avviene da 24 ore a 15 giorni dopo la ricezione del pagamento ma a questo punto mi sono stancato. Se vuoi puoi mandarmi un messaggio privato, mi dici come ha fatto il tuo amico? So che si può aprire una contestazione ma ci vuole troppo tempo...
-
Quote:
merlinx
Ciao, purtroppo credo di esserci cascato. Ho effettuato un ordine su beststock 10 giorni fa, ho gia pagato con la poste pay e nulla si muove. Chiamo il servizio clienti ed è sempre occupato, ho mandato 3 messaggi via mail e nessuna risposta. Sulla sezione "spedizione" c'è scritto che la consegna avviene da 24 ore a 15 giorni dopo la ricezione del pagamento ma a questo punto mi sono stancato. Se vuoi puoi mandarmi un messaggio privato, mi dici come ha fatto il tuo amico? So che si può aprire una contestazione ma ci vuole troppo tempo...
Il mio amico è riuscito ad avere un rimborso quasi immediato perchè aveva pagato tramite paypal, ma con postepay sinceramemte non so come funzioni, mi spiace!
-
Quote:
ogeid79
Il mio amico è riuscito ad avere un rimborso quasi immediato perchè aveva pagato tramite paypal, ma con postepay sinceramemte non so come funzioni, mi spiace!
la cosa strana è che risulta pagamento tramite paypal, quando non ho un conto paypal ma la poste pay...
-
Quote:
merlinx
la cosa strana è che risulta pagamento tramite paypal, quando non ho un conto paypal ma la poste pay...
Io farei una denuncia alla polizia postale, visto che il sito è ancora aperto oltretutto....!
-
Evitiamo le telecronache di ogni acquisto... Lo scopo di questo thread sarebbe quello di raccogliere le segnalazioni dei vari store in cui è in vendita il dispositivo...
-
Ciao a tutti, vi informo che i moto g 16 gb che ha in vendita amazon a 169 euro sono i modelli con la M argentata. Inoltre la differenza coi primi modelli sono anche i tasti meno ballerini e la cover posteriore ruvida, che non trattiene le impronte!
-
Quote:
asdroid
Ciao a tutti, vi informo che i moto g 16 gb che ha in vendita amazon a 169 euro sono i modelli con la M argentata. Inoltre la differenza coi primi modelli sono anche i tasti meno ballerini e la cover posteriore ruvida, che non trattiene le impronte!
Scusa puoi linkare? Non lo trovo 16gb a 169!
-
Quote:
dagasp10
Scusa puoi linkare? Non lo trovo 16gb a 169!
Purtroppo devi seguire amazon, perchè va e viene :( non c'è sempre. Anche io l'ho preso a 169 comunque ;)
ciaooo
-
uff.. lo trovo SOLO a 199 il 16..!:( Alla fine ho preso la ver LTE da 8GB con microSD da 32GB a 183€ sempre su l'amazzone rotfl
-
Segnalo che su amazon.fr è al momento a 139.9 (8gb) che diventano 150 spedito e su (sito su cui non ho mai comprato) braunet.it il modello 2014 viene spedito 169,27.
-
Quote:
Papero63
uff.. lo trovo SOLO a 199 il 16..!:( Alla fine ho preso la ver LTE da 8GB con microSD da 32GB a 183€ sempre su l'amazzone rotfl
Dell'LTE si discute nella sezione apposita: Motorola Moto G LTE - Motorola - Androidiani
Quote:
KNNS
Segnalo che su amazon.fr è al momento a 139.9 (8gb) che diventano 150 spedito e su (sito su cui non ho mai comprato) braunet.it il modello 2014 viene spedito 169,27.
Quote:
salvodn
moto g 214, prenotato sull'amazone a 173 spedito 178-5 bonus
Del modello 2014 nel thread dedicato in attesa che venga creata una sua sezione: https://www.androidiani.com/forum/al...one-qui-5.html
Grazie.
-
Quote:
Papero63
Quote:
KNNS
Quote:
salvodn
moto g 214, prenotato sull'amazone a 173 spedito 178-5 bonus
Per cortesia non mescolate i prezzi dei vari Moto G. Qui discutete del G normale.
Del LTE qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-fisici.html
Del G 2014 qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...amone-qui.html
Grazie!!!
-
Scusa se l'ho citato eheh
Era per dovere di completezza XD.
Aggiungo che il primo MOTO G 8GB mi è già arrivato da amazon.fr:
M argentata, caricatore incluso, cuffiette incluse (entrambi con logo motorola ufficiale), nessun difetto che sia uno ^^.
-
Quote:
KNNS
Il nuovo solo 170 euro? Mi sembra strano...
-
Quote:
Peccia90
Il nuovo solo 170 euro? Mi sembra strano...
Dobbiamo iniziare a cancellare i post?
Ve lo abbiamo chiesto per favore, non discutete qui del modello LTE o del Moto G 2014 in quanto si crea un minestrone che porta solo disordine... Grazie
-
raga non v'incaxxate: entro fine mese vorrei regalare a mia moglie il moto G 2013 da 16G, l'ho visto su amazon (GERMANIA) a € 184,99 visto che ho Prime non dovrei pagare (?) la spedizione, clicco e acquisto o aspetto ancora.
c'è pure il mod. FRANCIA ma mi pare d'aver capito che il caricabatterie è na sola..... MAY DAY MAY DAY. grazieeeeeee a tutti.
-
Quote:
gpg
raga non v'incaxxate: entro fine mese vorrei regalare a mia moglie il moto G 2013 da 16G, l'ho visto su amazon (GERMANIA) a € 184,99 visto che ho Prime non dovrei pagare (?) la spedizione, clicco e acquisto o aspetto ancora.
c'è pure il mod. FRANCIA ma mi pare d'aver capito che il caricabatterie è na sola..... MAY DAY MAY DAY. grazieeeeeee a tutti.
Sposto in sezione Moto G ricordandoti che utilizzare le maiuscole equivale ad urlare.
-
ti chiedo scusa e ti ringrazio.
Quote:
NiloGlock
Sposto in sezione Moto G ricordandoti che utilizzare le maiuscole equivale ad urlare.
-
Ragazzi, sto cercando di acquistare il moto g ad un buon prezzo.
Su amazon.fr sta a 139 l'8gb, ma come funziona per la garanzia? Conviene prenderlo a 164 da amazon.it (provenienza francia)? Cosa cambia?
-
Quote:
gpg
Io ho il francese amazon.fr e il caricabatteria é originale Motorola...
-
a euronics o visto il moto g 2013 di 16 giga a 219 euro e buono il prezzo?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
MajinJoko
Ragazzi, sto cercando di acquistare il moto g ad un buon prezzo.
Su amazon.fr sta a 139 l'8gb, ma come funziona per la garanzia? Conviene prenderlo a 164 da amazon.it (provenienza francia)? Cosa cambia?
Per la garanzia nulla. Vai poi sul sito motorola , crea un account e registra il tuo moto g. Infine deposita una prova d'acquisto per la data di inizio garanzia. :)
Quote:
a 219€ e buono il prezzo
Decisamente no! ^^
-
Volevo acquistarlo a meno di 150 euro, voi su che sito mi consigliate di acquistarlo a quel prezzo? Ovviamente la versione 2013 da 8 gb, ma se ce da 16 sempre sotto i 150 euro sarebbe perfetto, ma non credo che ci sia
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Quote:
Volevo acquistarlo a meno di 150 euro
moto g 8gb
-
Grazie, per la garanzia come funziona?
-
...se leggi due post più su l'ho spiegato... e santo batman, non leggete tutte le 208 pagine ma almeno le ultime tre risposte si su XD
-
Si ho letto, ma a chi devo rivolgermi se voglio spedirlo in assistenza?
-
Come già detto numerose altre volte, contattate direttamente il venditore invece di postare sempre le stesse domande sulla questione garanzia... Grazie :)