Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keynes
Ho dato un'occhiata al sito francese di Amazon (con dicitura "Vendu par : Amazon EU S.a.r.L.") per il 16Gb con disponibilità dal 17 gennaio il costo comprensivo di spedizione ammonta a €. 200,25.
Ora mi chiedevo, presupponendo sicuro l'acquisto su Amazon, con le modalità di spedizione (corriere usato, imballaggio etc..) per l'Italia come stiamo messi?
Vale la pena risparmiare qualche euro e acquistare in Francia?
Grazie.
Io direi di si, ma dipende dai tuoi fondi e da quanto riesci a risparmiarci e a quali condizioni ;)
-
Ragazzi io sto aspettando il modello da 16g da euronics. Mi hanno detto di ripassare la settimana prossima per sapere quando sarà disponibile. Voi avete news?
-
Quote:
stepsd
Scusate ragazzi, sarei interessato ad acquistare questo terminale da Amazon.de
Ma non mi sono ben chiare delle cosa a cui vorrei se possibile avere una risposta.
Per quanto riguarda la garanzia si è capito che bisogna rispedirlo all'Amazon Tedesco, ma i costi di spedizione per il re-invio del prodotto sono a carico del compratore? E se si a quanto ammontano?
La copertura della garanzia è di 2 anni(Garanzia legale)?
Infine una volta acquistato il pacco, la merce all'interno è assicurata? Della serie, in caso di furto del pacco come bisogna comportarsi?
Grazie anticipatamente per le risposte
Ancora nessuno mi ha dato una risposta :(
-
Quote:
Fabiox08
Io direi di si, ma dipende dai tuoi fondi e da quanto riesci a risparmiarci e a quali condizioni ;)
In Italia il prezzo del 16Gb è di circa 225 €. mentre per quello da 8Gb intorno ai 200€.
Diciamo che usando il sito Amazon.fr si acquista il 16 Gb pagandolo quanto quello da 8 Gb in Italia.
-
Quote:
stepsd
La garanzia vai ad un centro assistenza motorola e poi loro lo spediranno. A te cambia solo la tempistica che è un po' più lunga.
La copertura è due anni.
L'assicurazione sul pacco ce l'hai se la metti. Il consiglio che ti do io è di mettere, quando ricevi il pacco, la scritta "con riserva di danno occulto". Così se rotto poi rifarti se no diventa più problematico
-
Quote:
chikles
La garanzia vai ad un centro assistenza motorola e poi loro lo spediranno. A te cambia solo la tempistica che è un po' più lunga.
La copertura è due anni.
L'assicurazione sul pacco ce l'hai se la metti. Il consiglio che ti do io è di mettere, quando ricevi il pacco, la scritta "con riserva di danno occulto". Così se rotto poi rifarti se no diventa più problematico
In realtà potrebbero ripararlo benissimo in Italia, motorola non fa distinzioni, quindi comprarlo da amazon.de non cambia nulla.
Compratelo al minor prezzo, che sia spagna, francia, germania, italia, è uguale. Solo il regno unito fa eccezione secondo motorola, ma in realtà avremmo due anni di garanzia legale anche da lì.
-
Quote:
stepsd
Non ho ricevuto risposta....
Quote:
TheBlue
In realtà potrebbero ripararlo benissimo in Italia, motorola non fa distinzioni, quindi comprarlo da amazon.de non cambia nulla.
Compratelo al minor prezzo, che sia spagna, francia, germania, italia, è uguale. Solo il regno unito fa eccezione secondo motorola, ma in realtà avremmo due anni di garanzia legale anche da lì.
Siete sicuri di questa cosa? Perchè a me è stato comunicato che bisogna rispedirlo a spese proprie con posta tracciabile al rivenditore estero. Se è come mi dici tu non ci penso su 2 volte a prendere il 16 gb dalla germania, tramite l'amazon Tedesco.
-
Quote:
stepsd
Siete sicuri di questa cosa? Perchè a me è stato comunicato che bisogna rispedirlo a spese proprie con posta tracciabile al rivenditore estero. Se è come mi dici tu non ci penso su 2 volte a prendere il 16 gb dalla germania, tramite l'amazon Tedesco.
A volte rispondono in un modo a volte in un altro, non ne sono sicuri neanche loro. In teoria il primo anno andrebbe rispedito ad Amazon che si occuperà di tutto, ma la certezza non c'è.
-
ciao ragazzi sono nuovo in questo forum e sono un appassionato del mondo andorid :)
vorrei acquistare il moto g da 16gb ad un prezzo conveniente... preferirei la garanzia di 2 anzichè quelle UK di un solo anno... quale sito offre il miglior prezzo incluso di spedizione?
Ho visto i vari amazon e ci sono vari prezzi ma non sono riuscito a capire tutto viste le lingue!! magari ci fosse anche incluso il caricabatterie meglio ancora (dato che so che motorola ha deciso di non fornirlo).
Il sito di alienstore vende la versione da 16gb a 191,12 euro garanzia europa il che sarebbe un prezzo ottimo ma non ho mai acquistato da li... sapete se è affidabile? qualcuno ha esperienze in merito?
-
Quote:
stepsd
Ciao. Forse non ti avevano risposto perché di questo argomento se ne parla qui in questa discussione.
-
Arrivato oggi da Amazon.fr con caricabatterie e cuffie originali motorola di colore bianco :) Pagato 211 (spedito) da 16 gb :D
-
Quote:
fax1991
Arrivato oggi da Amazon.fr con caricabatterie e cuffie originali motorola di colore bianco :) Pagato 211 (spedito) da 16 gb :D
scusami "(spedito)" cosa vuol dire? e in più hai pagato 211 compreso di spedizioni e tutto? devo trovare piu info possibile per garantire ai miei che è sicuro comprare su amazon di altri paesi!
-
Quote:
claudiambro
scusami "(spedito)" cosa vuol dire? e in più hai pagato 211 compreso di spedizioni e tutto? devo trovare piu info possibile per garantire ai miei che è sicuro comprare su amazon di altri paesi!
Si veniva circa 203 più 8 di spedizione quindi sommato 211 euro :) E' sicuro comprare da Amazon.fr come da Amazon.it..non cambia nulla!
-
Vai tranquillo io l'ho ordinato il 27 dicembre ed è arrivato il 3 gennaio. Usi lo stesso account italiano
-
Amazon.fr, nella mail di avvenuta spedizione, indica anche il codice per seguire la spedizione?
-
Quote:
Masval
Amazon.fr, nella mail di avvenuta spedizione, indica anche il codice per seguire la spedizione?
Si si tranquillo ;)
-
Quindi mi confermate che un moto g preso su Amazon france ha una garanzia e assistenza valida 2 anni anche in Italia? Giusto per conferma. ..
-
Quote:
francesco.
Quindi mi confermate che un moto g preso su Amazon france ha una garanzia e assistenza valida 2 anni anche in Italia? Giusto per conferma. ..
Si a detta di motorola lo puoi portare dove vuoi in assistenza
Quote:
francesco.
-
Mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione, consegna tramite SDA entro giovedì :)
-
RIeccomi come promesso.
Moto G 16 gb arrivato questo pomeriggio nei tempi previsti da handtec (per esser onesti 1 gg in più ma data l'epifania e simili ci sta). Confezione ok. Smartphone ok.
Tutto funziona.
L'unica pecca è la mancanza del caricabatteria, ma questo già si sapeva (amazon fr in questo batte tutti).
-
Quote:
ludovicoz
RIeccomi come promesso.
Moto G 16 gb arrivato questo pomeriggio nei tempi previsti da handtec (per esser onesti 1 gg in più ma data l'epifania e simili ci sta). Confezione ok. Smartphone ok.
Tutto funziona.
L'unica pecca è la mancanza del caricabatteria, ma questo già si sapeva (amazon fr in questo batte tutti).
A me dovrebbe arrivare domani, spero lo consegnino entro mezzogiorno :D 2 giorni dalla data di spedizione :D
-
ciao, anche io sono interessato a comperarlo al minor prezzo possibile, anche se non ho molta fortuna con i prodotti tecnologici. Se lo acquisto in Francia, oltre al prezzo inferiore, è lo stesso prodotto che vendono in Italia? stesso firmware? Stessa lingua? o devo fare degli aggiornamenti? In sintesi che differenza c'è fra comperarlo su amazon.it rispetto a amazon.fr? tralasciando il prezzo ovviamente.Grazie.
-
Allora come promesso qualche pagina indietro, posso raccontarvi ora tutto brevemente: ordinato Orange Store il 31/12, arrivato il 02/01/14 nel primissimo pomeriggio. Ritirato solo ieri perché prima ero fuori. Firmware UK, confezione solo cavo USB. Fin'ora mi sto trovando benissimo, appena caricato ho usato l'app Motorola per il trasferimento dei dati dal vecchio cell, ed è andato tutto bene. Aggiornamenti effettuati tramite Wifi (ce n'erano parecchi), ancora nessun OTA per Kitkat. Soddisfatto insomma!
-
visto dalle vostre recensioni che mi sembra il piu conveniente dove acquistare il moto g 16 GB su amazon francese ,anche per il fatto che rilascia anche il carica
batterie e le cuffie qualcuno sarrebbe cosi gentile da indicarmi l indirizzo giusto dove acquistare lo smathphone. GRAZIE MILLE!
-
Quote:
mrcmorr
visto dalle vostre recensioni che mi sembra il piu conveniente dove acquistare il moto g 16 GB su amazon francese ,anche per il fatto che rilascia anche il carica
batterie e le cuffie qualcuno sarrebbe cosi gentile da indicarmi l indirizzo giusto dove acquistare lo smathphone. GRAZIE MILLE!
Cercalo su amazon.fr tanto è l'unico su quel sito (c'è solo da 16 gb) e sarà di nuovo disponibile dal 19 Gennaio mi pare :) se siete in difficoltà con la lingua usate google traduttore
-
Il mio Moto G preso da Amazon uk è in mano a sda ora :) essendo già partito da ieri da Milano, mi chiedo se possa arrivare in Sardegna e a me entro domani invece che il 10 :) (?)
-
Quote:
fax1991
Cercalo su amazon.fr tanto è l'unico su quel sito (c'è solo da 16 gb) e sarà di nuovo disponibile dal 19 Gennaio mi pare :) se siete in difficoltà con la lingua usate google traduttore
Ho provato oggi, disponibile dal 30 gennaio
-
Quote:
supercaif
Ho provato oggi, disponibile dal 30 gennaio
Sta andando praticamente a ruba xD
-
su amazon.de finalmente c'è una data per il moto g 16 gb: disponibile da 17 gennaio! http://www.amazon.de/gp/product/B00G...&psc=1&s=ce-de
-
appena arrivato da handtech, assolutamente fantasticoo! :D
-
Arrivato anche quello per mio figlio con SDA, un minuto fa.
Da Amazon FR.
Stasera lo farò felice :)
-
da .de per ora (ieri) hanno fatto il prelievo dalla carta di credito, ma non ho ancora capito se lo hanno spedito o meno, il testo della mail ricevuta e simpaticamente tradotta da google è:
<< Purtroppo , possiamo ancora chiamare nessuna data di consegna prevista per gli elementi elencati di seguito . Riceverete una conferma di trasporto quando gli articoli sono stati spediti . In caso contrario , vi informeremo dopo altri 30 giorni lo stato più recente della vostra consegna .
"Motorola Moto G Smartphone (11.4 cm ( 4.5 pollici ) display HD , quad -core Qualcomm MSM8x26 A7 , 1.2GHz , 16GB di memoria , Android 4.3) black"
Allo stesso tempo , si segnala che la condizione di ordine di un elemento può cambiare molto rapidamente . Non è pertanto escluso che avete ricevuto un Versandbestaetigung prima di questa e-mail . In questo caso , il tuo articolo è obsoleto già sulla buona strada per voi e questo messaggio circa il ritardo .
Se il vostro ordine contiene elementi aggiuntivi , gli articoli in magazzino saranno spediti automaticamente . Siamo felici possono anche già in magazzino Articoli inviare subito se ci hai dato in linea su "My Account" per confermare .
Si prega di notare che in questo caso può essere trasporto dovuto .
Le merci in ritardo saranno immediatamente rifornito una volta che è ricevuto da noi .
Il tuo account verrà addebitato solo se l'articolo è in fase di trasporto. Riceverai una e-mail con tutti i dettagli per l'invio di noi .>>
-
Qualcuno che l'ha preso da amazon.es mi sa dire se la confezione include anche il carica batterie e gli auricolari come amazon.fr?
-
purtroppo su amazon.fr adesso la data disponibile è passata al 30 gennaio, e da quello che mi risulta amazon.fr era l'unico a spedirlo con cuffie (obbligo di legge in francia) e caricabatteria, giusto?
-
Arrivato oggi , con un giorno di anticipo, è a casa e io al lavoro impaziente di averlo tra le mani
Quote:
heappy
Ho appena ordinato , vi tengo aggiornati.
ecco qua i prezzi:
Item Subtotal: £133.33
Delivery & Handling: £4.72
Total Before VAT: £138.05
VAT: £30.37
Order Total: £168.42
Come primo aggiornamento mi è arrivata la sterlina bonus per scaricare musica da amazon uk :)
-
ma solo a me su amazon.fr dice che può essere spedito solo in Francia e Monaco?
Quote:
Restrictions d'envoi Cet article peut être livré uniquement en France métropolitaine et à Monaco.
Inoltre dove si vede che danno anche cuffia e caricabatterie?
-
Quote:
magisterludi
ma solo a me su amazon.fr dice che può essere spedito solo in Francia e Monaco?
Inoltre dove si vede che danno anche cuffia e caricabatterie?
Tranquillo è un errore della descrizione ;)
-
Quote:
stech
da .de per ora (ieri) hanno fatto il prelievo dalla carta di credito, ma non ho ancora capito se lo hanno spedito o meno, il testo della mail ricevuta e simpaticamente tradotta da google è:
<< Purtroppo , possiamo ancora chiamare nessuna data di consegna prevista per gli elementi elencati di seguito . Riceverete una conferma di trasporto quando gli articoli sono stati spediti . In caso contrario , vi informeremo dopo altri 30 giorni lo stato più recente della vostra consegna .
"Motorola Moto G Smartphone (11.4 cm ( 4.5 pollici ) display HD , quad -core Qualcomm MSM8x26 A7 , 1.2GHz , 16GB di memoria , Android 4.3) black"
Allo stesso tempo , si segnala che la condizione di ordine di un elemento può cambiare molto rapidamente . Non è pertanto escluso che avete ricevuto un Versandbestaetigung prima di questa e-mail . In questo caso , il tuo articolo è obsoleto già sulla buona strada per voi e questo messaggio circa il ritardo .
Se il vostro ordine contiene elementi aggiuntivi , gli articoli in magazzino saranno spediti automaticamente . Siamo felici possono anche già in magazzino Articoli inviare subito se ci hai dato in linea su "My Account" per confermare .
Le merci in ritardo saranno immediatamente rifornito una volta che è ricevuto da noi .
Il tuo account verrà addebitato solo se l'articolo è in fase di trasporto. Riceverai una e-mail con tutti i dettagli per l'invio di noi .>>
Quando lo hai ordinato?
-
Quote:
stech
Non è ancora disponibile su .de, ma lo sarà il 17 gennaio. Quando saranno disponibili i primi a ricevere la spedizione è chi l'ha acquistato in questo periodo, e poi chi lo acquisterà normalmente.
-
Se vado da euronics a termini ne trovo ancora?