Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hwoarang922
Salve un consiglio,ho venduto il mio amato galaxy s2 nero per comprare il MOTO G vorrei la versione da 8gb per spendere meno possibile.Guardando oline il miglior prezzo pensavo fosse quello di amazon.uk ma quando vado a pagare le 129 sterline diventano quasi 170 euro forse perchè il pacco deve arrivare in sicilia,non so il perchè. Potete consigliarmi il miglior sito dove acquistarlo al minor prezzo e dove arriva sicuro, dimenticavo su amazon.de costa quasi uguale e nelle descrizione ce scritto pure che dovrebbero dare il caricabatteria. Aspetto un consiglio per ordinare il telefono dato che sono senza :(
Grazie
129 sterline sono quasi 156 euro penso che il resto sia di spedizione....non centra la sicilia o il piemonte...non penso tu lo possa pagare meno di cosi....e poi scusa con 20 euro in piu te lo compri ovunque in italia...ma...vale veramente la pena??
-
Quote:
calibanino
129 sterline sono quasi 156 euro penso che il resto sia di spedizione....non centra la sicilia o il piemonte...non penso tu lo possa pagare meno di cosi....e poi scusa con 20 euro in piu te lo compri ovunque in italia...ma...vale veramente la pena??
Non sono 20euro ma molto di piu perchè uno con la garanzia italia costa piu di 200euro spedito controllato su trovare prezzi si risparmia ben 30euro che non sono pochi,se poi cera la differenza che nella versione italia ti davano il caricabatteria gia cambiava perchè io ancora non ho ben capito se ci sono delle versione dove lo vendono con il caricabatteria o sono tutte senza.
-
Se ce qualcuno cosi gentile se gia ne ha comprato uno fuori mi può dire da dove e il prezzo minore grazie ancora.
-
Quote:
Hwoarang922
Non sono 20euro ma molto di piu perchè uno con la garanzia italia costa piu di 200euro spedito controllato su trovare prezzi si risparmia ben 30euro che non sono pochi,se poi cera la differenza che nella versione italia ti davano il caricabatteria gia cambiava perchè io ancora non ho ben capito se ci sono delle versione dove lo vendono con il caricabatteria o sono tutte senza.
secondo me..sei un po' confuso...allora in 1)GARANZIA ITALIA DA EURONICS lo paghi 199 EURO !! basta che vai in negozio come ho fatto io.
2) il Caricabatteria PER SCELTA DI GOOGLE MOTOROLA...non C'E' in nessuna confezione...poi...se qualche rivenditore importatore estero decide di inserirlo per scelta commerciale..... questo e un altro paio di maniche.
-
Capito ma secondo me 30euro meno non e male, dici per 30euro almeno non ho problemi con la garanzia per spedire tutto. Prima un'altro utente ha scritto io lo preso su amazon.uk a 161euro ma come?
-
Quote:
Hwoarang922
Capito ma secondo me 30euro meno non e male, dici per 30euro almeno non ho problemi con la garanzia per spedire tutto. Prima un'altro utente ha scritto io lo preso su amazon.uk a 161euro ma come?
Su orange.it mi sembra sta 189 euro.
-
Quote:
Hwoarang922
Si, l'ho preso a 161 ;) Inizialmente anche da me era un prezzo di 171 circa, tuttavia poi è stato abbassato (penso ci sia qualche motivo dietro)
Guarda qui -> http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3P5ROKL5A1OLE
Per la garanzia.. beh... Mi arrangerò in qualche modo, dovrebbe essere garanzia europa suppongo, quindi si vedrà un pò come andrà gestita :)
Per il caricabatterie no problema, in questi giorni vado in esplorazione al trony e leclerc ;) (i cinesi li eviterò)
Per il resto... Aspetto il nuovo cocco u.u
-
Il discorso per me è un po' diverso. Premetto che per me, ma solo per me, la garanzia non è elemento discriminante su un oggetto da 200€. In Italia si trova solo 8gb e solo da Euronics, che oltretutto ne ha pochissimi pezzi. Siamo partiti da 199€ ma ora io l'ho già visto (Euronics Anagnina) a 219€! Io ho subito preso il 16gb dall'Inghilterra e l'ho pagato netto di spedizione 214€. Probabilmente se uno vuole il modello 8gb e vuole massima garanzia potrebbe considerare che il prezzo superiore italiano è il costo della sua tranquillità. Ma sul 16gb il discorso è diverso. Puoi avere oggi a prezzo competitivo un modello che probabilmente arriverà in Italia non prima di fine mese e ad un prezzo sicuramente intorno ai 250€.
-
Quote:
calibanino
come per tutti i teminali acquistati in europa....firmware diverso per forza di cose....la garanzia questa e la risposta di Motorola data ad un acquirente:
Per un telefono acquistato all'estero, si applica la durata della garanzia del paese di origine del telefono.
Non tutti i telefoni acquistati all'estero sono riparabili in Italia, perché possono presentare caratteristiche software e hardware che non sono in uso nel nostro paese.
Pertanto, una eventuale riparazione potrebbe privare il telefono di caratteristiche tecniche funzionanti all'estero, ed esiste inoltre la possibilità che la riparazione non possa essere effettuata.
A me hanno risposto in maniera molto differente:
"In merito alla Sua richiesta, La informiamo che i dispositivi acquistati da Paesi facenti parte dell'UE godono di 2 anni di garanzia come in Italia, ed è possibile chiedere assistenza presso qualsiasi centro assistenza autorizzato Motorola sul territorio italiano.
Le ricordiamo quindi che qualsiasi unità MOTO G acquistata in Germania e Francia sarà coperta da garanzia come un' unità italiana, eccenzion fatta per prodotti provenienti dal Regno Unito che godranno di garanzia Motorola di 1 anno."
-
Scusate mi dareste un consiglio? Ho già acquistato un moto g 8 gb da un rivenditore euronic, circa 20 gg fa. Ore ne vorrei acquistare una da 16 gb. Sinceramente ho parecchia sfortuna con l'elettronica. Ma vorrei tentare anche per risparmiare un pochino, visto che ho rotto 2 telefoni in circa un mese. Ho intenzione di acquistare, come in questo forum riportato, da amazon.fr. Sapete se in caso di rottura è complesso restituirlo? E' il caso di aspettare l'uscita nei negozi euronics? grazie.
-
Quote:
alessio1908
A me hanno risposto in maniera molto differente:
"In merito alla Sua richiesta, La informiamo che i dispositivi acquistati da Paesi facenti parte dell'UE godono di 2 anni di garanzia come in Italia, ed è possibile chiedere assistenza presso qualsiasi centro assistenza autorizzato Motorola sul territorio italiano.
Le ricordiamo quindi che qualsiasi unità MOTO G acquistata in Germania e Francia sarà coperta da garanzia come un' unità italiana, eccenzion fatta per prodotti provenienti dal Regno Unito che godranno di garanzia Motorola di 1 anno."
Ora non sono a casa ma dovrei avere un link, ad ogni modo credo sia così al 100%
A ben vedere il post di calibanino non esclude il tuo. Nel nostro caso a meno che non acquistassimo un dual sim brasiliano non dovremmo avere problemi in teoria.
-
Ma insomma, perchè per la garanzia legale si continua a fare questo distinguo tra Francia, Germania e Inghilterra. Ma perché, il Regno Unito non è forse Europa? Che Motorola dia la garanzia commerciale di 1 anno ci sta, ma quella legale dovrebbe essere estesa a tutti i paesi membri EU.....o sbaglio?
-
Quote:
jachino
Ma insomma, perchè per la garanzia legale si continua a fare questo distinguo tra Francia, Germania e Inghilterra. Ma perché, il Regno Unito non è forse Europa? Che Motorola dia la garanzia commerciale di 1 anno ci sta, ma quella legale dovrebbe essere estesa a tutti i paesi membri EU.....o sbaglio?
Non sbagli
-
Non capisco perchè a me mi fanno pagare su amazon 171euro
Articoli: EUR 131,15
Affrancatura & imballaggio: GBP 5.76
Totale ordine: EUR 136,91
Pagamento totale: EUR 171,92
Mi appare questo.
Ma mi spiegati na cosa su amazon.de la cosa molto simile costa 169euro spedito e poi alla fine mi appare 178euro da pagare. Non so piu dove comprarlo il prezzo migliore dove lo trovo?E poi se e vero che la garanzia funziona lo prendo dalla germani se effettivamente e la stessa come se lo stia comprando ita.
-
Quote:
Hwoarang922
Non capisco perchè a me mi fanno pagare su amazon 171euro
Articoli: EUR 131,15
Affrancatura & imballaggio: GBP 5.76
Totale ordine: EUR 136,91
Pagamento totale: EUR 171,92
Mi appare questo.
Ma mi spiegati na cosa su amazon.de la cosa molto simile costa 169euro spedito e poi alla fine mi appare 178euro da pagare. Non so piu dove comprarlo il prezzo migliore dove lo trovo?E poi se e vero che la garanzia funziona lo prendo dalla germani se effettivamente e la stessa come se lo stia comprando ita.
Anche a me dava 171 come prezzo, però poi è sceso :)
Comunque è partito oggi, arriva il 10 (uff) con sda (doppio uff)
-
Ragazzi ma in quale negoZio fisico potrei trovarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
nexus79
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Solo Euronics (per ora ha l'esclusiva) ed a molti punti vendita è già esaurito
-
Quote:
nexus79
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A fine anno era in offerta anche negli IPER. Non so se li abbiano ancora o meno
-
Ragazzi allora mi date OK se lo prendo su Amazon.De la garanzia e per 2 anni e se si rompe basta andare in un centro motorola delle vicinanze lo accettano. Fatemi sapere perchè dovrei ordinare il telefono sono senza.
-
ragazzi in questo momento quale sito ha il prezzo più conveniente per comprare il moto g sia 8 che 16 gb (tralasciando le cose incluse nella confezione e le questioni di garanzia)
-
Quote:
xperiau1897
ragazzi in questo momento quale sito ha il prezzo più conveniente per comprare il moto g sia 8 che 16 gb (tralasciando le cose incluse nella confezione e le questioni di garanzia)
Sicuramente Amazon UK per l'8 gb (161€ spedizione inclusa), per il 16 non so di preciso ma credo sempre Amazon UK (qualcosa intorno ai 200€).
-
Quote:
lollerblade
Sicuramente Amazon UK per l'8 gb (161€ spedizione inclusa), per il 16 non so di preciso ma credo sempre Amazon UK (qualcosa intorno ai 200€).
ma Amazon UK quanto fa pagare di spedizione? Perchè come prezzo lordo da Handtec costa di meno, ma poi credo che tra tasse e spedizione viene di più
-
Quote:
jachino
ma Amazon UK quanto fa pagare di spedizione? Perchè come prezzo lordo da Handtec costa di meno, ma poi credo che tra tasse e spedizione viene di più
L'8GB Da Amazon UK costa 129 sterline pari a circa 156€, comprandolo stando a quanto hanno detto molti utenti arriva a 161€, ipotizzo quindi 5€, se poi questi 5€ siano di spedizione o di tasse varie non lo so.
Sempre l'8GB da Handtec mettendolo in carrello compare una voce "tax" e arriva a 143 sterline pari a circa 173€. Non so se va sommato anche altro per la spedizione, ma siamo già oltre.
-
Quote:
jachino
io da handtech ho pagato circa 215 euro tutto incluso (16gb)
Di spedizione sono circa 14 sterline
-
Quote:
luthorz
io da handtech ho pagato circa 215 euro tutto incluso (16gb)
Di spedizione sono circa 14 sterline
si, anche io da loro ho preso il 16GB. Però i soldi di spedizione con DHL sono ben spesi: consegna a Roma in 1 giorno!
-
[QUOTE=jachino;5085700]si, anche io da loro ho preso il 16GB. Però i soldi di spedizione con DHL sono ben spesi: consegna a Roma in 1 giorno![/QUOTE
Ma su amazon.UK a me mi fa pagare sempre 171euro spedito come fate a pagare 161euro non capisco,e poi un'altra cosa la garanzia amazon.uk funziona come quella di amazon.de cioe se succede qualcosa basta portarlo in un centro autorizzato motorola e se ne occupano loro.
-
[QUOTE=Hwoarang922;5085858]
Quote:
jachino
si, anche io da loro ho preso il 16GB. Però i soldi di spedizione con DHL sono ben spesi: consegna a Roma in 1 giorno![/QUOTE
Ma su amazon.UK a me mi fa pagare sempre 171euro spedito come fate a pagare 161euro non capisco,e poi un'altra cosa la garanzia amazon.uk funziona come quella di amazon.de cioe se succede qualcosa basta portarlo in un centro autorizzato motorola e se ne occupano loro.
giusto per aiutarti ho provato a simulare acq dell'8GB su Amazon UK. A me vengono fuori nette poco meno di 137 GBP, quindi 164€ ad un cambio di 1,20. Prchè dici che a te vengono 171€?
-
[QUOTE=jachino;5085904]
Quote:
Hwoarang922
giusto per aiutarti ho provato a simulare acq dell'8GB su Amazon UK. A me vengono fuori nette poco meno di 137 GBP, quindi 164€ ad un cambio di 1,20. Prchè dici che a te vengono 171€?
Riprovato poco fa a me mi esce questo:
Items: GBP 131.15
Postage & Packing: GBP 5.76
Order Total: GBP 136.91
Payment Total: EUR 171,92
http://www.amazon.co.uk/Moto-8GB-Sim...eywords=moto+g
Non capisco il perchè le 137GBP le fa diventare 171euro.
Potete anche chiarirmi la garanzia sono tranquillo su quellla UK anche se 1 anno e sempre comprata da garanzia europa basta portarlo in un centro motorola.
-
ma su amazon.de stanno aspettando che arrivi l'aggiornamento a 4.4.2 per rilasciare il moto g 16 gb??? XD
-
Io ce l'ho da una settimana circa e mi trovo davvero bene, firmware inglese, per ora nessun difetto riscontrato, a parte alcuni ritardi su whatsapp per i messaggi..
-
Ma vorrei capire la garanzia?Come funziona quella UK e quella DE cioe. So che quella Uk a la durata di 1 anno e quella De di 2 ma sono tutte e due garanzie in cui se ne occupa il centro asssitenza motorola o devo spedire tutto e fare casini.
-
[QUOTE=Hwoarang922;5085950]
Quote:
jachino
Moto G 8GB Sim Free Smartphone - Black: Amazon.co.uk: Electronics
Potete anche chiarirmi la garanzia sono tranquillo su quellla UK anche se 1 anno e sempre comprata da garanzia europa basta portarlo in un centro motorola.
Ma come paghi? Con carta di credito o in altra maniera?
-
Quote:
Hwoarang922
Ma vorrei capire la garanzia?Come funziona quella UK e quella DE cioe. So che quella Uk a la durata di 1 anno e quella De di 2 ma sono tutte e due garanzie in cui se ne occupa il centro asssitenza motorola o devo spedire tutto e fare casini.
Bella domanda, ancora non ci ho capito. La stessa motorola, in una mail dice che lo si può portare in qualsiasi centro, in un'altra dice quasi il contrario. Credo che dall'altra parte dell'oceano abbiano un poco le idee confuse di come è la situazione qui. Gli unici che sono tranquilli sono quelli acquistati all'euronics con garanzia italiana. Ma per il prezzo del telefono non vale neanche farsi tanto il problema, fra un anno avrò già il g2 ahahahahah
-
[QUOTE=jachino;5086048]
Quote:
Hwoarang922
Ma come paghi? Con carta di credito o in altra maniera?
Pago con posta pay carta di credito solo cosi posso fare,ci sono altri metodi di pagamento?
-
Sto chiedendo a motorola sul fattore garanzia, vediamo cosa rispondono a me :)
-
Quote:
Fabiox08
Sto chiedendo a motorola sul fattore garanzia, vediamo cosa rispondono a me :)
Il problema è che a volte hanno risposto in un modo, a volte in un altro.. ma chissene, lo rimando indietro ad amazon e mi passa la paura, penso che fino alla fine del 2014 dovrebbe arrivarci, almeno il g2 sarà in buona compagnia LOL
-
[QUOTE=Hwoarang922;5086069]
Quote:
jachino
Pago con posta pay carta di credito solo cosi posso fare,ci sono altri metodi di pagamento?
OK, credo che l'arcano sia questo. Amazon UK vuole sterline, e il costo in GBP infatti ci viene uguale. Io pago con American Express che, al momento dell'addebito in valuta diversa da € mi applica il cambio del momento. Le Poste, che ora vogliono fare da banca ma banca non sono, probabilmente o applicano loro commissioni sulle transazioni o fanno una cambio gonfiato. Non credo ci siano altre spiegazioni.
-
[QUOTE=Hwoarang922;5085950]
Quote:
jachino
Moto G 8GB Sim Free Smartphone - Black: Amazon.co.uk: Electronics
scusate ma il prezzo definitivo viene comunicato al passaggio dispatch giusto?perché a me viene semplicemente 131,15 £ che equivalgono a 158 euro. dopodiché c'è il passaggio del pagamento con la carta di creditoche non fa alcun riferimento a questa variazione di prezzo a 137 £
Edit: se si clicca sulla scritta sopra proceed to checkout in effetti diventa 136.91 pounds, ma perché in dispatch poi non fa nessun riferimento a ciò?
-
Ma perchè vi state facendo tutti questi problemi per pochi euro? Sembra che stiate acquistando una porsche boh
-
[QUOTE=xperiau1897;5086209]
Quote:
Hwoarang922
scusate ma il prezzo definitivo viene comunicato al passaggio dispatch giusto?perché a me viene semplicemente 131,15 £ che equivalgono a 158 euro. dopodiché c'è il passaggio del pagamento con la carta di creditoche non fa alcun riferimento a questa variazione di prezzo a 137 £
???? Scusa?? Hai il dettaglio no...131,15 il telefono, 5,76 la spedizione, totale 136,91 GBP. Il problema poi lo hai solo sul cambio della sterlina a 1,25 anziché 1,20.