Concordo..
Visualizzazione stampabile
C'è la vat da pagarci e ricorda che amazon si prende anche una percentuale ;)
che ne pensate invece di acquistarlo da qua? List - Pay as you go Mobiles - Brand: Motorola - Tesco.com .
In questo momento non sono disponibili ma spesso soprattutto l'8gb torna in stock.
l'unico problema è che non spediscono in italia dunque ci si dovrebbe fare uno shipping address in uk (se non avete chi lo può spedire per voi ovviamente) come Borderlinx: international package forwarding & shipping, rates calcula? o
https://www.forward2me.com/. Facendo qualche calcolo il cell sta 99 £ + la spedizione che non supera i 25 £ (ho simulato la spedizione) + il codice di sblocco Motorola Moto G Mobile Phone Unlock Code | eBay 2£. si arriverebbe ad un totale di circa 126 £ ovvero 152 euro.
P.S.: per fare una simulazione ancora più precisa della spedizione qualcuno che ha già acquistato il cell da internet e ha ricevuto il pacco, può dirci più o meno le dimensioni di questo e il peso con il tel dentro?
Che ne pensate, è fattibile? Correggetemi se ho sbagliato qualche calcolo
Scusate ma allora tra 171 amazon.uk 178amazon.de e 189euro in italia a questo punto non so che fare?Prenderlo direttamente qui da bruno a 200euro o risparmiare 30euro e prenderlo su amazon.uk se il telefono funziona benissimo io li risparmio 30euro fanno comodo.
oggi guardando fra le pagine di aiuto di amazon.fr ho notato una cosa interessante...
ho mandato un email ad amazon.fr e la risposta è stata questaQuote:
Amazon.fr et les garanties des consommateurs
Les produits vendus par Amazon à un consommateur sont couverts par la garantie légale de conformité, qui couvre les défauts de conformité au regard du contrat de vente, qui apparaissent dans les deux ans à compter de la délivrance du produit.
Amazon.fr Aide: Amazon.fr et les garanties des consommateurs
traducendo con google esce fuori questo
Amazon.fr e delle garanzie di consumo
I prodotti venduti da Amazon a un consumatore sono coperti dalla garanzia legale di conformità, che riguarda l'inosservanza ai sensi del contratto di vendita, che appaiono nei due anni dalla consegna del prodotto.
cmq a questo punto stanco di aspettare, mi sa che annullo l'ordine su amazon.de e lo ordino da amazon.fr...Quote:
Dear Customer,
Thank you for contacting Amazon.fr.
I received your message and i thank you.
I will need to investigate this issue with the appropriate department further.
I will contact you again by 9 jan 2014 with an update.
Be assured that we will contact you with the necessary information.
We hope this information will be helpful.
Do not hesitate to recontact us for any further information, our team is at your disposal.
Thank you for your patience.
Ragazzi adesso consiglio dove prendere pellicola e caricabatteria
Potrei prendere questo terminale su ama uk a 132 sterline (160 euro la versione 8 giga), tuttavia ho qualche dubbio. Prendendolo online in UK che tipo di garanzia ho, e in caso come funziona, a chi devo mandarlo se ho problemi o se ci pensa qualcuno in particolare. Presenta notevoli differenze dalla versione italiana sia in funzionalità che in possibili moddaggi (leggevo ad esempio che ad alcuni il 190 lo rileva come chiamata di emergenza). Inoltre ho solo un caricabatterie da 400 mA, pensate che dia problemi di qualche tipo come il non caricare da spento?
Ciao. La tua domanda è stata spostata qui dove si discute dell'argomento. Per il discorso del carica batterie c'è questo theard:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ola-e-non.html
Ecco cosa mi hanno risposto :
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che i dispositivi acquistati da Paesi facenti parte dell'UE godono di 2 anni di garanzia come in Italia, ed è possibile chiedere assistenza presso qualsiasi centro assistenza autorizzato Motorola sul territorio italiano.
Le ricordiamo quindi che qualsiasi unità MOTO G proveniente da Germania e Francia sarà coperta da garanzia come un' unità italiana, eccenzion fatta per prodotti acquistati nel Regno Unito che godranno di garanzia Motorola di 1 anno.
Fatemi capire ma allora su amazon.uk lo devo rispedire ho funziona come Germania e Francia solo che tengo un anno di garanzia ansichè 2.
E poi scusate ma la versione Uk che problemi dovrebbe avere in italiana, adesso leggo che non se chiamo il 190 non chiama?Che su whatsapp arrivano i messaggi in ritardo?Dopo aver fatto l'ordine su amazon.uk me ne sono pentito dover aver letto ste cose :(:'(:'(:'(:'(:'(
ALLORA: c'è scritto chiaramente che tutti i moto g che acquisti dai paesi facenti parte dell'Unione Europea hanno la stessa garanzia Italiana e li puoi riparare in italia da motorola, l'unica cosa diversa è che quelli UK hanno solo 1 anno di garanzia anzichè 2.
Per tempi di spedizione mi conviene di più prenderlo da Handtec o da Amazon.uk? Il prezzo ho già visto che saranno circa 10/15 € di differenza. (parlo della versione 16gb).
Segnalo la "comparsa" di Moto G 16 GB su Orange a 215€ spedizione gratuita.
Il link è il seguente: Motorola Moto G | Orange Online Store : Italia
Scusate, ma anche a voi sulla scatola c'era scritto made in China? Mi ero illuso che fosse fabbricato in U.S.A
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ragazzi che ne pensate dei prezzi di Alienstore?
8gb 164,06 euro prenotabile e disponibile dal 10 gennaio
16gb 191,12 euro prenotabile e disponibile da domani
Spedizione gratuita dhl
Motorola Moto G 16 Gb nero - Alienstore
Motorola Moto G 8 Gb nero - Alienstore
salve sono mirco e sono nuovo del forum.
leggendo un po le vostre discussioni, dove conviene comprare il moto g 16GB in modo sicuro.
vorrei il vostro aiuto grazie.
Io ho comprato il 16 GB da amazon UK a 202 euro ,consegnato in una settimana ;)
io comprato da amazon.fr 211 euro arrivato in 9gg per le feste di mezzo..
Appena ordinato da Amazon.es, 205 euro consegnato, dovrebbe arrivare tra il 15 e il 16 gennaio, perchè ce l'avranno in stock dal 9/01.
Ma acquistando su amazon.es il carica batterie è incluso come su amazon.de?
non penso.. dovrebbe esserci solo il cavo usb
Ciao a tutti ragazzi! :)
Spero di trovare il vostro aiuto e di non aver sbagliato sezione! Ho cercato per risolvere questo mio dubbio ma non ci sono riuscita assolutamente quindi chiedo a voi che da quello che ho visto qui sul forum siete molto esperti! Vorrei comprare il Motorola Moto G ma come molti di voi mi hanno fatto notare su Amazon.uk per esempio costa molto di meno rispetto a quello italiano. A questo punto mi si è accesa la lampadina e mi è venuta la malvagia idea di comprarlo da lì, ma fatto sta che non ho la minima idea di come si faccia! rotfl
Quando trovo il prodotto e clicco su "Add to basket" procedo tranquillamente come se fosse un qualsiasi acquisto fatto dal sito italiano? E poi potreste spiegarmi il fatto di queste benedette spese di spedizione? Ci sono altre cose da sapere?
Vi ringrazio in anticipo!
Claudia
-si procedi come se fosse un acquisto di routine su amazon.it . ti consiglio di non usare il convertitore sterline/ euro di amazon perché non é vantaggioso(a me faceva pagare ben 9 euro in piu)
-le spese di spedizione costano mi pare 4 o 5 sterline
-da sapere no ,ti spediscono loro il track quando inviano il pacco il quale ti arriva dopo circa una settimana.la preparazione del pacco può impiegare qualche giorno ma non ti devi preoccupare ;)
ti ringrazio per la disponibilità.
però vedendo le condizioni per le spedizioni da amazon.uk distingue in due categorie, ovvero: "UK" e "Eligible European Destinations (Belgium, Denmark, Luxembourg, Netherlands, Finland, Gibraltar, Iceland, Ireland, Portugal, Sweden and Poland)". questo vuol dire che l'Italia non è nei paesi idonei e che quindi non effettuano spedizioni in paesi diversi da questi tra parentesi? grazie
Nono spediscono in italia,la spedizione pagata da me costa 4.72 sterline precise
Ho dato un'occhiata al sito francese di Amazon (con dicitura "Vendu par : Amazon EU S.a.r.L.") per il 16Gb con disponibilità dal 17 gennaio il costo comprensivo di spedizione ammonta a €. 200,25.
Ora mi chiedevo, presupponendo sicuro l'acquisto su Amazon, con le modalità di spedizione (corriere usato, imballaggio etc..) per l'Italia come stiamo messi?
Vale la pena risparmiare qualche euro e acquistare in Francia?
Grazie.