Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Quanti GB?
16 gb 219euro con ritiro a roma
-
vorrei comprare un Moto G da 8 gb, io avevo pensato di comprarlo su Amazon.co.uk a £129.95 ovvero 157.59 €
conoscete altri siti dove si risparmia di più (non penso)? per il pagamento dovrei fare il cambio di valuta ?
Grazie in anticipo :)
-
Ma alla fine i vantaggi di comprare da amazon.it piuttosto che da amazon.de quali sono? vale la pena spendere eventualmente 20 € in più?
-
Quote:
Marco96cst
vorrei comprare un Moto G da 8 gb, io avevo pensato di comprarlo su
Amazon.co.uk a £129.95 ovvero 157.59 €
conoscete altri siti dove si risparmia di più (non penso)? per il pagamento dovrei fare il cambio di valuta ?
Grazie in anticipo :)
comprato la corsa settimana su amazon.uk : tra cambio ,spedizione e adeguamento iva si arriva a 169 euro
-
Quote:
Vespone
Ricapitolando: Moto G 16 Gb (spedizione compresa)
Amzon.it : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 229,00 euro
Ornge Store: solo cavo USB - garanzia 2 anni - 215,00 euro
Amzon.fr : caricabatterie e cuffie - garanzia 1 anni - 210,31 euro
Amzon.de : solo caricabatteria - garanzia 2 anni - 208,63 euro
Amzon.es : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 205,78 euro
Amzon.co.uk : solo cavo USB - garanzia 1 anni - 204,00 euro (168.37 sterline)
Tchmania : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 193,50 euro
Alenstore : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 191,12 euro
Ricapitolando: Moto G 8 Gb (spedizione compresa)
Ornge Store: solo cavo USB - garanzia 2 anni - 193,00 euro
Pxmania.it : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 186,00 euro
Amzon.it : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 186,00 euro
Amzon.es : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 183,59 euro
Amzon.de : solo caricabatteria - garanzia 2 anni - 179,01 euro
Amzon.co.uk : solo cavo USB - garanzia 1 anni - 173,90 euro (137.87 sterline)
Alenstore : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 164,06 euro
Potete mettere a fianco l'origine del terminale, ovvero il mercato a cui è destinato? Perché su amazon it il terminale è tedesco..
E' USCITO IL 16 GB IN ITALIA!!!!
Trascrivo la mail che mi ha inviato il distributore TechData appena adesso (quello che ha distribuito il Moto G ad Euronics, per intenderci!):
"Buongiorno,
Il Moto G da 16 Gb è disponibile.
I punti vendita interessati possono rivolgersi direttamente al proprio referente commerciale in Tech Data.
Grazie
Laura"
Quindi entro breve dovrebbe averlo la catena Euronics e forse altre!!!
-
Su tchmnia è tornato disponibile. Mentre sto scrivendo ce ne sono 20 disponibili.
Poi ho notato che su alinstore nella descrizione del prodotto c'è scritto "dual sim" (nella versione a 16GB)... secondo voi è un errore del sito?
EDIT: svista mia, nella descrizione del prodotto ci sono due schede: in "maggiori informazioni" c'è scritto che è dual sim; in "scheda tecnica c'è scritto che non è dual sim....
-
Quote:
Tinne
Su tchmnia è tornato disponibile. Mentre sto scrivendo ce ne sono 20 disponibili.
Poi ho notato che su alinstore nella descrizione del prodotto c'è scritto "dual sim" (nella versione a 16GB)... secondo voi è un errore del sito?
quello di alieanstore non è dual sim, lo avevo notato anche io , se vai nella scheda tecnica dice no dualsim
-
Ragazzi è abbastanza urgente, techmania è affidabile?
-
ho acquistato una settimana fa, aspetto che arrivi, i tempi di consegna sono un po lunghi
-
Quote:
haterz12
ho acquistato una settimana fa, aspetto che arrivi, i tempi di consegna sono un po lunghi
Su techmania?
-
-
Stavo per prendere il moto G su techmania, poi ho visto il nexus 4 a 269 euro sempre da loro, mmm
-
Quote:
haterz12
sisi su techmania
Bene, oggi o domani lo prenderò anch'io lì. Peccato però per i lunghi tempi di spedizione :-\
-
Quote:
Sammy854
Bene, oggi o domani lo prenderò anch'io lì. Peccato però per i lunghi tempi di spedizione :-\
già, tieni conto che l ho ordinato il 13 e lo dovrebbero spedire il 27, se entro il 28 non lo spediscono penso che annullo l ordine
-
Quote:
haterz12
già, tieni conto che l ho ordinato il 13 e lo dovrebbero spedire il 27, se entro il 28 non lo spediscono penso che annullo l ordine
Quasi quasi cambio idea rotfl
-
Quote:
Sammy854
vabbe, ma da quello che so è che la merce arriva, in ritardo ma arriva e da quello che so non si son lamentati dopo l arrivo dei device, tieni conto solo dei tempi, minimo 2 settimane per spedire, se puoi attendere te lo porti a casa con un buon prezzo
-
Quote:
Sammy854
Io l'ho cambiata, ripiego su amazon che anche per la garanzia probabilmente è più "organizzato" e veloce
-
Quote:
nopanic95
Io l'ho cambiata, ripiego su amazon che anche per la garanzia probabilmente è più "organizzato" e veloce
per chi acquista su suolo italiano motorola italia è operativo al 100% per chi acquista da altri paesi (sempre unione europea) c'è da vedere anche se li dovrebbe accettare
-
Quote:
nopanic95
Ragazzi è abbastanza urgente, techmania è affidabile?
Sull'affidabilità sembrerebbe ci si possa contare, quello che appare evidente e' la difficoltà a rispettare, abbastanza spesso, i termini di consegna preventivati.
Comunque considera che alcuni di noi abbiamo ordinato il telefono il giorno 9 e quindi entro questa settimana, se quelli di techmania ci tengono a non perdere ordini e eventuali altri clienti, devono essere spediti.
Se vuoi acquistare da loro aspetta l'esito di questi acquisti.
-
Mi è appena arrivato da am**zon.it pagato 186€ , hanno aggiunto anche l'alimentatore
-
Che cavolo, per un pelo me lo sono fatto scappare!!!!!!! 4 minuti fa ce n'erano 5 disponibili, ora sono esauriti! :bd: :bd:
Ora vedrò dove prenderlo :'(
EDIT: il prezzo minimo per prenderlo ora è 205 euro su amazon.es...
-
Arrivato oggi da amazon.de, pagato 179 con cavo dati e caricabatterie. 8gb
-
arrivato oggi versione 8gb. acquistato da amazon.co.uk a 170€ (prezzo finale comprensivo di spese di spedizione, ecc). tempi di spedizione: 7 giorni. non è presente alcun caricabatteria. il telefono non ha alcun tipo di problema di compatibilità con le sim e i gestori italiani. potete acquistare in tutta tranquillità.
-
Alla fine l'ho preso su eBay, 16gb, garanzia europa, solo cavo dati. 199€
-
Quote:
nopanic95
Stavo per prendere il moto G su techmania, poi ho visto il nexus 4 a 269 euro sempre da loro, mmm
Conta che il moto g supera il nexus 4 in batteria e credo un poco in prestazioni, infatti nei bench di antutu (versione che non dovrebbe permettere trucchi) lo supera xD
-
Forse oggi cominciano ad arrivano i moto g 16 gb da Techmania. Se qualcuno telefona per avere informazioni sulle consegne , poi ci può informare. Grazie
-
Quote:
xgmot
Forse oggi cominciano ad arrivano i moto g 16 gb da Techmania. Se qualcuno telefona per avere informazioni sulle consegne , poi ci può informare. Grazie
Tua presunzione o notizia proveniente da Tech.
-
Avevo telefonato per informazioni la settimana scorsa, e mi avevano detto che tra martedi e giovedi cominciavano le prime spedizoni
-
Sono molto indeciso se prenderlo su amazon.it per ridurre tempi di spedizione ed eventuali problemi in caso di malfunzionamento. Sono 30€ in più per avere meno sbatti. Certo che sta differenza fra it e fr/de/es/uk è seccante
-
Io lo prenderò su Amazon It, nonostante costi quei 30€ in più, meno problemi con la garanzia
Attendo magari se cala un po' il prezzo e poi lo compro
Naturalmente il 16Gb...
-
Quote:
Sammy854
privato o negozio online?
-
Ho chiamato poco fa techmania e non si sa ancora niente sulla spedizione dei moto g...a loro non sono ancora arrivati
-
ragazzi per chia ha novità su techmania faccia sapere?per adesso ancora nulla tra un paio di gioni dovrebbero scdere i 10 giorni lavorati per chi ha ordinato il 9 e 10 cocome me grazie!se ho novità scriverò sul forum
-
Quote:
mrcmorr
Io lo prenderò su Amazon It, nonostante costi quei 30€ in più, meno problemi con la garanzia
Attendo magari se cala un po' il prezzo e poi lo compro
Naturalmente il 16Gb...
Ciao.. scusami a livello di garanzia non è la stessa cosa comprare da amazon.de piuttosto che da amazon.it? Rispondiamo una volta per tutte!
-
Quote:
Bernheart
Ciao.. scusami a livello di garanzia non è la stessa cosa comprare da amazon.de piuttosto che da amazon.it? Rispondiamo una volta per tutte!
Siete veramente divertenti, é l'ennesima volta che viene fatta la domanda e l'ennesima volta che viene data risposta. Io lo prenderò da amazzo.ne perché mi piacciono le donne e ha pure la garanzia. Anzi quasi quasi me lo faccio regalare così taglio la testa al morto.
-
Quote:
stemado
arrivato oggi versione 8gb. acquistato da amazon.co.uk a 170€ (prezzo finale comprensivo di spese di spedizione, ecc). tempi di spedizione: 7 giorni. non è presente alcun caricabatteria. il telefono non ha alcun tipo di problema di compatibilità con le sim e i gestori italiani. potete acquistare in tutta tranquillità.
Come hai fatto a pagare 170 euro se facendo una simulazione mi viene 173,90?
Quote:
Sammy854
Vedi che forse, quello che hai acquistato, è da 8gb!
Quote:
Bernheart
Hanno le stessa garanzia. La differenza stà nel costa della spedizione in caso di guasto. Amzon.it è gratis.
-
Quote:
Vespone
Hanno le stessa garanzia. La differenza stà nel costa della spedizione in caso di guasto. Amzon.it è gratis.
Chiedo scusa se qualcuno ha già chiesto, il problema è che ci sarebbe così tanto da leggere che nessuno ce la farebbe. Io per esempio ho già fatto un sunto dei problemi hardware del motorola moto g e con solocchi abbiamo aperto un thread. Questo per dire che non sono pigro!
Comunque secondo te varrebbe la pena prenderlo da amazon.it? Se lo prendessi da amazon.de e il mio modello fosse difettoso, quanto dovrei spendere per inviarlo alla Germania? Converrebbe fare chiarezza
-
Quote:
Vespone
No, sono sicuro che è di 16gb. Comunque ho annullato il pagamento... Soprattutto per questioni di garanzia (e poi preferisco aspettare per avere anche il caricabatterie) ;)
EDIT: su techmania non esiste più la pagina del Moto G!!!!!!!!!!!! o_Oo_Oo_Oo_O
-
Ho scritto a Tecmania, ma la risposta non mi piace tanto.
Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che il prodotto da lei indicato non è disponibile e che al momento non è possibile darLe una data precisa per l'approvvigionamento. La invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità e sulle promozioni di Techmania.
Servizio Clienti Techmania
Qualcuno ci ha parlato al telefono?
-
Io ho telefonato ad euronics dopo la comunicazione di motorola e di tech data che il moto g da 16 gb è uscito in Italia, ma nel negozio euronics dicono che non lo hanno e non gli arriverà.. Solo l'8 gb tengono... Mah.. Speriamo nelle altre catene!