Solo nel proprio paese son gratuite :)
(Italia - amazon.it,Francia - amazon.fr ....)
Visualizzazione stampabile
Amazon il 16gb lo vende a 229€ spedizione compresa con prime, direi decisamente più affidabile e rapido. Ricorda anche il vantaggio che in caso di necessità di assistenza vengono a prenderselo a casa.
Io ho contattato direttamente Motorola per quanto riguarda la garanzia e mi hanno risposto così:
"In merito alla Sua richiesta, La informiamo che i dispositivi acquistati da Paesi facenti parte dell'UE godono di 2 anni di garanzia come in Italia, ed è possibile chiedere assistenza presso qualsiasi centro assistenza autorizzato Motorola sul territorio italiano.
Le ricordiamo quindi che qualsiasi unità MOTO G acquistata in Germania e Francia sarà coperta da garanzia come un' unità italiana, eccenzion fatta per prodotti provenienti dal Regno Unito che godranno di garanzia Motorola di 1 anno."
Salve, da euronics e in preordine il 16gb a 224,00....
- amazon.fr 16 GB ordine 27/1/14, contattato callcenter motorola, si attende nell'imminente, confermate le date di amazon ed euronics, una ingente fornitura per quasi tutta europa, seguono aggiornamenti....
181€ Amazon.it 8GB arrivato oggi.
La "garanzia legale della durata di due anni" prevista dalla Direttiva 99/44/CE è prestata al consumatore direttamente dal venditore. Affiancata alla garanzia legale, esiste una seconda forma di garanzia denominata garanzia commerciale che è una garanzia di buon funzionamento, (12 mesi) se non specificato diverso dal produttore
Quelle sono davvero belle ma non sono quelle incluse.
Io avevo queste dentro il mio telefono da amazon.fr
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uByQp.jpg
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ho acquisto il 16GB su Amazon.fr. Pagato 211€ compreso di spedizione ordinato il 27 dicembre arrivato il 3 gennaio.
Motorola Moto G 8Gb android 4.3 en.DE (aggiornamento subito disponibile alla 4.4.2)
- Alienstore
- 164.06€
- Ordinato il 16 gennaio e arrivato il 27 gennaio (peccato che c'era il weekend altrimenti mi sarei risparmiato 2 giorni).
Visto che sono argomenti trattati nell'altra discussione in rilievo vi prego di non quotare nessuno e di non fare commenti. Rispettate le regole del primo post altrimenti create un dibattito identico all'altra discussione con la conseguenza che poi questa la chiudo.
Amazon.fr modello 16gb prezzo 210, 31 € consegna tra il 4 e 8 febbraio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Presa la versione da 16 GB l'altro giorno da Amazon UK a 180 € compresa cover, pellicola e 2 penne capacitive, oggi dovrebbe gia arrivare in Italia.
Ribbon potresti inviarmi il link..sono interessato. .fammi sapere ;)
arrivato oggi il moto g da 16gb ordinato su amazon.es ... tutto perfetto.. ordinato giovedi
Anche a me è arrivato. Ordinato lunedi 27 du eprice arrivato martedì 28. Moto g 16 gb pagato 223 euro compresa spedizione, ho usasto uno sconto che avevano mandato per mail. La confezione contiene solo il cavo usb. Appena acceso il telefono ti dice che è disponibile l' aggiornamento a kit kat. 180 mb. Firmaweare eu.eu.
Io uso il caricabatteria del milestone da 55 ampere, e il telefono carica sia da spento che acceso senza problemi.
Ricapitolando: Moto G 16 Gb (spedizione compresa)
Amzon.it : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 227,42 euro
Ornge Store: solo cavo USB - garanzia 2 anni - 215,00 euro
Amzon.co.uk : solo cavo USB - garanzia 1 anni - 212,23 euro (168.37 sterline)
Amzon.fr : caricabatterie e cuffie - garanzia 2 anni - 210,31 euro
Amzon.de : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 208,63 euro
Tchmania : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 207,50 euro
Amzon.es : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 205,78 euro
Alenstore : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 191,12 euro
Ricapitolando: Moto G 8 Gb (spedizione compresa)
Eronics : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - EUR 210,00
Pxmania.it : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 194,35 euro
Ornge Store: solo cavo USB - garanzia 2 anni - 193,00 euro
Amzon.fr : caricabatterie e cuffie - garanzia 2 anni - 189,52 euro
Amzon.es : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 183,59 euro
Amzon.it : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 183,06 euro
Amzon.de : cavo USB e caricabatteria - garanzia 2 anni - 179,01 euro
Amzon.co.uk : solo cavo USB - garanzia 1 anni - 172,58 euro (136.91 sterline)
Alenstore : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 164,06 euro
- Modello da 8 GB
- Amazon.it
- 186€
- 2 giorni
:D
Assolutamente no, Auricolari e caricbatteria sono compresi solo nella versione francese del dispositivo...Quindi solo se compri da Amazon.fr sono compresi, questo proprio in virtù di un decreto in vigore solo in Francia.
Su Amazon.fr ti costa tutto 210, 31€ ma come detto avrai caticatore e auricolari originali motorola, io l ho acquistato lunedi 27 su Amazon.fr e mi da come probabile data di consegna tra il 4 e 8 febbraio, anche se al momento risulta non disponibile.
Arrivato ora da Techmania. Versione UK!!! La garanzia è sempre di due anni? Il negozio è italiano
Su Amazon.fr il prezzo è tornato 199....spedito in italia 210,31....chissà perché l hanno messo in offerta per cosi poco tempo....per fortuna sono riuscito a prenderlo a 195,28€ invece che 210, 31
Allora il moto g comprato da techmania é arrivato oggi, imballo assolutamente integro.
E' con firm GB e si è subito aggiornato a kk.
Alla fine è costato 193,50€.
Riguardo il venditore luci e ombre. Servizio clienti ottimo tempistica purtroppo no, se volete una consegna rapida rivolgetevi altrove.
Amazon.fr sia caricatore che auricolari originali motorola, garanzia 2 anni......1anno è solo per quelli inglesi
Ciao a tutti io ho preso ieri il modello da 16 gb da Euronics a 229€
comperato online da euronics a 229,00 euro. sapete i tempi di spedizione? che no son riuscito a trovarli?
ciao. anche io l'ho preso da euronics ieri sera. € 229,00, modello 16 gb.
preso su bow.it a garanzia Italia a 233 16 giga !o meglio non io una mia amica
All' euronics ho visto il Moto G da 16GB a 229 euro.
Preso ieri da Euronics. Lo avevo prenotato perché in negozio ne sarebbero arrivati pochi e li avrebbero bruciati.
Contentissimo di averlo preso :-)
Acquistato da amazon.fr. 210,31€ compresa spedizione. La consegna è prevista tra il 6 e l'11 febbraio. :)
All'Iper in offerta a 199€ con buono sconto del 25%
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi su amazon.fr è in arrivo il moto g 8GB, a 159€ :D
No, il totale compresa spedizione è 210€
Allegato 100907
ORDINATO
Da amazon.fr, 210,31 pagato. Lo riceverò tra il 7 e il 12.
ok, il pacco da amazon france mi è arrivato proprio adesso. confermo la presenza di caricabatteria originale e auricolari, ma NON del cavo dati USB, che, a questo punto, dovrò comprare a parte.
segnalo che su bidshop.it la versione 16gb costa 179 iva e trasporto inclusi nel prezzo.
E' tornato disponibile su amazon.es, prezzo finale 205,78 €