Visualizzazione stampabile
-
Non sono ammessi commenti o domande.
-
Riapro. Vi invito a leggere il primo post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pif86
Domanda..come mai il Moto G è stato poco pubblicizato e si trova raramente nei negozi?
beh lo trovi da dicembre scorso da euronics e da marzo anche da mediaworld... ovvio i prezzi sono quelli di listino, però li puoi smanettare :D . ovvio in tutti tutti negozi come samsung o lg è impossibile. ma anche io penso meglio così! ;)
-
1 allegato(i)
qualcuno sa dirmi il prezzo finale di moto g 8 gb su amazon.fr?
il prezzo è 149,78. Ho provato a fare simulazione di acquisto e sono arrivato a 158.98. A questo punto mi sono fermato, ma mi pare ci sia un ulteriore step con le spese di spedizione, no?
allego foto del puntoin cui sono arrivato
Allegato 110943
-
Quote:
gulash
il prezzo è 149,78. Ho provato a fare simulazione di acquisto e sono arrivato a 158.98. A questo punto mi sono fermato, ma mi pare ci sia un ulteriore step con le spese di spedizione, no?
Allegato 110943
perchè non lo prendi da amazon.it a 167? Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica
oppure aspetti che torni disponibile dagli stockisti a 155.
-
Quote:
gulash
Allegato 110943
No, così è il prezzo finale
-
Quote:
tittovich
sono 10 euro in meno rotfl
-
Quote:
Fabiox08
Si, da oggi c'è la versione lte con slot micro SD :)
Penso e spero che il prezzo si aggirerà intorno ai 230 euro per la versione 16 gb, se cosi fosse al 100% sarà il mio regalo di compleanno. :D
-
Oggi su Amazon.it Moto G 16gb italia euro 188, 09 cavo usb (senza caricabatteria) spedizione gratuita
-
Quote:
fatial
Oggi su Amazon.it Moto G 16gb italia euro 188, 09 spedizione gratuita
Aggiunto al primo post.
-
Quote:
stepsd
Penso e spero che il prezzo si aggirerà intorno ai 230 euro per la versione 16 gb, se cosi fosse al 100% sarà il mio regalo di compleanno. :D
mi pare che su amazon.com stia a 220& la versione da 8gb lte+microsd, non ci spererei troppo nei 230 euro in italia
-
attenzione!!!
per chi è della zona presso i supermercati IPER di Brembate, Busnago, Monza, Orio e Seriate
dal 15 Maggio al 28 Maggio
il MOTO G 16GB è in offerta a 164,92€ !!! :D:-$:D
Esattamente costa sempre 219,19€ ma c'è uno sconto del 25% in buono spesa (pari a 54,98€) da spendere nel supermercato.
-
Quote:
stiiiv
mi pare che su amazon.com stia a 220& la versione da 8gb lte+microsd, non ci spererei troppo nei 230 euro in italia
L'importante è non farsi prendere dalla fretta ed aspettare.
Ricordatevi che appena uscito il moto g 8 gb stava a 200, prezzo che ora invece ci trovi il 16 gb :)
-
Quote:
stepsd
L'importante è non farsi prendere dalla fretta ed aspettare.
Ricordatevi che appena uscito il moto g 8 gb stava a 200, prezzo che ora invece ci trovi il 16 gb :)
Un discorso che in campo tecnologico non regge molto...intanto da dicembre ad ora ci siamo goduti il moto G per 6 mesi. Logico che se aspetti il prezzo cala ma il telefono "invecchia" nel senso che esce di meglio in giro, l'hardware diventa obsoleto, il tempo di supporto degli aggiornamenti si riduce. Credi davvero che valga la pena perdere 6 mesi per guadagnare 30€? Io no, soprattutto su un telefono che già costa poco in partenza!
-
Quote:
lollerblade
Un discorso che in campo tecnologico non regge molto...intanto da dicembre ad ora ci siamo goduti il moto G per 6 mesi. Logico che se aspetti il prezzo cala ma il telefono "invecchia" nel senso che esce di meglio in giro, l'hardware diventa obsoleto, il tempo di supporto degli aggiornamenti si riduce. Credi davvero che valga la pena perdere 6 mesi per guadagnare 30€? Io no, soprattutto su un telefono che già costa poco in partenza!
Si, forse non ne varrà la pena, ma considera che il moto G è in commercio da si e no 4 mesi.
Ed in 3 mesi quello da 16 gb è calato di 50 euro, ora lo trovi per dirti su amazon.it con garanzia italia a 190.
Se fai un calcolo attualmente 50 euro sono il costo inerente ad 1/4 del telefono. per me vale la pena aspettare. Con i 50 euro risparmiati mi compro qualcos'altro.
Poi ogni persona ha un valore diverso. Per qualcuno può essere "tanto" per altri un cavolo.
Io sono dell'idea che se aspetto 3 mesi e risparmio 50 euro, bhè per me vale l'attesa. :)
Anche perchè monta una bella componentistica, considerando anche il dualismo con google, credo che il moto g per diventare obsoleto ai livelli di un mio attuale galaxy ace, c'è ne voglia. ;)
-
Per cortesia. Visto che avete voluto aprire a tutti i commenti questa discussione cioè la "[INFO] Moto G - Dove acquistarlo." Fatemi il favore di parlarne qui dei prezzi. Grazie.
-
Preso poco piu di una settimana fa su amazon.it a 179 euro, niente caricatore, solo un cavo bianco che manco uso, spedizione veloce, è arrivato 2 giorni prima del previsto con le poste. Moto G 16 GB.
-
Quote:
stepsd
Si, forse non ne varrà la pena, ma considera che il moto G è in commercio da si e no 4 mesi.
Ed in 3 mesi quello da 16 gb è calato di 50 euro, ora lo trovi per dirti su amazon.it con garanzia italia a 190.
Se fai un calcolo attualmente 50 euro sono il costo inerente ad 1/4 del telefono. per me vale la pena aspettare. Con i 50 euro risparmiati mi compro qualcos'altro.
Poi ogni persona ha un valore diverso. Per qualcuno può essere "tanto" per altri un cavolo.
Io sono dell'idea che se aspetto 3 mesi e risparmio 50 euro, bhè per me vale l'attesa. :)
Anche perchè monta una bella componentistica, considerando anche il dualismo con google, credo che il moto g per diventare obsoleto ai livelli di un mio attuale galaxy ace, c'è ne voglia. ;)
L'8 gb è in commercio da quasi 6 mesi. Quello da 16 ora su amazon è a 190-199, partendo da 229 parliamo di 30-40€ di calo, quindi un 15%, e non 50€, è già diverso. A questo punto se aspetti ancora esce il successore di moto G :D
Io sono del parere che conviene aspettare su un samsung s5 che dopo 10 giorni è già sceso di 100€, non su un moto G su cui risparmi pochi euro dopo 6 mesi, e nel frattempo perde il suo livello nel mercato, nel senso che continuano ad uscire telefoni migliori.
Certo poi se passi dal galaxy ace al moto G ti sembrerà di avere tra le mani un qualcosa di assurdo :D
-
Quote:
haterz12
Ok. Aggiunto al primo post.
-
Moto g su amazon.co.uk 138 sterline (165.45 euro)
Su amazon.fr 188.90 euro
Rigorosamente 16 giga.
-
Quote:
tittovich
In 6 mesi non mi sembra però siano usciti telefoni migliori del moto G in quella fascia prezzo.
Ora LG ha presentato L90, ma motog è di gran lunga ancora migliore. :cool:
Fammi un esempio di telefono che ha superato motog sulle 200 euro. non credo ci siano. non trovi?
Ragazzi, anche se non ci sono più le restrizioni presenti in passato ricordiamoci che questo thread è per i consigli su dove acquistare il telefono.
Non divaghiamo più di tanto.
Grazie.
-
Tra la lista dei siti includerei ebay: minor prezzo per l'8gb con garanzia italiana e spedizione inclusa a 153€
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
Ragazzi, anche se non ci sono più le restrizioni presenti in passato ricordiamoci che questo thread è per i consigli su dove acquistare il telefono.
Non divaghiamo più di tanto.
Grazie.
hai ragione! scusami...
-
Ebay: caricabatteria e cuffie- garanzia 2 anni- 8 gb- 153,58 €
-
Quote:
Alexios87
Ebay: caricabatteria e cuffie- garanzia 2 anni- 8 gb- 153,58 €
Aggiunto al post principale. ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4888051
-
ragazzi sto per prendere il moto g da 8gb da amazon.it: mi consigliate la versione italia o francia?
con la versione francia risparmierei 10 euro ma forse è da preferire la versione italia per la garanzia??
pls help
-
Quote:
klaus357
ragazzi sto per prendere il moto g da 8gb da amazon.it: mi consigliate la versione italia o francia?
con la versione francia risparmierei 10 euro ma forse è da preferire la versione italia per la garanzia??
pls help
per 10 euro.....
-
Quote:
klaus357
pls help
Qui trovi alcuni dettagli sulla garanzia: Garanzia Europa o Garanzia Italia?
Non sposto il messaggio perchè è tuttavia attinente all'acquisto, ma della garanzia se ne parla qui. https://www.androidiani.com/forum/mo...ssistenza.html
-
Quote:
fateviunavita
qualcuno puo' comparare i prezzi del moto g 8 gb dei negozi fisici tipo: mediaworld/euronics/trony/comet ecc. , io non riesco ho la connessione lenta, ve ne sarei grato....devo comprarlo domani o venerdi
modello 8 gb, solo negozi fisici (specificare se garanzia ita e se brandizzati)
Dai uno sguardo al primo post.
-
Quote:
NiloGlock
Dai uno sguardo al primo post.
si ma al primo post sono tutti siti on-line, io invece necessiterei dei prezzi degli store fisici (lo devo andare a prendere domani mattina)....non puoi darmi una mano per favore?
-
Quote:
fateviunavita
si ma al primo post sono tutti siti on-line, io invece necessiterei dei prezzi degli store fisici (lo devo andare a prendere domani mattina)....non puoi darmi una mano per favore?
Se ti puoi servire io la settimana scorsa l'ho visto da Euronics a 219€ 16 gb garanzia Italia e non era nessuna offerta particolare. Abito nelle Marche.
-
Disponibile il Moto G 8GB a 149 EUR, Stockisti.it.
Un grazie a gate94.
-
Ma ragazzi Garanzia Italia 8gb a meno di 160€ non si trova? Ho fatto un giro in rete ma non ho trovato nulla solo prodotti garanzia europa.
Grazie :)
-
ragazzi siete sicuri che da amazon.it esce anche il caricabatterie?
su amazon dice "Dotazione: Motorola Moto G, coperchio della batteria (Motorola Shell nero), cavo dati, manuale."
-
Quote:
markav
ragazzi siete sicuri che da amazon.it esce anche il caricabatterie?
su amazon dice "Dotazione: Motorola Moto G, coperchio della batteria (Motorola Shell nero), cavo dati, manuale."
A me è arrivato. Si trovava all'interno del pacchetto, ma fuori dalla confezione del telefono. Moto G 8GB.
-
Quote:
NiloGlock
A me è arrivato. Si trovava all'interno del pacchetto, ma fuori dalla confezione del telefono. Moto G 8GB.
Io devo ordinare il 16gb in questi giorni. Speriamo che esce anche a me
-
A me non é uscito, ma può essere perché (mia opinione), pur avendolo acquistato da Amazon.it é arrivato dalla Spagna
-
-
da dove posso comprare il moto g da 16 gb con il caricabatterie (preferibilmente amazon e con il prezzo più basso e con garanzia) ?
mi postate il link
-
Non riesco a postarti il link,ma c'è su eBay a 182 euro compreso di caricabatteria, auricolari e spedizione gratuita...venditore opposto 777...sono serissimi,io c'ho comprato quello da 8gb...