Se rileggi le pagine precedenti troverai anche i link.
Aggiungo al primo post.
Visualizzazione stampabile
All'ultimo giorno utile l'ho preso! con la promozione del supermercato iper a 165Euro il 16Gb.
ma che bello è!?!?!?
il venditore mi ha detto che ne stanno vendendo a mazzi!!! e io gli ho risposto che li vendono senza un minimo di pubblicità, mentre samsung.... e lui mi ha risposto che con samsung stanno avendo un sacco di problemi: altoparlanti che non vanno, dopo 2 mesi non si accendono più, ecc ecc. e sticazzi mi son detto!!
Ora vado... devo conoscere il mio motog :D:D:D:D:D
NiloGlock era una promozione ma scadeva oggi. non so se vale metterla in primo post.
nella confezione non c'era niente!!! solo il cavetto usb. Ma non mi interessa perchè gli auricolari non li uso mai e il caricatore da muro ne avevo già uno.
il prezzo del moto g 8gb non lo ricordo... però calcola che il 16 di listino era a 219. ora non so se l'8 era a 199 o 189 + il 25% di sconto.
sono strafelice! :D:D:D:D
Ciao a tutti :)
qualche settimana fa ho acquistato il Moto G 8GB (garanzia Italia) a 158 euro su ebay spedizione inclusa. Pensavo di averlo preso ad un buon prezzo, ma quando è arrivato ho visto che aveva un sigillo rosso coperto da un altro sigillo trasparente. Aprendolo delicatamente ho notato che il sigillo sottostante era stato tagliato e richiuso con il sigillo trasparente. Il cell all'interno era nuovissimo, con pellicola. Allora lo accendo e leggendo le info del sistema leggo che aveva Android 4.4.2 VodafoneGB o_O. Naturalmente l'ho rispedito indietro facendomi restituire i soldi... Facendo qualche ricerca ho scoperto questa cosa: http : // shop . vodafone . co . uk/shop/mobile-phone/motorola-moto-g-black-payg
In pratica la vodafone Uk lo vende online con Sim inclusa a circa 120 euro :-$!!! (100 Sterline) Il venditore lo aveva acquistato da lì, aveva aperto le scatole per togliere la sim e tutto quello che era Vodafone, e lo ha rivenduto.
Adesso sto sinceramente pensando di acquistarlo direttamente sul sito Vodafone :D le spedizioni sono pure gratuite... Utilizzando il cell non ho trovato proprio nessuna app della vodafone.
ottimo insomma..... ma quello su amazon a 158€ spedito da amazon, ha scritto sopra Francia... mah.. in caso come si fa da quello vodafone uk?
"Delivery
Delivery of your order is free to any UK address or Vodafone store. We'll keep you up to date on the progress of your order by email."
ah si? quello di amazon con la scritta "Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia]" nel titolo?
ultima cosa, tra quelli che lo hanno preso su amazon versione [Francia], nel pacco era presente a parte anche un carica da parete e delle cuffie?
Cerchiamo di editare il messaggio precedente o di usare il multi-quote. Grazie.
Ah si? io ho avuto solo un giorno per testarlo qndi non sono sicuro al 100% che non ci sia installato niente della vodafone. A te come sembra? L'unico mio timore è che non escano futuri aggiornamenti visto che il FW è vodafone... Però comprarlo nuovo a 120 euro sembra un affare... ho provato ad acquistarlo sul sito VodafoneUK ed è possibile scegliere "Italia" come paese per la spedizione... e il costo della spedizione non cambia... Però mi sono fermato prima di confermare perchè sono indeciso :(
Ragazzi non so se avete sentito di best buy ma qui lo vendono a questo prezzo: http://www.bestbuy.com/site/verizon-...%20g&cp=1&lp=1 la domanda è: quel modello verizon divenne funzionare in Italia no? Almeno, guardando su telefonino.net mi sembra abbia GSM... ma non sono sicuro... Potete aiutarmi?
WTF, 37 euro? Ci dev'essere qualcosa dietro :D
Io l'ho pagato tantissimo il mio Moto G, 220 euro per il 16GB, quasi il prezzo pieno. Volevo comprarlo su Amazon, mi sarebbe venuto a costare circa 180 euro se non sbaglio, ma purtroppo non posso ancora usare la mia carta per acquisti oltre i 150 euro e mi sono dovuto arrangiare andando in un negozio fisico :( Soldi ben spesi comunque.
Ho chiesto e su xda mi hanno confermato che anche se é no contract deve essere no brand :(! quindi no way :(!
Qualcuno di voi lo ha comprato dal sito di Vodafone Uk? Ne vale la pena? 125 euro mi sembra un buon prezzo, considerando che alla stessa cifra lo si trova solo usato. Però il fatto che sia brandizzato Vodafone è un problema, si può sbrandizzare? Si invalida irreparabilmente la garanzia? (Se è un argomento di cui non si può discutere qui chiedo scusa ed editerò subito).
Perché io pensavo di prendere un 16 GB usato, però posso accontentarmi dell'8GB se arriva a questo prezzo.
Per quanto riguarda la sbrandizzazione (se così si può considerare), parlane qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381402
comprato su amazon italia, preso la versione francese a 158€, nella scatola del telefono c'era il carica vecchio stile da muro motorola e delle cuffie scrause sempre motorola. niente cavetto sciolto
Ancora ebay il prezzo migliore per garanzia italiana e con cuffie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Postate pure qui.
Un forum è fatto proprio per condividere.
I link esterni sono permessi, ma non sono consentiti quelli ad altri forum.
In linea di massima si. È però una questione complessa.
Nel caso venga aperto qui su Androidiani un thread di segnalazione di una ROM, kernel, mod o di qualsiasi altra cosa, il link è opportuno inserirlo, di modo da poter visitare facilmente la fonte ufficiale. Tuttavia non sono ammessi link a scopo pubblicitario o di spam. Diciamo dunque che dipende dal contesto.
Per ulteriori chiarimenti su questo argomento, ti consiglio di contattare solocchi oppure ErCampa, che sono sicuramente più informati di me, in questo campo.
Trovato.
Potrebbe essere questo :
MOTOROLA Moto G - nero - smartphone 16 GB | eBay
L'unica cosa è l'arrivo stimato ....
Sapete una spedizione veloce per uno da 16 gb?
No a dire il vero non ho specificato ma mi riferivo all'8 gb------ MOTOROLA Moto G - nero - smartphone | eBay
Confermo e aggiungo che l'ho appena comprato qui
su Techmania c'è l'8GB a 129 euro...vi fidate?
Consegna 5-10gg
Quelli di Motorola Italia mi hanno detto che i prodotti importati da Francia e UK hanno ufficialmente solo un anno di garanzia, anche se loro li accettano in maniera ufficiosa anche nel secondo anno, se sono comprati da negozi italiani.
Col codice sconto si può prendere a 124 euro più spedizione, il problema è che dappertutto si legge che Techmania ci mette un mese a spedire.
Moto G 8gb EU da gli stockisti 148 euro compresa spedizione ! consegna 1 giorno
ok volendo si puo risparmiare qualche euro da altri ma 1 giorno e serietà stockisti non è male !
preso venerdì su Amazon italia il 16gb sono in trepidante attesa :), pagato circa 189 e letto solo ora 1 post
Ciao sto pensando di comprare il motorola moto G versione 16gb.
Stavo vedendo su amazon.it dove la versione italia costa 189,90 euro senza cavo di alimentazione (non compare nella descrizione).
In alternativa c'è la versione francia (sempre au amazon.it) a 2 euro in più compreso cavo alimentazione.. Come funziona in questo caso con la garanzia?
Posso chiedervi se assieme al terminale avete acquistato anche le pellicole protettive per lo schermo e la custodia? nel caso della custodia sarei orientata a quella in silicone con la S dietro.
Grazie!
Chiedi qui per le pellicole: https://www.androidiani.com/forum/mo...rotettive.html
E qui per le cover: https://www.androidiani.com/forum/mo...-su-cover.html
Consultiamo gli indici di sezione prima di postare. Grazie.
Segnalo su techmania versione 8gb, solo cavo USB a 129!