Io l'ho ordinato il 9 gennaio da Techmania...ho chiamato ieri per info e mi hanno detto che "prenderanno in considerazione il mio ordine venerdì". BAH...
Visualizzazione stampabile
Io l'ho ordinato il 9 gennaio da Techmania...ho chiamato ieri per info e mi hanno detto che "prenderanno in considerazione il mio ordine venerdì". BAH...
Dopo vado a farmi un giro da euronics e vediamo cosa dicono. Francamente sono intenzionato a prenderlo in un negozio fisico.. ma ieri sera in 3 negozi (Wind -tim- Vodafone) mi guardavano in malo modo quando chiedevo.
Qualcuno ha acquistato da Alienstore? è affidabile?
Ok, finalmente l'ho preso su Amazon.de :D Però nella descrizione c'è scritto che sono inclusi alimentatore e cavo dati o_O (e bisogna attendere 2 giorni per rifornimento scorte)
lol.. da Euronics non hanno nemmeno il modello da 8 gb e non sanno quando arriverà.. ma che razza di distribuzione xD aspetto un altro pò gli stockisti, mal che vada lo prendo da amazon e buona notte.
Ma se lo prendo da euronics e non ce l'hanno che cavolo lo vendono a fare. E poi se ha un difetto? Aspetto e spero che cali in fretta e me lo faccio regalare oppure lo compro su terzamano ma magari lo frego a mio cognato ubriaco così c'ho pure la botte piena.
domani vado a fare un giro da quelli di techmania visto ke sono vicino a loro e ke ho ordinato il 9 gennaio e voglio vedere proprio cosa dicono perche sinceramente si appropriano dei soldi e dalle risposte che danno nn mi soddisfano per niente e visto ke giovedi scadono i 10 giorni lavortivi vediamo un po cosa hanno da dire.
Mi aggiungo anche io alla coda, con ordine fatto il 13.
Ho ricevuto risposta da loro oggi:
Gentile Cliente
La informiamo che in data odierna provvederemo a sollecitare, per quanto possibile, l'evasione del Suo ordine.
Saluti
Non so che fornitori abbiano onestamente
Mi aggiungo anche io... ne ho ordinati 2
AGGIORNAMENTO 21-01-2014
Ricapitolando: Moto G 16 Gb (spedizione compresa)
Amzon.it : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 227,42 euro
Ornge Store: solo cavo USB - garanzia 2 anni - 215,00 euro
Amzon.co.uk : solo cavo USB - garanzia 1 anni - 212,16 euro (168.37 sterline)
Amzon.fr : caricabatterie e cuffie - garanzia 1 anni - 210,31 euro
Amzon.de : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 208,63 euro
Amzon.es : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 205,78 euro
Alenstore : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 191,12 euro
Ricapitolando: Moto G 8 Gb (spedizione compresa)
Eronics : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - EUR 210,00
Pxmania.it : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 194,35 euro
Ornge Store: solo cavo USB - garanzia 2 anni - 193,00 euro
Amzon.es : solo cavo USB - garanzia 2 anni - 183,59 euro
Amzon.it : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 181,52 euro
Amzon.de : cavo USB e caricabatteria - garanzia 2 anni - 179,01 euro
Amzon.co.uk : solo cavo USB - garanzia 1 anni - 173,73 euro (137.87 sterline)
Alenstore : cavo USB e caricabatterie - garanzia 2 anni - 164,06 euro
Su techmania è stato cancellato il moto g...
volevo chiedere se tutti i modelli da 16 g venduti e spediti da amazon hanno il cavo e il caricabatterie come scritto in descrizione del prodotto non c'è scritto
Edit:trovato allego foto se a qualcuno servonohttp://img.tapatalk.com/d/14/01/22/tesy6y6u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/22/y3aberys.jpg
è affidabile alienstore?
ragazzi secondo voi se ordinassi stasera su alienstore il moto g da 8gb oppure il 16 su amazon.es o .de potrebbe arrivarmi entro il 31?
Io ne ho ordinati 2 da 16gb da Amaz*n.es ieri, pagandoli 404 euro. Stamane mi è arrivata la mail di conferma con scritto che la data di arrivo prevista è fissata per venerdì 24..
Sicuramente arriverà lunedì o martedì, ma credo che se lo ordini adesso ti possa arrivare per il 31.
Considerando che amazon.it vende quelli di amazon.de tanto vale prenderlo da amazon.de e risparmiare 25€
Io l' ho acquistato da Techmania, perchè era disponibile e il prezzo più basso.. Sono passati 10 giorni e ancora non sanno dirmi quando gli arriva. Se sapevo che andava così, pure io lo avrei preso da amazon.
A questo punto da qualunque altro sito, visto che consegnano tutti tranne Tech
Ragazzi mi potete dire dove comprarlo con la garanzia italiana? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche io l'ho comprato da techmania ma il 13 quindi i fantomatici 10 gg lavorativi scadono lunedi 27. Leggendo in giro per la rete sono molti quelli che si lamentano di techmania per le tempistiche moooolto lunghe ma alla fine i prodotti arrivano (speriamo). Dobbiamo aspettare mrcmorr, ieri ha detto che oggi sarebbe andato direttamente al negozio a sentire. Te lo hai ordinato l'8 o il 9?
Si eatto l' 8 sera confermato il 9. Quando l' ho comprato erano disponibili 34 moto g. Leggendo così pensavo che il loro li avevano già acquistati dal rivenditore, o che quel numero era messo da parte per loro. Adesso o i dubbi sulle consegne.
Aspettiamo la risposta di mrcmorr.
Un altra cosa che volevo chiedere e per il caricabatteria. Avete scritto che Techmania lo invia, ma a me la ragazza al telefono mi ha detto che non ce' il caricatore ma solo il cavo.
ma si trova con garanzia italia? e con carica batteria?
Io ho ricevuto ieri una chiamata, peraltro non li avevo interpellati non essendo ancora trascorsi i 10 giorni previsti per la consegna, da un loro addetto che mi assicurato che spedizione avverrà entro il termine previsto dal mio ordine.
Siccome ci siamo quasi la verifica di quanto comunicato avverrà a breve.
Comunque, invito a postare una richiesta di notizia sul loro profilo FB https://www.facebook.com/Techmania.it?filter=2 .
La cosa produce effetti visto che riscontrano la richiesta e, nel mio caso è avvenuto così, chiamano direttamente per fornire notizie.
Alienstore è stato affidabile per me nel passato (ho acquistato da loro il mio attuale Ativ S), ma i Moto G 16 GB attualmente non li hanno proprio. Dopo averlo ordinato quando me lo dava disponibile, mi è arrivata la mail che mi diceva che li avrebbero avuti dopo il 24 gennaio, il che mi ha fatto vagamente incavolare, visto che i quattrini se li sono presi immediatamente (come se il prodotto fosse stato a magazzino).
In ogni caso, metti in conto un delay di circa 10/15 giorni dal momento dell'ordine a quello della spedizione (che peraltro è gratuita e via corriere).
Sono invece ancora più incavolato con expansys, che candidamente oggi mi avverte che le informazioni pubblicate sul loro sito a proposito della disponibilità della flip shell bianca sono del tutto fasulle. La cover non ce l'hanno proprio e non sarà nemmeno disponibile a breve. Il bello è che me l'hanno comunicato una settimana dopo che ho fatto l'ordine (facendomi perdere solo tempo) e non mi hanno nemmeno indicato una data precisa per il rimborso totale che ho prontamente richiesto. Bah
Due anni fa ordinai un ssd per il pc da un sito abbastanza conosciuto e con buoni prezzi. Mi serviva subito, mi si era rotto l'hard disk del pc e avevo fretta di sistemarlo..
Il pezzo era disponibile ma attesi oltre due settimane prima che spedissero. Non voglio riportare il nome del sito per non andar in contro a problemi col regolamento del forum..
In ogni caso quando finalmente arrivò il pacco con l'ssd il mittente non c'entrava nulla col negoziante venditore, e cercando in rete risultò essere un fornitore/grossista.
Insomma techmania credo lavori come i tipi del sito da cui presi l'ssd. Mettono la disponibilità.. Prendono gli ordini.. Inoltrano al grossista e poi spediscono. Se fanno spedire al grossista/fornitore guadagnano un paio di giorni ma la mia é solo un ipotesi basata sull'esperienza avuta con un altro sito..
É chiaro che loro di techmania i telefoni fisicamente non li hanno quando danno la disponibilità sul sito e devono ordinarli. Comunque sul sito scrivono 5-10 giorni lavorativi.. E sono 2 settimane ragazzi. Chi ha comprato da loro lo avrà letto per forza, la voce non é nascosta
Io cmq ho preso l'8gb da amazon.it (ora a 181 spedito con caricabatterie e 2 anni di garanzia) e 2 giorni dopo avevo già il pacco scartato :)
RAgazzi ma dove si può prendere con la garanzia italia e con carica batteria?
Ho appena ricevuto il volantino euronics (offerte dal 23-1 al 9-2) il moto g 8 giga viene venduto a 249 euro con sconto del 20% cioe 199 euro.
No comment
Grazie a queste schifezze la gente non riuscirà mai ad apprezzarlo, soprattutto i meno di esperti, visto che il 8 GB si trova a 250 euro è ovvio che non è più così conveniente, visto che all'estero si trova quasi a 100 euro di meno a questo punto.
Ho sentito dire che anche Amazon ha un'ottima assistenza, forse anche meglio di molte catene commerciali
non mi sono spiegato bene... è un discorso che va oltre la telefonia,guarda i prezzi sui pc fissi o anche sui videogiochi. In alcuni casi la differenza e' notevole e secondo me più di "piacere di acquistarlo dal vivo" si tratta di poca informazione o pigrizia (ovviamente con le dovute eccezioni). Ormai anche in caso di problemi i servizi sono identici anche per la tempistica.
Questa è una mia opinione eh, non un dogma :P
Costa 199€ da Euronics non 250! Sempre 199 è il prezzo finale. Non 250. Non 1000.
Ahahah
non hai capito il succo del discorso
se non ricordo male 199 è il prezzo di lancio del moto g da 8 gb. Perchè spacciare il prezzo pieno a 250 con lo sconto a 199? Puoi metterlo direttamente a 199 o applicare un piccolo sconto a 180..
vabbè ognuno lo prende dove vuole. Pace.
ordinato ieri sera in spagna
Sempre 199€ è il costo. Il resto è marketing.
Euronics è lo step finale e deve guadagnarci. Amazon è uno step precedente. Se Amazon lo vendesse a Techmania e Techmania a Euronics costerebbe 199€. Appunto.
Pace.
Tra l'altro se si sta parlando di prezzo, su amazon.it quanto costa? ;) Ed è quello tedesco, neanche quello en.EU
E appunto quello che volevo dire.
Prima lo vendono a 199 euro poi finita la promozione lo portano a 219 euro adesso alzano il prezzo a 249 ma te lo scontano del 20% facendolo pagare lo stesso prezzo di quanto è stato commercializzato per la prima volta.
Questo per me vuol dire (1) prendere per i fondelli quelli che hanno comprato pagando 219 euro (2) lo sconto del 20% vale dal 23-1 al 9-2 dopo in teoria dovrebbe costare 249 euro un prezzo assurdo per il modello da 8 giga a meno che tutto questo non sia solo una mossa geniale di qualche megadirettore di euronics che fa affidamento sul basso quoziente intellettivo di molti clienti
ovvio che deve guadagnarci ma io quella non la chiamo strategia di marketing ma scorretta informazione.. e non mi risulta che Amazon sia uno step precedente. Ma stiamo parlando di Amzon, online ci sono altri store. Anche io preferisco lo store fisico per i cellulari, tuttavia la storiella "da 250 a 199 solo da euronics" è quanto meno irritante. Non è la prima volta che lo fanno e non solo per i cellulari.
su amazon .it sta 181.52, sugli amazon sta ancora meno. e dal punto di vista della garanzia non cambia nulla.
Ripeto è una mia OPINIONE:)