Visualizzazione stampabile
-
Ho appena acquistato da gli Stockisti e volevo sapere se nella confezione è compreso quanto meno il cavo usb, se qualcuno ha qualche esperienza riguardo. L'ho chiesto direttamente a loro, però mi hanno risposto che "gli accessori del packaging interno sono a discrezione del paese d'origine" [testuali parole].
Qualcuno che ha acquistato mi sa dire meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZoRm
Ho appena acquistato da gli Stockisti e volevo sapere se nella confezione è compreso quanto meno il cavo usb, se qualcuno ha qualche esperienza riguardo. L'ho chiesto direttamente a loro, però mi hanno risposto che "gli accessori del packaging interno sono a discrezione del paese d'origine" [testuali parole].
Qualcuno che ha acquistato mi sa dire meglio?
Trovi tutte le info al primo post.
In ogni caso si, è incluso il solo cavo USB.
-
Quote:
NiloGlock
Trovi tutte le info al primo post.
In ogni caso si, è incluso il solo cavo USB.
Si si ho visto, però volevo sapere quale fosse la fonte diretta di quest'informazione, perché nella discussione ho trovato solamente questo post che si riferiva a quel prezzo
Quote:
NiloGlock
Disponibile il Moto G 8GB a 149 EUR, Stockisti.it.
Un grazie a gate94.
Non viene menzionato il cavo usb. Forse mi son perso qualcosa e appunto chiedevo chi avesse riferimenti diretti che loro allegano il cavo usb. ;)
-
è appena arrivato alla mia ragazza acquistato dagli stockisti, nella confezione solo cellulare e cavetto usb. comprato ieri arrivato oggi!
-
Su amazon uk il moto g 8 gb di vodafone comprese le spese di spedizione in italia costa £107.33 ovvero 133.960982 Euro
non si capisce però se è locked vodafone ma in ogni caso conviene in quanto il codice di sblocco costa giusto due euro su ebay.
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3P5ROKL5A1OLE
-
Quote:
lavalegeo
Ciao sto pensando di comprare il motorola moto G versione 16gb.
Stavo vedendo su amazon.it dove la versione italia costa 189,90 euro senza cavo di alimentazione (non compare nella descrizione).
Grazie!
La versione francese ha ufficialmente solo un anno di garanzia, però Motorola accetta in garanzia quelli acquistati in negozi italiani anche il secondo anno, però in maniera ufficiosa, quindi questa cosa potrebbe cambiare o essere a discrezione dei centri.
Quote:
xperiau1897
Stesso discorso della versione francese, la garanzia è di un solo anno.
-
Per la garanzia esiste il thread apposito. Grazie.
-
Perdonate il disturbo. Sarei interessato a acquisto di Moto G 16GB dual SIM, ma ho visto che non è contemplato nella lista di inizio thread. Oltre ad amazon.co.uk (su cui non è venduto direttamente da Amazon ma da rivenditore associato), sapete indicarmi qualche altro store in cui reperirlo.
Di quelli di inizio thread, solo Amazon.co.uk lo ha a catalogo.
Grazie
Gio
-
Quote:
giox79
Perdonate il disturbo. Sarei interessato a acquisto di Moto G 16GB dual SIM, ma ho visto che non è contemplato nella lista di inizio thread. Oltre ad amazon.co.uk (su cui non è venduto direttamente da Amazon ma da rivenditore associato), sapete indicarmi qualche altro store in cui reperirlo.
Di quelli di inizio thread, solo Amazon.co.uk lo ha a catalogo.
Grazie
Gio
Non sono elencati proprio perché del modello dual SIM se ne discute nel thread apposito.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=376179
Leggi e chiedi li.
-
Chiedo scusa, non ho prestato sufficiente attenzione alla presenza dell'altro gruppo.
Se desideri cancella pure il mio post.
Buona serata
Quote:
NiloGlock
-
Quote:
Alexios87
Non riesco a postarti il link,ma c'è su eBay a 182 euro compreso di caricabatteria, auricolari e spedizione gratuita...venditore opposto 777...sono serissimi,io c'ho comprato quello da 8gb...
La garanzia è italia o europa?
-
Quote:
indeerus
La garanzia è italia o europa?
Europea..però rilasciano regolare fattura da negozio italiano. Chiesi a Motorola e mi dissero che praticamente non facevano distinzioni tra garanzia Italia e Europa e che eventualmente venivano riparati in centri dell'Emilia Romagna..magari chiedi anche tu a Motorola..
-
Quote:
Alexios87
Europea..però rilasciano regolare fattura da negozio italiano. Chiesi a Motorola e mi dissero che praticamente non facevano distinzioni tra garanzia Italia e Europa e che eventualmente venivano riparati in centri dell'Emilia Romagna..magari chiedi anche tu a Motorola..
Grazie per la risposta, contatterò anch'io Motorola in merito.
-
piccolo update, segnalo su amazon.it il modello francese 158.39. Confermate che Rimane il miglior prezzo ad oggi tra quelli che lo hanno disponibile e spediscono in breve? Come funziona il discorso garanzia con amazon?
-
Quote:
Alexios87
Ha detto la stessa cosa anche a me. Ritornando alla mia domanda, nell'annuncio c'è scritto garanzia Italia: sei sicuro che è garanzia Europa?
-
Quote:
PhoenixFire
piccolo update, segnalo su amazon.it il modello francese 158.39. Confermate che Rimane il miglior prezzo ad oggi tra quelli che lo hanno disponibile e spediscono in breve? Come funziona il discorso garanzia con amazon?
Quote:
indeerus
Ha detto la stessa cosa anche a me. Ritornando alla mia domanda, nell'annuncio c'è scritto garanzia Italia: sei sicuro che è garanzia Europa?
Della garanzia si discute qui. https://www.androidiani.com/forum/mo...ssistenza.html
-
Quote:
NiloGlock
Mi riferisco alla garanzia riguardo ad uno specifico annuncio e non in generale.
-
Salve a tutti.
Io ho acquistato Moto G 16 GB ieri da amazon.it, versione francese (con auricolari e caricabatterie) a 173 € comprese spese.
Segnalo anche questo: www. vialacrisi .com/compra/moto-g-16-gb-nero-smartphone-157179 (togliete gli spazi tra i punti!)
E' il prezzo più basso che ho trovato, 151 euro più spese per la versione 16 GB...ma non ho avuto il coraggio di acquistarlo lì. Ho anche scambiato delle email e mi hanno risposto subito e professionalmente. Ma è un sito talmente sconosciuto...
-
salve ragazzi leggendo le indicazioni di questo topic ho comprato un motorola g 8 su ebay da "opposto777". il cellulare che mi è arrivato stamattina dalla francia, non ha nessuna ricevuta/scontrino... è normale oppure è stata una dimenticanza?
(intanto gli ho mandato un messaggio sulla baia)
grazie a chi risponderà e buona giornata :)
edit: mi ha risposto al volo, dicendo che hanno avuto un po' di problemi (furto di account su ebay con inserzioni cancellate o.O). si scusa e mi manderanno la fattura in settimana. veramente molto gentile :)
-
Sgtpeppermito quando ti arriva puoi fare una minirecensione di come si presenta il prodotto? Se riscontri (speriam di no) problemi hardware o software e come sono gli accessori inclusi... Sono interessato anch io all axquisto
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
Quote:
malopok
Sgtpeppermito quando ti arriva puoi fare una minirecensione di come si presenta il prodotto? Se riscontri (speriam di no) problemi hardware o software e come sono gli accessori inclusi... Sono interessato anch io all axquisto
Inviato dal mio A1-810 usando
Androidiani App
Dovresti postare in sezione consigli e confronti fra terminali. ;)
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
Quote:
NiloGlock
gia fatto giorni fa... se è ot qui sgtpeppe puoi mandarmi pm o rispondere qui https://www.androidiani.com/forum/co...-g-da-8gb.html
-
Quote:
PhoenixFire
comprato il secondo MotoG lunedi pomeriggio modello francese da amazon, arrivato stamattina..
con amazon non ho mai avuto problemi con laltri prodotti, segnali che hai bisogno di assistenza, ti richiamano loro praticamente subito e sistemano qualsiasi problema (se è un discorso in garanzia, se son cose strane non so)
all'interno è presente caricabatteria e auricolare bianco..
una cosa strana, il primo (comprato mesi fa) era con cover posteriore come questo:
http://cdn1.xda-developers.com/devic...606T015152.jpg
quello di oggi è arrivato con la M di Motorola argentata (come quello di dx qui sotto)
http://www.computerworld.com/common/...moto-g-338.jpg
-
Quote:
om1
comprato il secondo MotoG lunedi pomeriggio modello francese da amazon, arrivato stamattina..
con amazon non ho mai avuto problemi con laltri prodotti, segnali che hai bisogno di assistenza, ti richiamano loro praticamente subito e sistemano qualsiasi problema (se è un discorso in garanzia, se son
cose strane non so)
una cosa strana, il primo (comprato mesi fa) era con cover posteriore come questo:
http://cdn1.xda-developers.com/devic...606T015152.jpg
quello di oggi è arrivato con la M di Motorola argentata (come quello di dx qui sotto)
http://www.computerworld.com/common/...moto-g-338.jpg
Sono due revisioni diverse.
Se ne discute qui. https://www.androidiani.com/forum/mo...e-rev-2-a.html ;)
-
Quote:
om1
con amazon non ho mai avuto problemi con laltri prodotti, segnali che hai bisogno di assistenza, ti richiamano loro praticamente subito e sistemano qualsiasi problema (se è un discorso in garanzia, se son cose strane non so)
Quanto l'hai pagato??
Comunque anche a me arrivato ieri da gli Stockisti, quello da 148 e all'interno era presente solo il cavo usb bianco
-
Quote:
om1
Quote:
Originariamente inviato da PhoenixFire
con amazon non ho mai avuto problemi con laltri prodotti, segnali che hai bisogno di assistenza, ti richiamano loro praticamente subito e sistemano qualsiasi problema (se è un discorso in garanzia, se son
cose strane non so)
Quote:
ZoRm
Quanto l'hai pagato??
Comunque anche a me arrivato ieri da gli Stockisti, quello da 148 e all'interno era presente solo il cavo usb bianco
pagato il prezzo quotato 158.39€
-
Quote:
om1
pagato il prezzo quotato 158.39€
Ma è il modello da 8 Gb giusto?
-
Quote:
ringo88
salve ragazzi leggendo le indicazioni di questo topic ho comprato un motorola g 8 su ebay da "opposto777". il cellulare che mi è arrivato stamattina dalla francia, non ha nessuna ricevuta/scontrino... è normale oppure è stata una dimenticanza?
(intanto gli ho mandato un messaggio sulla baia)
grazie a chi risponderà e buona giornata :)
edit: mi ha risposto al volo, dicendo che hanno avuto un po' di problemi (furto di account su ebay con inserzioni cancellate o.O). si scusa e mi manderanno la fattura in settimana. veramente molto gentile :)
Ma la garanzia è italiana?
-
Preso su ebay 145 euro spedito
www. ebay.i t/ itm/ MOTOROLA-Moto-G-8GB-NERO-/231272917032
-
Quote:
cyberlele
www. ebay.i t/ itm/ MOTOROLA-Moto-G-8GB-NERO-/231272917032
Primo post aggiornato.
-
Quote:
NiloGlock
Primo post aggiornato.
quindi in negozio tra euronics, mediaworld, mondadori (tutti e 3 al centro comm. campania)dove lo trovo?esattamente tra caserta e napoli insomma, ho deciso per il modello 8 gb, 5 gb bastano e avanzano penso per la mia solita personalizzazione ed uso, installo le solite app social, a volte nova, qualche widget e qualche altra app ma sono tutte piccole senza esagerare, e non ho bisogno di tanto spazio per musica, foto e video
Quote:
Pocho
quindi in negozio tra euronics, mediaworld, mondadori (tutti e 3 al centro comm. campania)dove lo trovo?esattamente tra caserta e napoli insomma, ho deciso per il modello 8 gb, 5 gb bastano e avanzano penso per la mia solita personalizzazione ed uso, installo le solite app social, a volte nova, qualche widget e qualche altra app ma sono tutte piccole senza esagerare, e non ho bisogno di tanto spazio per musica, foto e video
preso da amazon (francia) 148
-
Quote:
Pocho
preso da amazon (francia) 148
Quote:
Pocho
Non inviare doppi post. Edita il precedente. Grazie.
-
arrivata oggi da amazon uk la versione 8 gb sim locked vodafone
107 pounds comprese spese di spedizione +1.69 pounds di codice di sblocco su ebay
dalla confezione esce un cavo usb bianco, una sim vodafone uk e due voucher sconto per graze.com.
ho solo un dubbio essendo la prima volta che faccio un acquisto importante online: non mi è arrivata nessuna ricevuta o comunque qualcosa che attesti l'acquisto, se devo mandarlo in garanzaia come si deve fare?
-
Quote:
xperiau1897
a
ho solo un dubbio essendo la prima volta che faccio un acquisto importante online: non mi è arrivata nessuna ricevuta o comunque qualcosa che attesti l'acquisto, se devo mandarlo in garanzaia come si deve fare?
essendo amazon fai tutto tramite amazon..
puoi richiedere comunque la fattura se vuoi
-
La versione francia 16gb su amazon.it è stata per un paio di giorni, fino a ieri,a 173,15€, credo il miglior prezzo...ora è tornata sui 190
-
Quote:
steadi
La versione francia 16gb su amazon.it è stata per un paio di giorni, fino a ieri,a 173,15€, credo il miglior prezzo...ora è tornata sui 190
Io l'ho preso da lì. Confermo caricabatterie e auricolari originali :)
-
Quote:
tofosox
ragazzi il miglior prezzo per la versione LTE e micro sd? grazie mille :D
Ripeto ancora: del Moto G LTE non si discute qui in sezione.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-moto-e.html
Leggete i thread in rilievo prima di postare per cortesia.
-
Quote:
cyberlele
www. ebay.i t/itm/MOTOROLA-Moto-G-8GB-NERO-/231272917032
Arrivato, perfetto, versione GB (mi sembra), con carica batterie Motorola, niente auricolare.
Forse ora il prezzo è aumentato di 2€.
-
Volevo acquistarlo su amazon a 148 euro ma ho visto che è risalito il prezzo :( dove mi consigliate di prenderlo? gli stockisti non ce l'hanno disponibile.
-
Quote:
mau88playx
Volevo acquistarlo su amazon a 148 euro ma ho visto che è risalito il prezzo :( dove mi consigliate di prenderlo? gli stockisti non ce l'hanno disponibile.
Techmania?