Da Amazon.co.uk puoi acquistare tutto, te lo portano ovunque in Europa. Stano che non ti faccia acquistare. Contatta il servizio clienti Amazon e chiedi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Da Amazon.co.uk puoi acquistare tutto, te lo portano ovunque in Europa. Stano che non ti faccia acquistare. Contatta il servizio clienti Amazon e chiedi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Bo vabbe dopo son andato su amazon italia e ho ordinato la versione da 16GB spedita sempre dall'Inghilterrasolo che ho dovuto sborsare 20€ in più. Vabbe la spedizione e stata effettuata un'oretta fa speriamo arrivi prima di natale. Mi dice tra il 24-12-13 e il 07-01-14. Boooo speriamo bene contanto che avendo preso alcuni articoli arrivanti da l'Inghilterra sono arrivati uno due giorni prima dell'arrivo previsto
![]()
Io ho ordinato la versione da 16gb da expansys l'11 oggi avrei dovuto annullarlo perché essendo un regalo di natale mi interessava averlo in tempo.beh stamattina risulta spedito e domani dovrei averlo in consegna.il Call center quando ho chiamato lunedì, che avrebbero dovuto avere in arrivo uno stock e mi hanno detto che hanno avuto problemi con il fornitore e che gli avevano inviato solo una piccola parte ma che ci sarebbero stati nuovi arrivi nei prossimi giorni, così è stato per fortuna.ero davvero preoccupato ma mi è andata bene:-)
Guarda io ho preferito darli fiducia, era il primo acquisto che facevo con loro e leggendo quello che era successo l'anno scorso con HTC one ero oramai rassegnato però tutto è andato per il meglio alla fine.guarda per quanto riguarda la garanzia del produttore ha quanto ho letto sembrerebbe di un anno però credo che se lo acquisti da un rivenditore italiano il secondo anno di garanzia spetti proprio a quest'ultimo darlo per legge.spero di non averne mai bisogno però se così non dovesse essere saprò far valere le mie ragioni:-)
Ciao, a tutti, una riflessione sul fatto che a pochi giorni dalle feste il moto g è praticamente invisibile nei negozi in cui è distribuito.
Ho visto 3 Euronics, uno nel Lazio e due a Firenze.
In un punto vendita ne avevano consegnati solamente 6.
Negli Euronics in cui sono entrato non mi sono imbattuto nel marchio Motorola nemmeno cercandolo intenzionalmente. O quasi insomma. Assolutamente poco visibile.
Quanto, con questa pratica, riusciranno a vendere secondo voi? È tutto voluto oppure c'è scarsità di risorse economiche e di altro? È mica facile farsi spazio nel rumore di Nokia, Samsung e Apple che occupano interi scaffali.
Del Moto G non c'è nemmeno una colonnina che lo metta in mostra. Eppure, in senso figurato, l'ha conquistata visto che per il segmento in cui si colloca non ha molti rivali (parere assolutamente soggettivo).
C'è una strategia ben precisa che non è quella che io credo? Puntano su altri canali, forse?
Riflettevo su questo, non so..
Ultima modifica di disangle; 19-12-13 alle 16:27
Perdonatemi per le ripetizioni nell'ultimo messaggio ma non si può leggere un anteprima del messaggio prima che questo venga pubblicato?
Comunque è incredibile, non so se sia colpa di motorola, del fornitore o di euronics , ma l'8gb a bologna è introvaible. Tutti dicono "a gennaio" ma come!!