No grazie, voglio averlo nel giro di qualche giorno, non di qualche mese :D
Edit. Cavolo ho visto che è sceso a 129....
Visualizzazione stampabile
Ordinato ieri sera da amazon, versione 16gb, garanzia italia
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, MicroSIM, Android 4.3 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
Non vedo l'ora XD
Anche se dal tracking della spedizione temo mi arriverà prima la custodia del telefono :)
su amazon.it il 16gb è sceso a 187€
L'ho preso su ebay a 178 per la mia ragazza. Vi farò appare se arriverà un mattone...
h t t p: //pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=121380579427&alt=web
ha stranizzato anche a me.. ho supposto che dipenda dalle ampie sede distribuzioni di amazon
Guarda io l'ho ordinato su Amazon IT martedí, partito da Madrid mercoledì, arrivato venerdì!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Questa discussione fu chiusa perchè era diventata una fogna dovuta alle continue telecronache sulle varie spedizioni. Se ricominciate questa volta non chiudo ma cancello direttamente la discussione. Chiamate o contattate Amazon o chi di dovere per sapere tutte le informazioni riguardanti la garanzia non infognate la discussione con sempre le stesse domande. Generalmente prima di comprare è buona cosa informarsi su tutto altrimenti comprate a scatola chiusa però poi non lamentatevi.
ora, sempre su amazon.it, è schizzato a 219,90.
io francamente non capisco queste oscillazioni..
Hai letto quello che ha scritto solocchi? Questo thread non deve trasformarsi in una raccolta di telecronache. Cerchiamo di postare le varie segnalazioni degli store online/fisici e al limite qualche domanda attinente.
Ragazzi l'acquisto su Amazon.fr della versione a 16 gb è consigliata? Arriva in versione che ha anche l'italiano è la garanzia è Europea giusto?
Perfetto.... su Amazon.fr la versione 16gb a 185euro credo sia un buon prezzo o sbaglio?
Si...E infatti sto parlando di dove prenderlo non di quando mi arriva o no.... E non sto parlando di calcio o cose varie ;) se poi il titolo è dove prenderlo ma non si può parlare nemmeno di quello chiudete il post e fate prima. Ho letto i post precedenti ma siccome il prezzo è un'oscillazione continua chiedevo se AD OGGI quello era un buon prezzo e se amazon era DOVE ACQUISTARLO con sicurezza e prezzo migliore.
Passo e chiudo ;)
Ragazzi, avevo intenzione di comprarmi un Motorola Moto G da 16Gb e ho trovato questo fantastico prezzo (www . vialacrisi . com/compra/moto-g-16-gb-nero-smartphone-157179) però non so se il sito è affidabile: qualcuno ne sa qualcosa?
Io sto cercando un negozio che mi possa fare la fattura, quindi no amazon, visto che poi la fattura sarebbe intra, consigli?
Sto cercando quello bianco
su amazon non si trova ameno di 200euro......
dove lo posso prendere ora?
su amazon quello francese sta a 196euro.
quello su ebay a 182euro e ancora valido?
io il Moto g 16gb l'ho preso su computer discounted (non discount) azienda di messina al prezzo di 167.28 pagato con carta di credito compreso spedizione con BRT ,il cell è di provenienza francese con aggiornamento già disponibile che sto facendo proprio ora,nella confezione ho trovato caricabatteria e auricolari ma non il cavo per pc.ciao
Ciao ragazzi, oggi devo comprare questo cel con urgenza perchè il mio si è distrutto. Non ho tempo di comprarlo online quindi...in quale catena fisica dove posso prenderlo a buon prezzo?
Del modello LTE si discute nella discussione apposita.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=404899
Per ulteriori chiarimenti contattami in privato, onde evitare di sporcare ulteriormente il thread. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da admin
EDIT: Come diceva learcoferrari, ho prima editato il messaggio dato che citava anche il G LTE e successivamente l'ho quotato. Mi sono limitato a cancellare la parte relativa all'LTE, tutto qui. Nel caso il venditore sia lo stesso del G standard puoi tranquillamente reinserirlo. Penso sia stato solo un fraintendimento, in tal caso mi scuso.
mi prendi in giro?
Prima di postare ho cercato e quel sito è stato il primo che ho visto ma non mi pare venda neppure cellulari