Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti :)
Sono alla ricerca del moto g da 16 gb ma dai negozi fisici sembra sparito..
Qualcuno che conosce qualche buon sito affidabile?
Ho visto su amazon.it e sta a 202, mentre su amazon.de a 188.. qualcuno ha già acquistato da amazon.de? Cambia qualcosa, ci sono problemi o c'è qualcosa da pagare in più?
Inoltre ho adocchiato anche questi siti:
-TECHMANIA (169€)
-STORE.ORANGE (200€)
Qualcuno li conosce? Sa se sono affidabili e se le spedizioni non durano anni??
Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
valex93x
Ciao a tutti :)
Sono alla ricerca del moto g da 16 gb ma dai negozi fisici sembra sparito..
Qualcuno che conosce qualche buon sito affidabile?
Ho visto su amazon.it e sta a 202, mentre su amazon.de a 188.. qualcuno ha già acquistato da amazon.de? Cambia qualcosa, ci sono problemi o c'è qualcosa da pagare in più?
Inoltre ho adocchiato anche questi siti:
-TECHMANIA (169€)
-STORE.ORANGE (200€)
Qualcuno li conosce? Sa se sono affidabili e se le spedizioni non durano anni??
Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano :)
Techmania te lo sconsiglio, tempi di spedizione esagerati. Ad amazon.de devi aggiungere le spese di spedizione... Comunque anche da me non si trova più nei negozi :-\
-
Considerando che siamo ad agosto saranno quasi tutti chiusi, ti conviene comprarlo in un negozio perchè online dovrai aspettare sicuramente un bel pò.
Io comunque techmania te lo consiglio perchè sarà anche vero che c'è il rischio di aspettare parecchio ma a 169 non lo trovi da nessuna parte.
-
Qualcuno sa quando tornano da gli stockisti? Vorrei acquistarlo li ,sono esauriti già da quasi una settimana
-
Quote:
moscardelli9
Qualcuno sa quando tornano da gli stockisti? Vorrei acquistarlo li ,sono esauriti già da quasi una settimana
Prendilo su amazon che e disponibile;)
-
Salve mi sapete consigliare un buon sito dove prendere motorola moto g 16gb con pagamento in contrassegno?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Presa la 8gb de gli stockisti,il telefono viene in versione francese con caricabatterie francese con adattatore e cuffie.
-
Qualcuno ha acquistato da prezzoverde.com?
-
Quote:
Milite777
sono interessato anch'io ma... Mi lascia perplesso... Prezzi troppo bassi per ogni dispositivo...
Edit: accettano il contrassegno con 7 euro extra, sono estremamente tentato
qualcuno ha poi compratop da beststock? Milite7
Quote:
Da oggi è comparso un fantomatico sito beststock di pozzuoli che vende il 16 gb a 123.....cosa ne pensate???
Mai sentito fino ad ora questo e-commerce....
anche tu sonettolo hai poi comprato lì? o qualche altro?
-
Quote:
Sandro98
Ho comprato il motorola moto g 8gb dagli stockisti e mi è arrivato oggi. Però ha il firmware francese, se mi servisse mandarlo al centro assistenza, lo dovrei spedire in Francia?
EDIT
Ho sbagliato sezione come cancello il post?
Cancellato..
-
Quote:
moscardelli9
Presa la 8gb de gli stockisti,il telefono viene in versione francese con caricabatterie francese con adattatore e cuffie.
Beato te.. Io ad inizio agosto dagli stockisti mi è arrivato lo smartphone col solo cavo usb -.-
-
Raga ma alla fine qualcuno ha comprato su beststock?Dovrei prendere un cellulare a mia madre e a quel prezzo è davvero invitante.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Mi aggiungo anch'io qualcuno ha acquistato da prezzoverde.com o tech mania o http://store.orange.com/it/ come vi siete trovati? Tempi di consegna?
-
Dove si trova al prezzo più conveniente?
-
Quote:
Simonsam
Dove si trova al prezzo più conveniente?
Al primo post trovi un elenco..
-
Quote:
donato95next
Sconsiglio Techmania, ho ordinato un Motorola e dopo 20 giorni e varie mail hanno ammesso di non averlo disponibile (a differenza di quello dichiarato sul sito). Ora devo pure fare istanza per il rimborso.. Sconsiglio vivamente questo venditore
-
Quote:
Gui35
Raga ma alla fine qualcuno ha comprato su beststock?Dovrei prendere un cellulare a mia madre e a quel prezzo è davvero invitante.
Inviato dal mio LG-D802 usando
anch'io sono interessato a sto negozio ma credo che nessuno abbia comprato, ho tel più volte e suona a vuoto, email nessuna risposta p.iva dov'è?? boh il num civico non esiste, il tel non ha il prefisso di napoli...deduzioni: non ci credo tanto...mi auguro che qualcuno mi smentisca
p.s.1 per gli Amministratori del forum: il forum è ESAGERATMENTE LENTO nel caricare qualsiasi pagina fate qualcosa!!
p.s.2 su tecnoshops il 16 gb costa 190 correggete
-
Riquoto solocchi:
Quote:
solocchi
Questa discussione fu chiusa perchè era diventata una fogna dovuta alle continue telecronache sulle varie spedizioni. Se ricominciate questa volta non chiudo ma cancello direttamente la discussione. Chiamate o contattate Amazon o chi di dovere per sapere tutte le informazioni riguardanti la garanzia non infognate la discussione con sempre le stesse domande. Generalmente prima di comprare è buona cosa informarsi su tutto altrimenti comprate a scatola chiusa però poi non lamentatevi.
Quote:
ludo13
p.s.1 per gli Amministratori del forum: il forum è ESAGERATMENTE LENTO nel caricare qualsiasi pagina fate qualcosa!!
Di questo meglio discutere qui: [SEGNALAZIONI FORUM] Problemi e disfunzioni vari
-
Quote:
NiloGlock
Riquoto solocchi:
ma a chi è riferito scusa?
-
Oggi in vendita su Amazon.it a €169.90, ovviamente l'ho acquistato ieri sempre su Amazon.it a €177.... :'(
Se potete aggiornate la lista in prima pagina, ciao a tutti.
-
scusate ma la versione [Germania] da Amazon.it ha in dotazione anche il caricabatterie?
(perché sulla descrizione indica solo "Dotazione: Motorola Moto G, coperchio della batteria (Motorola Shell nero), cavo dati, manuale"]
ed eventualmente quali versioni lo hanno?
grazie.
-
Quote:
ogeid79
Oggi in vendita su Amazon.it a €169.90, ovviamente l'ho acquistato ieri sempre su Amazon.it a €177.... :'(
Se potete aggiornate la lista in prima pagina, ciao a tutti.
Ottimo, aggiornato. Non hai specificato il taglio di memoria dunque ho dovuto controllare io. ;)
Quote:
alexliam
scusate ma la versione [Germania] da Amazon.it ha in dotazione anche il caricabatterie?
(perché sulla descrizione indica solo "Dotazione: Motorola Moto G, coperchio della batteria (Motorola Shell nero), cavo dati, manuale"]
ed eventualmente quali versioni lo hanno?
grazie.
Si, ha il caricabatterie.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5187293
-
Aggiorniamo la lista in prima pagina, il 16GB sotto le 190€ mica l'ho trovato...
-
[quote name="undertherain" post=6026732]Aggiorniamo la lista in prima pagina, il 16GB sotto le 190€ mica l'ho trovato...[/QUOTE]
Su orange costa 123€ il 16gb
Edit:no mi son sbagliato non su orange sto navigando nella cronologia per trovare il sito giusto
-
Quote:
donato95next
Su orange costa 123€ il 16gb
Scusa l'ignoranza... Orange?
Che sito è?
-
Arrivato oggi da Amazon, si mi ero dimenticato di dire che era il taglio da 16GB a €169,90, ma confermo che l'edizione Germania NON ha il caricabatterie nella scatola ma solo in cavo Usb!
Purtroppo però ho già dovuto fare il reso perchè arrivato con 2 pixel bruciati.... :'(
Oltretutto adesso è tornato su amazon misteriosamente a €190..... :-$
-
Quote:
ogeid79
Oltretutto adesso è tornato su amazon misteriosamente a €190..... :-$
Che sifg... ma dove si trova a meno, la versione da 16GB?
-
Quote:
undertherain
Che sifg... ma dove si trova a meno, la versione da 16GB?
Alla fine visto gli aumenti di prezzi o la non disponibilità del 16gb su tutti gli altri siti per €50 in più ho optato per il Moto X da Techmania..... un po' lunghi mi dicono nella spedizione ma spero arrivi...! :cool:
-
Prezzi aggiornati... Ovviamente non posso essere onnipresente, dunque un pò di pazienza
-
Quote:
NiloGlock
Prezzi aggiornati... Ovviamente non posso essere onnipresente, dunque un pò di pazienza
:-[
Non conosco TECHSHOPS, ORANGE STORE e PREZZOVERDE.
Sono veloci ed affidabili?
-
129€ su techmania c'è l'8GB non il 16Gb :)
-
Quote:
Simonsam
129€ su techmania c'è l'8GB non il 16Gb :)
Insomma... il 16GB dove a poco?
-
Quote:
undertherain
Insomma... il 16GB dove a poco?
Devi tenere d'occhio amazon: spesso c'è disponibile col prime la versione 16 gb a 169 euro, ma vanno letteralmente a ruba.
-
Quote:
asdroid
Devi tenere d'occhio amazon: spesso c'è disponibile col prime la versione 16 gb a 169 euro, ma vanno letteralmente a ruba.
non sapevano che andassero a ruba su amazon, ieri il taglio da 16 era 169, oggi uguale e.. l'ho preso ;)
ciaoo
-
Eh si, per esempio ora già non c'è più il modello 16gb a 169!
-
Porca boia :O ho visto ora :(
una piccola domanda, vedo che su amazon per il 16 gb c'è android 4.3, invece sul 8 c'è il 4.4.... è un refuso di amazon???
leggendo in giro dovrebbe essere un loro errore, oppure con il 16 non avrò kitkat?
ciao e grazie Mario
-
Salve. É semplicemente che l'8gb é già aggiornato mentre il 16gb devi aggiornarlo tu ;)
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto il rimborso per il mio moto g 16 gb.
Quindi devo prenderne un altro, sempre da 16 gb. Visto che per ora su amazon non c'è, se avete delle dritte su dove prenderlo.. fatevi avanti!!
-
Di sicuro evitate il sito beststock perché è un sito bufala, un mio amico infatti ci è caduto, per fortuna paypal è riuscita a bloccare la transazione!
-