secondo me non conviene mai prendere un telefono appena uscito, sia per costi che per vari problemi hardware, non dico di aspettare 6 mesi o un anno , solo un mese o due dall'uscita, in questo modo ho sempre risparmiato qualcosa e avuto 0 problemi.
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Ultima modifica di lleyton; 29-12-13 alle 17:46
elettrauto78 (29-12-13),jonas00 (29-12-13)
Io se decido di prenderlo lo ordino qui: Compra telefoni, tablet e carte sim | Orange Online Store : Italia dove ho già preso l'Huawei P1 che ho ora, ha gli stessi prezzi di Expansys (infatti si appoggia a loro) ma spedizione gratis![]()
Io ho il firmware EU, preso i primi giorni, e non ho mai avuto un solo problema. Certo può succedere. Ma dubito che fra 1-2 mesi l'hardware di questo telefono cambi. Lo capirei se stessimo parlando di uno smartphone da 350-400 euro in su, un modello di punta insomma. Io credo che li valga tutti, anzi sono pochi per quello che offre, anche come aggiornamenti. Sono anche convinto che ci siano troppe aspettative su un telefono di questo tipo, davvero troppe, in tutti i sensi..
My 2 cents...
Il Moto G 16gb viene 215€ spedito ..
lleyton (29-12-13)
Ci provo,
La dogana italiana per i prodotti elettronici prende il 18%, poi metti il trasporto credo almeno 40/50€ (veloce) e poi metti il 22% di iva su tutto anche il trasporto.
Quindi diventa:
144,733+26,052+40,00=210,78+22%=257,16
Ho considerato un cambio 1$=0,727€ quello odierno.
Diciamo che in linea di massima è così, domani chiedo ad un mio collega che si occupa di import per conferma.
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
elettrauto78 (29-12-13)
Sono interessato a questo telefono e penso di comprarlo a giorni.. Penso che i siti più convenienti siano amazon.de e amazon.fr.. Ho solo un dubbio : che differenze avrò rispetto a un moto g preso ad un euronics (oltre a 30 euro di più in tasca) ? La garanzia (europea invece che italiana)? Il firmware? Pet un qualsiasi problema che prevede la sostituzione del telefono potrei rivolgermi a amazon.it?
Per le reti supportate penso non sia un problema visto che il modello dovrebbe essere uguale per tutti in Europa..
Più o meno 2:
se lo prendi dal vivo e nei primi 10 giorni noti qualcosa che non va, tipo un pixel bruciato, puoi riportarglielo indietro anche 100 volte e ne hai uno nuovo all'istante.
Hai il firmware EU e non quello uk o de. Purtroppo il firmware eu non è ancora disponibile al download.
Per la garanzia non dovresti avere problemi in nessun caso.
Se posso prenderlo dal vivo in Italia sono ben felice di pagarlo di più. Li vale tutti.
Se m'arrivava con un pixel bruciato, non potendolo cambiare all'istante mi sarei incazzato non poco.
Se mi fosse arrivato con uno dei problemi letti in giro, su firmware non eu, mi sarei incazzato non poco.
Stiamo parlando di un prodotto che ne vale anche di più imho.
In bocca al lupo
Ultima modifica di jonas00; 29-12-13 alle 19:42
gabling23 (29-12-13)