CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 71 di 213 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Non ha molto senso. Più aspetti e più escono nuovi telefoni. E' storia vecchia. Se vuoi davvero prendere questo Nexus 5 Mini lo prendi senza troppi problemi o pensieri.
    Se dobbiamo aspettare allora aspetto il Nexus 6 etc..
    E' il mio pensiero..
    secondo me non conviene mai prendere un telefono appena uscito, sia per costi che per vari problemi hardware, non dico di aspettare 6 mesi o un anno , solo un mese o due dall'uscita, in questo modo ho sempre risparmiato qualcosa e avuto 0 problemi.
    Ultima modifica di lleyton; 29-12-13 alle 17:46

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lleyton per il post:

elettrauto78 (29-12-13),jonas00 (29-12-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io se decido di prenderlo lo ordino qui: Compra telefoni, tablet e carte sim | Orange Online Store : Italia dove ho già preso l'Huawei P1 che ho ora, ha gli stessi prezzi di Expansys (infatti si appoggia a loro) ma spedizione gratis

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    secondo me non conviene mai prendere un telefono appena uscito, sia per costi che per vari problemi hardware, non dico di aspettare 6 mesi o un anno , solo un mese o due dall'uscita, in questo modo ho sempre risparmiato qualcosa e avuto 0 problemi.
    Io ho il firmware EU, preso i primi giorni, e non ho mai avuto un solo problema. Certo può succedere. Ma dubito che fra 1-2 mesi l'hardware di questo telefono cambi. Lo capirei se stessimo parlando di uno smartphone da 350-400 euro in su, un modello di punta insomma. Io credo che li valga tutti, anzi sono pochi per quello che offre, anche come aggiornamenti. Sono anche convinto che ci siano troppe aspettative su un telefono di questo tipo, davvero troppe, in tutti i sensi..

My 2 cents...

Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    Io se decido di prenderlo lo ordino qui: Compra telefoni, tablet e carte sim | Orange Online Store : Italia dove ho già preso l'Huawei P1 che ho ora, ha gli stessi prezzi di Expansys (infatti si appoggia a loro) ma spedizione gratis
    in effetti viene anche 10 euro di meno, vediamo quanto faranno il 16gb, il nexus 4 è un pò caruccio a 305 euro.

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il Moto G 16gb viene 215€ spedito ..

8. Il seguente Utente ha ringraziato Masval per il post:

lleyton (29-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore85lambresa Visualizza il messaggio
    Ragazzi gentilmente mi simulate praticamente quanto verrebbe a costare se lo acquistassi sul sito motorola. Com? Davvero dire che ci perderei tutto il vantaggio del cambio Euro-dollaro tra tasse e spedizioni?
    Ci provo,
    La dogana italiana per i prodotti elettronici prende il 18%, poi metti il trasporto credo almeno 40/50€ (veloce) e poi metti il 22% di iva su tutto anche il trasporto.
    Quindi diventa:

144,733+26,052+40,00=210,78+22%=257,16

Ho considerato un cambio 1$=0,727€ quello odierno.

Diciamo che in linea di massima è così, domani chiedo ad un mio collega che si occupa di import per conferma.

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

10. Il seguente Utente ha ringraziato alamd per il post:

elettrauto78 (29-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Sono interessato a questo telefono e penso di comprarlo a giorni.. Penso che i siti più convenienti siano amazon.de e amazon.fr.. Ho solo un dubbio : che differenze avrò rispetto a un moto g preso ad un euronics (oltre a 30 euro di più in tasca) ? La garanzia (europea invece che italiana)? Il firmware? Pet un qualsiasi problema che prevede la sostituzione del telefono potrei rivolgermi a amazon.it?

Per le reti supportate penso non sia un problema visto che il modello dovrebbe essere uguale per tutti in Europa..

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte70 Visualizza il messaggio
    Ciao Motorola nella risposta data parla di Paesi EU e non di paese dell'area Euro quindi Inghilterra compresa poi se vuoi puoi contattarli a questo link https://motorola-global-portal-it.custhelp.com/app/home e chiedere cosi si fa un po' di chiarezza per tutti. Saluti
    Ma è sicuramente Unione Europea. Paesi della zona euro mi sembra un po' troppo generico imho.

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Sono interessato a questo telefono e penso di comprarlo a giorni.. Penso che i siti più convenienti siano amazon.de e amazon.fr.. Ho solo un dubbio : che differenze avrò rispetto a un moto g preso ad un euronics (oltre a 30 euro di più in tasca) ? La garanzia (europea invece che italiana)? Il firmware? Pet un qualsiasi problema che prevede la sostituzione del telefono potrei rivolgermi a amazon.it?

Per le reti supportate penso non sia un problema visto che il modello dovrebbe essere uguale per tutti in Europa..
    Più o meno 2:
    se lo prendi dal vivo e nei primi 10 giorni noti qualcosa che non va, tipo un pixel bruciato, puoi riportarglielo indietro anche 100 volte e ne hai uno nuovo all'istante.
    Hai il firmware EU e non quello uk o de. Purtroppo il firmware eu non è ancora disponibile al download.

Per la garanzia non dovresti avere problemi in nessun caso.

Se posso prenderlo dal vivo in Italia sono ben felice di pagarlo di più. Li vale tutti.
    Se m'arrivava con un pixel bruciato, non potendolo cambiare all'istante mi sarei incazzato non poco.
    Se mi fosse arrivato con uno dei problemi letti in giro, su firmware non eu, mi sarei incazzato non poco.

Stiamo parlando di un prodotto che ne vale anche di più imho.

In bocca al lupo
    Ultima modifica di jonas00; 29-12-13 alle 19:42

14. Il seguente Utente ha ringraziato jonas00 per il post:

gabling23 (29-12-13)

Banned

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Più o meno 2:
    se lo prendi dal vivo e nei primi 10 giorni noti qualcosa che non va, tipo un pixel bruciato, puoi riportarglielo indietro anche 100 volte e ne hai uno nuovo all'istante.
    Hai il firmware EU e non quello uk o de. Purtroppo il firmware eu non è ancora disponibile al download.

Per la garanzia non dovresti avere problemi in nessun caso.

Se posso prenderlo dal vivo in Italia sono ben felice di pagarlo di più. Li vale tutti.
    Se m'arrivava con un pixel bruciato, non potendolo cambiare all'istante mi sarei incazzato non poco.
    Se mi fosse arrivato con uno dei problemi letti in giro, su firmware non eu, mi sarei incazzato non poco.

Stiamo parlando di un prodotto che ne vale anche di più imho.

In bocca al lupo
    Su Amazon non hai il diritto di recesso nei 10 giorni?

Pagina 71 di 213 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio