CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 74 di 213 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jachino Visualizza il messaggio
    ma qual'è la cover che danno in omaggio? è originale?....perchè in giro ancora non se ne trovano....
    Quella originale verrà cpmmercializzata a gennaio. L'operatore motorola con il quale ho chattato non ha saputo darmi una data precisa però. Questo vale per entrambe le shell.
    Io ne ho preso una da Amazon, c'è anche il simbolo motorola dietro. Non sono riuscito a capire se protegge anche i tasti. Sto aspettando che mi arriva. Parlo della grip, non della flip, ques'ultima ce l'ho sull s3, ma non la sopporto più quanto è scomoda.
    Ad ogni modo sto aspettando anch'io che commercializzino quella ufficiale. Dalle immagini è sicuro che protegge anche i tasti laterali.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    non vedete il cellulare alla sinistra del moto g
    lol
    ........

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Quella originale verrà cpmmercializzata a gennaio. L'operatore motorola con il quale ho chattato non ha saputo darmi una data precisa però. Questo vale per entrambe le shell.
    Io ne ho preso una da Amazon, c'è anche il simbolo motorola dietro. Non sono riuscito a capire se protegge anche i tasti. Sto aspettando che mi arriva. Parlo della grip, non della flip, ques'ultima ce l'ho sull s3, ma non la sopporto più quanto è scomoda.
    Ad ogni modo sto aspettando anch'io che commercializzino quella ufficiale. Dalle immagini è sicuro che protegge anche i tasti laterali.
    Appunto....ecco perchè chiedevo qual'è la cover che l'Iper da in omaggio....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille!
    Un'ulteriore domanda, cosa hai trovato nella confezione oltre al cellulare (ovviamente ahah)? dato che ho visto un paio di discussioni sul fatto checi sia o meno il caricabatterie
    P.S.: come fai a sapere che parte alle 17.30? Io sul sito di hantec ho provato a cercare ovunque ma non ho trovato niente a riguardo ahahha

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si che è originale quella dell'iper, è la flip shell, non so i colori. Ho chiesto.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, poco fa ho ordinato il Moto G da amazon.fr... Ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine e mi hanno comunicato la data in cui dovrei riceverlo (tra il 4 e il 9 gennaio)
    Ora però leggendo bene la descrizione sul sito francese trovo questo "Restrictions d'envoi Cet article peut être livré uniquement en France métropolitaine et à Monaco." Tradotto "Limitazioni per la spedizione Questo articolo verrà consegnato solo in Francia e Monaco". Quindi me lo spediscono o no??? Ah, non mi hanno ancora prelevato i soldi per il pagamento
    Grazie in anticipo e scusate se è già stata fatta come domanda ma 77 pagine da leggere sono un po' tantine e nelle ultime pagine non ho trovato nessuna informazione utile

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coulo94 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Un'ulteriore domanda, cosa hai trovato nella confezione oltre al cellulare (ovviamente ahah)? dato che ho visto un paio di discussioni sul fatto checi sia o meno il caricabatterie
    P.S.: come fai a sapere che parte alle 17.30? Io sul sito di hantec ho provato a cercare ovunque ma non ho trovato niente a riguardo ahahha
    confezione minimale, solo cell e cavo USB bianco, nessun caricabatterie (ma vanno bene tutti!). Ne ho acquistati 2 e sempre li hanno messi in partenza da Birmingham verso le 17,30. Poi va all'aeroporto di EAST MIDLANDS e parte per Lipsia (GER). La mattina all'alba i miei hanno lasciato Lipsia e sono arrivati a Roma verso le 8/9 di mattina e poi sono stati messi in consegna. All'ora di pranzo avevo il cell!!

Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuccimokino Visualizza il messaggio
    Si che è originale quella dell'iper, è la flip shell, non so i colori. Ho chiesto.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    ottima offerta allora. La flip originale dovrebbe costare sui 15€.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quindi la flip originale è venduta prima qui che da Motorola stessa giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sì ma comunque dovete tener conto del fatto che si sta comprando un Moto G 8GB a 199 €. Se lo comprate da un amazon estero se ne risparmiano 30 ( = 2 flip cover). Comunque voi da quale amazon estero consigliereste di comprarlo?

Pagina 74 di 213 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio