CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 38 di 213 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    a Trento dove?

Io ho provato negli Euronics di Cles (TN) e a Pergine Valsugana (TN) venerdì e sabato, ma ancora nulla!
    Si a Pergine intendevo, anchio sono passato a Cles abitando da quelle parti però lì costa 229 mi ha detto perche è un Euronics City, quindi i volantini e le offerte sono diverse. Sappi che a Pergine siamo già in 5 che abbiamo lasciato il numero per farci sapere quando arriva.

2.  
    Androidiano L'avatar di ranxero

Smartphone
    sony xperia sole

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    a Trento dove?

Io ho provato negli Euronics di Cles (TN) e a Pergine Valsugana (TN) venerdì e sabato, ma ancora nulla!
    Ciao, io venerdì mattina sono andato da euronics qui a Milano (centro Sarca) ed era già esposto e vendibile. Mi ha fatto provare a tenerlo in mano ma non l ho acceso. Poi io per motivi diversi ho comprato il note 2, ma qui il telefono era disponibile (solo versione 8gb)

Baby Droid

Smartphone
    Motorola xt910

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non esageriamo, per un uso quotidiano 6gb non sono pochi, considerando anche una fotocamera che scatta a "solo" 5mpx e non fa video "full hd", credo che ci sia abbastanza spazio anche per app e musica, voglio dire 6 gb sono tanti su un telefono. Non vedo perchè attendere un mese e spendere più soldi per avere ulteriori 16 gb... poi dipende sempre dall'uso che ne fai, ma dire che siano giusti per chiamare è esagerato.

A me amazon uk in versione 8 gb, ordinato ieri sera, pagato sta mattina e ora mi da Dispatching now, so che su amazon de risparmiavo qualcosa e era meno complesso il discorso garanzia, ma ordinarlo in inglese mi era più semplice.
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 21:06 - Motivo: Doppio post

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    con meno di 8gb di memoria in pratica ci chiamate solo...
    ma anche no

Androidiano L'avatar di ranxero

Smartphone
    sony xperia sole

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    ma anche no
    Io con 8gb sul vecchio xperia sole ci stavo dentro alla grande, poi dipende da cosa scarichi

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    non credo
    visto che amazon.de o uk li vendono senza problemi

mi riferisco a questo io: Motorola G Smartphone débloqué 4.5 pouces 16 Go Android 4.3 Jelly Bean Noir: Amazon.fr: High-tech

alla voce informazioni aggiuntive:
    Restrictions d'envoi Cet article peut être livré uniquement en France métropolitaine et à Monaco.

ho fatto la prova cmq di acquistarlo e non và oltre la pagina dell'indirizzo di spedizione
    perchè appunto vuole una località francese o belga
    A me lo stesso telefono è arrivato venerdì scorso tramite corriere SDA senza problemi.
    Ho provato addesso a riordinarlo e arrivo tranquillamente alla selezione dei miei indirizzi italiani e alla modalità di pagamento.
    Non è che sbagli qualcosa?

Androidiano VIP L'avatar di salfazio

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ora funziona boh.. .

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso stamattina, era arrivato ieri sera, in un Euronics gruppo Tufano. E' davvero uno spettacolo di telefono. Risulta già aggiornato in quanto non trova altri aggiornamenti. Nella scatola c'è solo il cavo usb.
    Ho provato con una presa a muro di un L9 e con quella del Nexus 7 insieme al cavetto usb in confezione, 0,85 e 2, con entrambe carica perfettamente da spento, schermata bianca e immagine batteria.

Androidiano VIP

Smartphone
    Verizon Droid Turbo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranxero Visualizza il messaggio
    Io con 8gb sul vecchio xperia sole ci stavo dentro alla grande, poi dipende da cosa scarichi
    io avevo un xperia p, quindi con 16 gb, prima di venderlo ho visto che superavo di poco gli 8 gb usati, ma avevo tate app e dati che effettvamente non usavo

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paper Visualizza il messaggio
    Si a Pergine intendevo, anchio sono passato a Cles abitando da quelle parti però lì costa 229 mi ha detto perche è un Euronics City, quindi i volantini e le offerte sono diverse. Sappi che a Pergine siamo già in 5 che abbiamo lasciato il numero per farci sapere quando arriva.
    Ah bene! Io sono interessato solo al 16 GB, ma mi pare di capire che nei negozi non hanno l'ombra nemmeno dell'8 gb, oltre ad avere il brutto vizio di non rispondere al telefono... Avevo provato a telefonare senza andarci ogni volta di persona, ma mi hanno stufato, non passano mai la linea del reparto telefonia dicendo che sono impegnati... ma vvvaaa...

Prima ho telefonato alla Motorola Italia, mi ha risposto un ragazzo molto gentile e preparato sull'argomento Moto G.
    Mi ha detto che il telefono acquistato all'estero si potrà portare tranquillamente ad un centro assistenza Motorola italiano, presentando la ricevuta d'acquisto. I telefoni sono uguali, stessa confezione per i vari Stati. Solo che se un telefono è "tedesco" o "francese", quando uscirà un aggiornamento seguirà l'uscita degli aggiornamenti del Paese per cui era previsto, quindi Germania o Francia. Ciò vuol dire che se rilasciano Kitkat per Moto G in Germania prima che in Italia, e si ha un Moto G tedesco, si aggiornerà prima di un Moto G italiano!

Ho telefonato pure ad Expansys e, nonostante sul loro sito ci sia scritto che è disponibile il 16 GB, mi hanno detto che non lo hanno ancora e che gli dovrebbe arrivare oggi, e poi la consegna la fanno in 48 ore... bah... Ho chiesto anche se sapeva da che Paese provenisse il prodotto, ma non sapeva, poi ha detto che era inglese dato che c'era un adattatore per la corrente.... MAAHHH.. Ma dico io, se non lo ha incluso il carica batterie da parete, che adattatore mettono? Magari era un semplice adattatore usb-corrente elettrica che la tipa non sa che mettono per fare un qualcosa in più? E quindi non è inglese come forse aveva dedotto??
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 21:07 - Motivo: Doppio post

Pagina 38 di 213 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio