CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 77 di 213 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

da amazon.co.uk hanno spedito il 27 ed è arrivato questa mattina (30) con DHL

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    da amazon.co.uk hanno spedito il 27 ed è arrivato questa mattina (30) con DHL
    che fortuna a me spediscono sempre con link a SDA e spedizioni superiori a 3gg e lente. DHL ti è arrivato in soli 3gg direttamente col corriere di origine.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho mandato una mail ad amazon.fr per avere qualche info e per poi decidere se eventualmente annullare l'ordine e mi hanno dato questa risposta
    "Dear customer,

Following your message, i have noticed you ordered a "Motorola G Smartphone débloqué 4.5" and after that you noticed that in the "more details" is written "This item will be delivered only in France and Monaco.

I thank you for letting us know that you are from Italy and you have already received the confirmation email and is written that i will receive it from Saturday, January 4, 2014-Thursday, January 9, 2014.

As per your mail, i did some research and found that this item can be shipped to you address of Italy and i am sorry for the inconvenience that this information may caused to you.

I confirm you that your order is being processed. It should be delivered to you in accordance with the estimated dates specified in your account.

Your Account allows you to view the status of your orders at any time. To visit Your Account, please click on the "Your Account" link on our home page

http://www.amazon.fr/votre-compte

I really appreciate knowing about this issues and I have forwarded your message to the relevant department so that this item's details can be amended correctly.

Thank you again for visiting Amazon.fr.

Cordialement,
    Suhail A."
    Quindi non dovrebbero esserci problemi!

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardugnolo Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho mandato una mail ad amazon.fr per avere qualche info e per poi decidere se eventualmente annullare l'ordine e mi hanno dato questa risposta
    "Dear customer,

Following your message, i have noticed you ordered a "Motorola G Smartphone débloqué 4.5" and after that you noticed that in the "more details" is written "This item will be delivered only in France and Monaco.

I thank you for letting us know that you are from Italy and you have already received the confirmation email and is written that i will receive it from Saturday, January 4, 2014-Thursday, January 9, 2014.

As per your mail, i did some research and found that this item can be shipped to you address of Italy and i am sorry for the inconvenience that this information may caused to you.

I confirm you that your order is being processed. It should be delivered to you in accordance with the estimated dates specified in your account.

Your Account allows you to view the status of your orders at any time. To visit Your Account, please click on the "Your Account" link on our home page

http://www.amazon.fr/votre-compte

I really appreciate knowing about this issues and I have forwarded your message to the relevant department so that this item's details can be amended correctly.

Thank you again for visiting Amazon.fr.

Cordialement,
    Suhail A."
    Quindi non dovrebbero esserci problemi!
    Arriva tranquillo, io l'ho comprato il 21 ed è partito ieri. Tra l'altro mi sembra di capire che quelli venduti su Amazon.fr arrivano dall'Inghilterra (c'è scritto un piccolo "venduto da Amazon.uk") è un po più lento dell'amazon nazionale ma arriva. Io ho ricevuto poco la flip shell che avevo ordinato giorni dopo il Moto g e nota che il telefono era "en stock" sul sito.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Spedizione DISGUIDATA-RIPARTE PER DESTINAZIONE CORRETTA, doveva arrivarmi oggi si sono persi a metà strada e hanno corretto?? Che poi persi a reggiocalabria e io sto in sicilia mah

Amoutie
    Guest
    Predefinito

Ordinato mezz'ora fa dallo store Orange (che si appoggia ad Expansys), prezzo 189.90 compreso di spedizione espresso 1-2 giorni. Me lo son fatto spedire in ufficio dato che i prossimi giorni sarò fuori, lì ci sono i colleghi lo ritireranno loro. Sui vari Amazon mi veniva un dieci euro in meno, con spedizione tra i 3 e i 9 giorni lavorativi, quindi tanto valeva...

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se lo ordino domani da amazon uk, mi arriverà entro il 9 gennaio? Dato che dovrei partire

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luthorz Visualizza il messaggio
    Se lo ordino domani da amazon uk, mi arriverà entro il 9 gennaio? Dato che dovrei partire
    Fai tutta la procedura di acquisto ..prima di confermare definitivamente ti appare una schermata di riepilogo .. Ce scritto anche consegna prevista: data

10. Il seguente Utente ha ringraziato rambo8792 per il post:

luthorz (31-12-13)

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Facci sapere quando spediscono, volevo prenderlo anch'io da loro ma magari opto per Amazon.it anche se lo pago di più.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luthorz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da rambo8792 Visualizza il messaggio
    Fai tutta la procedura di acquisto ..prima di confermare definitivamente ti appare una schermata di riepilogo .. Ce scritto anche consegna prevista: data
    Potreste cortesemente parlare qui dell'acquisto del Moto G e non nell'altro theard??

13. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

luthorz (31-12-13)

Pagina 77 di 213 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio