Sicuramente Amazon UK per l'8 gb (161€ spedizione inclusa), per il 16 non so di preciso ma credo sempre Amazon UK (qualcosa intorno ai 200€).
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
L'8GB Da Amazon UK costa 129 sterline pari a circa 156€, comprandolo stando a quanto hanno detto molti utenti arriva a 161€, ipotizzo quindi 5€, se poi questi 5€ siano di spedizione o di tasse varie non lo so.
Sempre l'8GB da Handtec mettendolo in carrello compare una voce "tax" e arriva a 143 sterline pari a circa 173€. Non so se va sommato anche altro per la spedizione, ma siamo già oltre.
Ultima modifica di lollerblade; 05-01-14 alle 14:48
[QUOTE=jachino;5085700]si, anche io da loro ho preso il 16GB. Però i soldi di spedizione con DHL sono ben spesi: consegna a Roma in 1 giorno![/QUOTE
Ma su amazon.UK a me mi fa pagare sempre 171euro spedito come fate a pagare 161euro non capisco,e poi un'altra cosa la garanzia amazon.uk funziona come quella di amazon.de cioe se succede qualcosa basta portarlo in un centro autorizzato motorola e se ne occupano loro.
[QUOTE=jachino;5085904]Riprovato poco fa a me mi esce questo:
Items: GBP 131.15
Postage & Packing: GBP 5.76
Order Total: GBP 136.91
Payment Total: EUR 171,92
http://www.amazon.co.uk/Moto-8GB-Sim...eywords=moto+g
Non capisco il perchè le 137GBP le fa diventare 171euro.
Potete anche chiarirmi la garanzia sono tranquillo su quellla UK anche se 1 anno e sempre comprata da garanzia europa basta portarlo in un centro motorola.
ma su amazon.de stanno aspettando che arrivi l'aggiornamento a 4.4.2 per rilasciare il moto g 16 gb??? XD
Io ce l'ho da una settimana circa e mi trovo davvero bene, firmware inglese, per ora nessun difetto riscontrato, a parte alcuni ritardi su whatsapp per i messaggi..