CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 130 di 213 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga, chi lo ha comprato da techmania potreste indicarmi tutte le procedure di acquisto? Non ho mai acquistato via internet....
    Una volta che mi sono registrato che devo fare?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

aggiungi il device al carrello (cliccando su acquista, se non è disponibile non te lo fa acquistare), scegliere metodo di pagamento, consiglio paypal

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho chiesto a Motorola quando uscirà in Italia il Moto G da 16 GB. Riporto la loro risposta:

La ringraziamo per averci contattato.

In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti di informarLa che non è ancora stata annunciata ufficialmente la data di distribuzione in Italia del Moto G da 16 Gb; tale evento è tuttavia previsto per la fine del corrente mese di Gennaio 2014.

Per quanto riguarda le shell cover, invece, Le consigliamo di consultare il sito del nostro distributore partner Expansys (http://www.expansys.it/s.aspx?search=moto%20g), in quanto le principali catene commerciali tendono a dare poco rilievo alla vendita degli accessori al dettaglio.

A questo punto come mai siti come bow eprice hanno il moto g 16 gb garanzia e firmware Italia? Gli é arrivato prima dell'annuncio ufficiale o non é vero che é Italia? Chi ha ragione?
    Per le cover invece mi pare di capire che nei negozi saranno difficili da trovare. Pare che exansys sia affidabile se ad esso si affida motorola.. Nonostante le voci che giravano.. Le cover si possono anche prendere da loro, mentre per il telefono aspetterò che arrivi nei negozi fisici per essere sicuro, ormai dovremmo esserci!

5. Il seguente Utente ha ringraziato motog per il post:

francesco. (18-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

sinceramente , che ti cambia? è evidente che non siano gar. ita perche non è ancora uscito il 16gb nel nostro paese.
    Motorola ha più volte detto che non fa differenze di garanzie e che gestirà in italia eventuali assistenze.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Che cambia tra paypal e postepay?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AccaElle Visualizza il messaggio
    Che cambia tra paypal e postepay?
    che se ti fanno na truffa o comunque non ricevi la merce acquistata apri una controversia e (quasi sicuro) ricevi i soldi indietro, mentre con postapey una volta presi se non ti arriva la merce difficilmente li riavrai, pero ad esempio su amazon non accettano paypal ma solo postepay e da quando h fatto il primo acquisto mi trovo benissimo, bisogna sempre vedere il tipo di sito, cmq sempre meglio pagare con paypal

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi io vorrei acquistare la versione 16g da euronics. Avete notizie su quando sarà disponibile?
    Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma techmania è affidabile, no?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AccaElle Visualizza il messaggio
    Ma techmania è affidabile, no?
    da quello che ho capito è affidabile ma per la spedizione e un bel po lenta, quindi se ti serve in una settimana non acquistare da loto, se puoi aspettare allora potresti andare tranquillo, per il momento ho solo parlato con lo staff e mi hanno dato una buona impressione, vediamo quanto ci mettono a spedire, mi hanno detto che a me dovrebbe arrivare o spedire il 27 e lo ordinato il 13

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabernet Visualizza il messaggio
    sinceramente , che ti cambia? è evidente che non siano gar. ita perche non è ancora uscito il 16gb nel nostro paese.
    Motorola ha più volte detto che non fa differenze di garanzie e che gestirà in italia eventuali assistenze.
    Cambia che eprice mi ha scritto che è garanzia Italia e firmware Italia! E lo hanno già disponibile da oggi.
    Lo voglio italiano al 100%, poi applicazioni come Motorola Care vanno nella lingua di origine... Motorola ha ribadito più volte che solo a comprarlo fisicamente nel proprio paese si ha la garanzia che è pienamente compatibile e in caso di riparazione i centri sono preparati su quella configurazione che in altri paesi potrebbe essere differente. Comunque ho aspettato 2 mesi dall'annuncio, aspetterò ancora qualche settimana!

Pagina 130 di 213 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio