CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 144 di 213 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto il volantino euronics (offerte dal 23-1 al 9-2) il moto g 8 giga viene venduto a 249 euro con sconto del 20% cioe 199 euro.
    No comment
    Grazie a queste schifezze la gente non riuscirà mai ad apprezzarlo, soprattutto i meno di esperti, visto che il 8 GB si trova a 250 euro è ovvio che non è più così conveniente, visto che all'estero si trova quasi a 100 euro di meno a questo punto.

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Abbiamo soldi da buttare.
    Il piacere di acquistarlo dal vivo, di cambiarlo dopo un'ora se difettoso e di non avere problemi di garanzia non ha prezzo.

199€, perché non ve lo fate regalare LOL
    Ho sentito dire che anche Amazon ha un'ottima assistenza, forse anche meglio di molte catene commerciali

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Abbiamo soldi da buttare.
    Il piacere di acquistarlo dal vivo, di cambiarlo dopo un'ora se difettoso e di non avere problemi di garanzia non ha prezzo.

199€, perché non ve lo fate regalare LOL
    non mi sono spiegato bene... è un discorso che va oltre la telefonia,guarda i prezzi sui pc fissi o anche sui videogiochi. In alcuni casi la differenza e' notevole e secondo me più di "piacere di acquistarlo dal vivo" si tratta di poca informazione o pigrizia (ovviamente con le dovute eccezioni). Ormai anche in caso di problemi i servizi sono identici anche per la tempistica.
    Questa è una mia opinione eh, non un dogma :P

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Costa 199€ da Euronics non 250! Sempre 199 è il prezzo finale. Non 250. Non 1000.
    Ahahah

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Costa 199€ da Euronics non 250! Sempre 199 è il prezzo finale. Non 250. Non 1000.
    Ahahah
    non hai capito il succo del discorso
    se non ricordo male 199 è il prezzo di lancio del moto g da 8 gb. Perchè spacciare il prezzo pieno a 250 con lo sconto a 199? Puoi metterlo direttamente a 199 o applicare un piccolo sconto a 180..
    vabbè ognuno lo prende dove vuole. Pace.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ordinato ieri sera in spagna

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buzz25 Visualizza il messaggio
    se non ricordo male 199 è il prezzo di lancio del moto g da 8 gb. Perchè spacciare il prezzo pieno a 250 con lo sconto a 199? Puoi metterlo direttamente a 199 o applicare un piccolo sconto a 180..
    Sempre 199€ è il costo. Il resto è marketing.
    Euronics è lo step finale e deve guadagnarci. Amazon è uno step precedente. Se Amazon lo vendesse a Techmania e Techmania a Euronics costerebbe 199€. Appunto.
    Pace.

Tra l'altro se si sta parlando di prezzo, su amazon.it quanto costa? Ed è quello tedesco, neanche quello en.EU
    Ultima modifica di jonas00; 22-01-14 alle 14:53

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodoste Visualizza il messaggio
    RAgazzi ma dove si può prendere con la garanzia italia e con carica batteria?
    Da amazon.it ti danno l'import germania col caricatore ma loro forniscono assistenza per 2 anni. Me lo hanno detto per telefono e amazon per quanto mi riguarda é superaffidabile

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettrauto78 Visualizza il messaggio

Ho sentito dire che anche Amazon ha un'ottima assistenza, forse anche meglio di molte catene commerciali
    L'ho 'sentito' dire anch'io, sono anni che compro da amazon. Mai un problema.

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buzz25 Visualizza il messaggio
    E appunto quello che volevo dire.
    Prima lo vendono a 199 euro poi finita la promozione lo portano a 219 euro adesso alzano il prezzo a 249 ma te lo scontano del 20% facendolo pagare lo stesso prezzo di quanto è stato commercializzato per la prima volta.
    Questo per me vuol dire (1) prendere per i fondelli quelli che hanno comprato pagando 219 euro (2) lo sconto del 20% vale dal 23-1 al 9-2 dopo in teoria dovrebbe costare 249 euro un prezzo assurdo per il modello da 8 giga a meno che tutto questo non sia solo una mossa geniale di qualche megadirettore di euronics che fa affidamento sul basso quoziente intellettivo di molti clienti

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sempre 199€ è il costo. Il resto è marketing.
    Euronics è lo step finale e deve guadagnarci. Amazon è uno step precedente. Se Amazon lo vendesse a Techmania e Techmania a Euronics costerebbe 199€. Appunto.
    Pace.

Tra l'altro se si sta parlando di prezzo, su amazon.it quanto costa? Ed è quello tedesco, neanche quello en.EU
    ovvio che deve guadagnarci ma io quella non la chiamo strategia di marketing ma scorretta informazione.. e non mi risulta che Amazon sia uno step precedente. Ma stiamo parlando di Amzon, online ci sono altri store. Anche io preferisco lo store fisico per i cellulari, tuttavia la storiella "da 250 a 199 solo da euronics" è quanto meno irritante. Non è la prima volta che lo fanno e non solo per i cellulari.
    su amazon .it sta 181.52, sugli amazon sta ancora meno. e dal punto di vista della garanzia non cambia nulla.
    Ripeto è una mia OPINIONE

Pagina 144 di 213 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio