Secondo esperienza personale le migliori sono le Brando, purtroppo per Moto G per ora non ci sono, io (quando lo ordino) opto per questa:
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear - Motorola Moto G | eBay
Secondo esperienza personale le migliori sono le Brando, purtroppo per Moto G per ora non ci sono, io (quando lo ordino) opto per questa:
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear - Motorola Moto G | eBay
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la grip shell da Amazon, io ho preso questa http://www.amazon.it/iTALKonline-TRA...uctDescription
E' davvero buona, come la originale protegge i tasti laterali che sono coperti a differenza di altre. Ora anche senza il trick del cartoncino nero per bloccarli rimangono fermi, ottimo.. sono rimasto piacevolmente colpito.
Ora aspetto la grip originale sperando che Amazon la venda da subito..
Per gli screen protector ho preso questi 5 PACK GENUINE FONEM8 SCREEN PROTECTORS FOR MOTO MOTOROLA G | eBay
Mi sono già arrivati da qualche giorno e sono ottimi. Non ho preso quelli opachi che per esperienza non mi ci sono mai trovato. Più che altro perché si notava sull's3 una pixellatura abbastanza sgradevole..
Buon anno!!!
ma le pellicole anche quelle più economiche possono creare problemi allo schermo?magari una volta che vengono tolte
questa è buona come cover? STYLISH SLIM FITTED S-LINE RUBBER GEL SKIN CASE COVER FOR MOTOROLA MOTO G PHONE | eBay
ho comprato da ebay questi screen protector, che dite?
Mi butto su altro?
6x Pellicole Protettiva display da 3M per Motorola Moto G XT1032 | eBay
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS
Ciaos
Volevo chiedere: mi date un link per un caricabatterie sicuramente funzionante per il motorola moto g?
Ho letto 18 pagine ma preferisco richiedere per sicurezza
Preferirei spendere poco se possibile![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team