CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 354 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Fabio8891
    Ragazzi io ho aggiornato ieri a kitkat e dopo l aggiornamento, quando avvio la prima chiamata, non mo esce la classica schermata, ma solo nero, poi quando la chiamata finisce, spingendo il tasto power lo schermo si riprende, e quando vado a effettuare poi le successive chiamate tutto funziona correttamente.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    A volte lo fa anche a me, basta bloccare e sbloccare lo schermo durante la chiamata
    Io riesco a sbloccare lo schermo solo a chiamata terminata, se premo il tasto power durante la chiamata non accade nulla, inoltre lo fa solo alla prima chiamata...terminata la prima chiamata riesco nuovamente a sbloccare lo schermo e il problema non si presenta più finché non spengo per ricaricare e poi riaccendono. Ho provato adesso a selezionare Art, ma il problema persiste...oro non mi resta che provare un ripristino.... Certo che con stile benedetti Ota ogni volta è come i gratta&vinci.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    Io riesco a sbloccare lo schermo solo a chiamata terminata, se premo il tasto power durante la chiamata non accade nulla, inoltre lo fa solo alla prima chiamata...terminata la prima chiamata riesco nuovamente a sbloccare lo schermo e il problema non si presenta più finché non spengo per ricaricare e poi riaccendono. Ho provato adesso a selezionare Art, ma il problema persiste...oro non mi resta che provare un ripristino.... Certo che con stile benedetti Ota ogni volta è come i gratta&vinci.

Credo sia semplicemente un problema del software, credo lo segnalerò a motorola
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Fabio8891

Credo sia semplicemente un problema del software, credo lo segnalerò a motorola
    Perfetto
    Io cmq ho fatto un ripristino, non ho impostato nessuno account e ho provato a chiamare subito il 4030 di H3G e tutto è andato liscio come l olio stavolta, per sicurezza ho creato un nuovo account google e non ho impostato il vecchio cosi evitò problemi nel caso ci fosse stata qualche impostazione di backup che interferiva.
    Se il problema dovesse ripresentarsi farò avviso

5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio8891 per il post:

Fabiox08 (09-02-14)

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    Perfetto
    Io cmq ho fatto un ripristino, non ho impostato nessuno account e ho provato a chiamare subito il 4030 di H3G e tutto è andato liscio come l olio stavolta, per sicurezza ho creato un nuovo account google e non ho impostato il vecchio cosi evitò problemi nel caso ci fosse stata qualche impostazione di backup che interferiva.
    Se il problema dovesse ripresentarsi farò avviso

Non c:entrava niente il vecchio account,puoi impostarlo tranquillamente. Comunque,prima e dopo ogni aggiornamento è consigliato fare un ripristino per evitare qualsiasi problema dopo l'aggiornamento

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Non hai fatto un backup della ROM precedente prima di flashare? Se hai perso imei e non hai salvato la cartella efs o fatto backup! Credo che resta soli assistenza

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    LA cartella efs non esiste su moto G, purtroppo non ho fatto I'll backup. I'll fat to è che su fastboot getvar I'll codice imei me lo da esatto. Fosse in problems di modem/fsg. Mi puoi dire la tua versione di baseband? Grazoe mille

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da surfino Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da alex71184
    Non hai fatto un backup della ROM precedente prima di flashare? Se hai perso imei e non hai salvato la cartella efs o fatto backup! Credo che resta soli assistenza

LA cartella efs non esiste su moto G, purtroppo non ho fatto I'll backup. I'll fat to è che su fastboot getvar I'll codice imei me lo da esatto. Fosse in problems di modem/fsg. Mi puoi dire la tua versione di baseband? Grazoe mille

Prova a dare un occhiata qui
    http://forum.xda-developers.com/show...2640677&page=2

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Prova a dare un occhiata qui
    http://forum.xda-developers.com/show...2640677&page=2

Grazie , cmq sono io l autore del topic.. Provo a risolvere con una nuova stock

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lus1980 mi è accaduta la stessa identica cosa un paio d'ore fa!Stavo ascoltando musica con le cuffie.Mi arriva una chiamata,si attiva il microfono google per le ricerche e poi stacca la chiamata.Cosa accaduta per ben 3 volte con questi esatti passaggi.
    Inoltre mi sono accorta anche io di quel lampeggiamento che fa quando passa da una scheda all'altra su chrome(a volte,eh!non sempre).
    Infine oggi mi è successo che mentre ero so google,sfogliando la pagina dei risultati verso il basso,mezzo schermo era come opacizzato,ma facendo su e giù sullo schermo si metteva a posto.Successo un paio di volte.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quasiMotoG Visualizza il messaggio
    Lus1980 mi è accaduta la stessa identica cosa un paio d'ore fa!Stavo ascoltando musica con le cuffie.Mi arriva una chiamata,si attiva il microfono google per le ricerche e poi stacca la chiamata.Cosa accaduta per ben 3 volte con questi esatti passaggi.
    Inoltre mi sono accorta anche io di quel lampeggiamento che fa quando passa da una scheda all'altra su chrome(a volte,eh!non sempre).
    Infine oggi mi è successo che mentre ero so google,sfogliando la pagina dei risultati verso il basso,mezzo schermo era come opacizzato,ma facendo su e giù sullo schermo si metteva a posto.Successo un paio di volte.
    Io credo di aver risolto disabilitando google now....devo fare ulteriori prove

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi puo dire se quando si fanni i video o le registrazioni , anche ad un metro di distanza si sente piano, invece se mi avvicino proprio sotto il mic si sente forte e gracchia

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alex71184; 09-02-14 alle 19:47

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 91 di 354 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio