Anche a voi con kitkat sembra che l'audio dalla capsula sia un po' troppo basso?
Visualizzazione stampabile
Anche a voi con kitkat sembra che l'audio dalla capsula sia un po' troppo basso?
Richiesta gentile ai mod, è possiible fare un riassunto dei problemi principali e metterli in prima pagina? Sarebbe più comodo per tutti quelli che cercano di capire che problemi ha il moto G e che tipo di soluzioni esistono o no. Io personalmente mi son letto 45 pagine di topic, quindi questa richiesta viene per facilitare gli altri ed evitargli di leggere "inutilmente" 45 o più pagine :)
Anche altri utenti come rick e non ricordo chi chiedeva una cosa del genere, sarebbe davvero comodo, grazie.
Ho scritto in nero solo per far risaltare il messaggio, non uccidetemi :)
Veramente era aperto fino a ieri. L'ho aperto subito quando un utente mi ha fatto la tua stessa domanda. Ora lo riapro usatelo però come lista non per commenti.
Link discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-commenti.html
Ciao a tutti, ho comperato il moto g da euronics, ma anche il mio presenta il difetto di connessione (silenzio di pochi attimi) durante le chiamate. Avevo capito che fosse un problema che affligge i terminali presi all' estero ma a me succede. Il firmware è il 14.81.2 EU e l' operatore wind. Nella mia zona effettivamente il segnale è debolissimo. Ho installato GSM signal monitoring ma non riesco a visualizzare le mappe delle celle, qualcuno che l'ha utilizzato mi può aiutare?
Chi ha lo stesso problema ha contattato l' assistenza o il rivenditore?
Grazie
Ciao a tutti da ieri ho un problema con la connessione wi.fi mi spiego meglio. ho cambiato la chiave di accesso al router ed ora non riesco più ha connettermi attraverso il wifi benchè io abbia aggiornato la chiave anche sul telefono. Prima che cambiassi la chiave funziona alla perfezione. Mi dice quando inserisco la chiave sul telefono "Impossibile connettersi alla rete" . Come posso ovviare un saluto
Prova a cancellare il tuo router dalle impostazioni del wifi e poi.rifare la scansione,rimettere la chiave
Non mi fa cancellare il router ho provato ma non ci sono riuscito
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao a tutti! :)
Infine ho preso questo (bellissimo) terminale, ma sto avendo difficoltà nel collegare il Moto G al mio pc per il trasferimento dei file. Ho installato i driver tramite Motorola Device Manager (OS: Windows 7), ma .. niente da fare. Il dispositivo viene visto come "XT1032", ma i driver installati non vengono riconosciuti (... credo!).
Qualcuno mi sa aiutare/indirizzare? Ho provato più o meno di tutto :(
Ragazzi ho un problema, credo. Ho acquistato questo Moto G su amazon.de. Arrivatomi con su Android 4.3 l'ho testato un po'. Inclusa la funzionalità OTG, collegando una chiavetta riuscivo a "leggere", ma non a "scrivere". Pensavo a un bug. Allorché aggiorno alla 4.4 .de attraverso le tante guide che si trovano online. Aggiornamento riuscito, ma adesso l'OTG non funziona con le chiavette, mi legge però per esempio il mouse... come devo comportarmi? Da voi funziona? (provate pls :) )
anche io da oggi ho un problema con il wi-fi di casa...quando rientro a casa non rileva la wi-fi,spengo e riaccendo il cell e tutto va bene, le altre free wi-fi che ci sono in giro per la città le rileva e si connette subito, ma per ben due volte quella di casa non la rilevata se non dopo averlo spento e riacceso.
Può dipendere dal fatto che fastweb ha dei problemi nella mia zona?
Ma soprattutto perchè se lo spengo e lo riaccendo la rileva subito?
Avete idee in merito?
Grazie.
Con cavo usb il telefono viene banalmente visto come "lettore multimediale portatile" e puoi tranquillamente leggere la memoria interna come se fosse una chiavetta usb, non capisco come mai tu abbia problemi.
Se hai il wifi in casa, usa Airdroid! ;)
Anche io ho un problema con il Wi-Fi. In pratica mi si connette senza alcun problema ma dopo un po si sgancia e non c'è verso di farlo riconnettere. La rete me la trova e mi scrive "salvata" ma non mi fa connettere. Il simbolo del Wi-Fi rimane bianco e non arancione :(
L'unica cosa da fare è spegnere e riaccendere oppure rifare una ricerca manuale delle reti. Il problema me lo faceva con Jelly Bean ed ora con KitKat
aggiornamento arrivato ieri sera, versione uk, installato senza problemi, ma ho notato che il wi-fi fa un po le bizze.
Qualcun'altro ha riscontrato problemi con il wi-fi?
Grazie
Il mio prende più velocemente e meglio di prima!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
Raga stamattina ho caricato il moto g da spento fino al 100%. L ho acceso e dopo 9 minuti con un minuto di schermo acceso la batteria segnava 89%. È un errore di calibrazione della batteria? Se si è consigliabile farlo scaricare del tutto e poi caricarlo fino a 100% per risolvere? Grazie
È stato già scritto tante volte, ma:
Il supporto all'otg come accesso a memorie esterne è nativo su 4.3 con accesso solo in lettura, con root anche in scrittura;
sulla 4.4 è stato disabilitato. Per averlo hai necessariamente bisogno di:
root,
app di terze parti come stick mount o otg explorer o etc..,
con supporto sia in lettura che in scrittura. È una scelta di motorola e non possiamo farci nulla.
Ciao a tutti, comunico che il problema agli apk è rimasto con KitKat 4.4.2 uk
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
Io non ce l'avevo nemmeno con la 4.3, e in questa 4.4.2 nemmeno :) ovviamente installo solo apk esterni XD
Scusatemi allora, viaggiando a 32kbps non ho potuto controllare tutte le pagine precedenti... però peccato eh! Grazie mille per la risposta esaustiva... ;)
Salve ragazzi,anche voi riscontrate questo "problema"??Quote:
Originariamente inviato da bo
Mi piacerebbe sentire Anche qualcuno che avesse fatto un hard reset dopo l'OTA. Grazie!
Ragazzi, poco fa ho scritto che gli apk non funzionano su 4.4.2... Falso!! Era il file non completo! Ora ho provato con altri e funziona tutto... Scusate per l'errore :)
Ma non è un comune player musicale?
Scusate, ma anche a voi i tasti del volume ballano così tanto?
Senza esagerare, sono davvero penosi...
Confermo la presenza di due apk per entrambe le voci.
In serata penso comunque di fare un full wipe. Vi aggiorno
Io sinceramente l'ultima cosa che guardo in un telefono è se Ballano i tasti del volume... Comunque io non noto questo gran ballerellio..
Scusate, non so se sono nel posto giusto, ma volevo chiedere un consiglio: oggi ho effettuato l'aggiornamento a kitkat sul mio MotoG comprato su Amazon.uk, e adesso la suoneria non funziona più; il volume è impostato al massimo, le notifiche funzionano, ma quando qualcuno mi chiama non si sente niente!!! Cosa posso fare? Un telefono (nuovo) senza suoneria non è il massimo..