No, lo fa anche con le suonerie predefinite. ho tentato le strade che mi hai suggerito, ma non funziona niente...
Visualizzazione stampabile
Stranissimo.. Prova con un wipe completo
Ho risolto, avevo installato un'app per bloccare le chiamate indesiderate che mi bloccava anche quelle normali. L'ho disinstallato e adesso funziona. Grazie per i consigli
Confermo che la cosa persiste anche dopo un full wipe
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Fanno rumore anche a me, ma devi andare veramente vicino e poi non sono solito scuotere il telefono mentre ho la testa vicina per sentire se fa rumore!
Anche io 2 telefoni, ma non nel menù... :)
ho riscontrato un problema di wifi, a volte perde il collegamento, il simbolo diventa bianco e quando provo ad accedere alla rete ovviamente mi fa rimbalzare, si riprende solo se spengo e riaccendo o se faccio un passaggio dalla modalità aereo, se disabilito e riabilito la sola wifi non si collega; non ho appurato se è un problema del telefono o del router casalingo, mi suggerite qualche prova o qualche app per verificare?
Per andare sul sicuro ti conviene escludere il router e provare su un altro.. Come app c'è network discovery che potresti usare per controllare i valori della rete al massimo
la prima non posso, proverò la seconda che hai detto
grazie
Il mio problema con la suoneria si è risolto disinstallando l'app blocca-chiamate indesiderate, ma Motorola, da me contattata, mi ha risposto che è un problema riscontrato anche da altri, e che stanno per rilasciare un fix per sistemare il tutto.
Salve, a volte mi capita che se effettuo una chiamata, il volume anche se alto, risulta più basso del solito. Dopo un riavvio torna normale. A cosa è dovuto?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Ciao, da quando ho aggirnato a kk ho il problema delle chiamate nel passaggio 3g/2g, prima con jb non era mai successo. Qualcuno ha trovato una soluzione?
Io ho un problema da due giorni..quando blocco il display a volte appare una scritta "inizializzazione" che non ho capito cosa sia(tutto questo die giorni fa,avevo 4.3). Ieri ho aggiornato a 4.4 e nessun problema fino a poco fa quando avevo le cuffie messe ed ogni qual volta uscivo da una applicazione si apriva da solo google now e se provavo a bloccare appariva la famosa scritta inizializzazione.. Cosa succede????
Mmm a me non è capitato questo problema.... non è che le cuffie non sono compatibili? Oppure le hai inserite bene bene?
Non penso che non siano compatibili o non entrano bene perché si sentono e poi mi ricordo che è successo anche senza cuffie questo problema.. Dovrei provare a fare un wipe?
Non e possibile che siano non compatibili perche non le cambiava nulla e la musica si sentiva dal Motorola e quando metti le cuffie senti il tipico stac che conferme il corretto inserimento
Ma ti compare sullo schermo o sulla tendina
Sullo schermo e dopo che mi è capitato il telefono laggava abbestia
Prova a fare un hard reset
Dovrei salvare tutto su pc e farlo giusto? Non capita spesso comunque
A me non e mai successo comunque salvati tutti sul PC e formatta
Mi é capitata una cosa simile provando delle cuffie con microfono a cui avevo risaldato il cavo e non venivano riconosciute correttamente, play music é impazzito ed é uscita quella schermata dal blocco schermo che dicevi "inizializzazione".. prova a riavviare e a non collegare le cuffie secondo me é colpa loro
Grazie mille! Ma che cuffie dovrei utilizzare allora? Sono delle cuffie della Sony
Salve a tutti
qualcuno ha provato la funzione Motorola per localizzare o bloccare il telefono in caso di furto o smarrimento?Io ho fatto la registrazione tramite il mio account google sul sito motorola...rileva il mio dispositivo ma non mi permette di localizzarlo...qualcuno ha provato?dove sbaglio..
Il problema delle mie era un falso contatto sul tasto di risposta (delle cuffie), fatti prestare un qualsiasi paio di cuffie con microfono e prova. Un'altra cosa da guardare é che il jack entri perfettamente (ha 3 contatti e la base deve toccare il "foro" d'ingresso del motog) questo perché con altre cuffie ho avuto problemi per via del jack che entrava male per mezzo millimetro.
Ripensandoci quando ho risposto al telefono con le cuffie messe non mi sentivano.. La base entra perfettamente e si sente bene.. Non penso che il microfono causi tutti questi problemi
Ciao ragazzi, problema urgente!
Un mio amico ha il moto g da 8 gb preso da Amazon.uk, oggi improvvisamente gli si è spento e non si accende più! Ha provato a caricarlo, anche con diversi caricatori, ma non si accende neanche la spia di ricarica. È come se fosse completamente morto.
Da premettere che l'ha da una settimana e ieri è stato aggiornato a kitkat.
Che soluzioni ci sono a questo problema?
In questo caso per la garanzia come funziona? Se ne occupa Amazon.uk ?
Grazie per le risposte.
Quindi il problema non dipendeva da jellybean se lo fa anche su kitkat. Peccato non abbiano risolto. Speriamo facciano qualche fix.
Ma quando è in carica il vostro ha un led che si accende???? Il mio no
Neanche a me
Invece ho rimesso dalvik al posto di art e sembra essere sparito il problema delle chiamata durante il passaggio 3g/2g
Forza il boot semplicemente é così su molti device