Hai skype? Io per adesso ho risolto cosi lo disinstallato e non da più errore, sara un caso? Bhoo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Hai skype? Io per adesso ho risolto cosi lo disinstallato e non da più errore, sara un caso? Bhoo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ciao ragazzi, ho un problema con il moto g di un'amica, ha appena aggiornato il telefono a kit kat e dice che il volume in chiamata si è molto abbassato, è un problema comune? come si risolve?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ultima modifica di remo0073; 01-03-14 alle 15:52
Si ho Skype, però l'aggiornamento a KitKat l'ho fatto più di due settimane fa mentre l'errore c'è da ieri. Siccome lo uso molto, mi seccherebbe eliminarlo. Se è così, magari ho installato un'applicazione che crea problemi ma non riesco a capire quale (anche se ciò mi conforta un po' perché vorrebbe dire che l'errore è solo software). Inoltre se riavvio il telefono il problema temporaneamente scompare per poi ripresentarsi dopo un po' di tempo.
Salve ragazzi io ho un moto g inglese.
In questi giorni ho ricevuto e installato un update ufficiale e da quel momento in poi quando sono in chiamata si attiva il vivavoce da solo, se lo disattivo dopo poi un pò si riattiva e a volte no.
Il tutto però è abbastanza casuale non ci sono particolari situazioni che lo fanno attivare.
Sapete dirmi qualcosa??
Ciao ho un problema con il mio Moto G,
mi hanno lasciato un messaggio in segreteria e adesso nelle notifiche mi compare scritto: Nuovo Msg Vocale. Non so come mandare via la notifica senza ascoltare il messaggio in segreteria. Qualcuno sa come aiutarmi?
AlessandroTischer (02-03-14)
Salve a tutti e buonasera.
Volevo parlarvi del mio problema con il mio moto g inglese.
Ho aggiornato a KitKat e fin ora tutto OK funziona alla perfezione non ho mai avuto problemi di nessun genere.
L altro giorno ricevo un piccolo aggiornamento che lo porta alla versione 176.44.1
Ecco che spunta il problema dell audio bassissimo in chiamata. Ho provato ad abbassare e rialzare il volume e ho anche fatto un wipe cache e un factory reset ma non ho risolto.. C e qualcosa che posso fare? Voi come avete risolto?