Prova poweramp, che ha un equalizzatore Iper validooppure root e poi Viper4android
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Io la capsula frontale l'ho cambiata dopo tre mesi (in garanzia) perche aveva un'audio squallido che vibrava. Arrivato riparato dalla garanzia dopo due mesi mi si è ripresentato il problema, ma nel frattempo avevo sbloccato il bootloader quindi addio alla garanzia, allora mi sono cimentato a cambiarmelo da solo e l'ho comprato da questo sito (che tra l'altro sconsiglio per la pessima qualità del prodotto), ma questo mi è durato due giorni e poi mi si è presentato il tuo stesso problema (audio bassissimo). Ma non mi sono dato per vinto e ne ho comprati altri su ebay ed alla fine ne ho trovato uno di buona qualità che sembra andare bene.
DRPaolo (11-08-14)
Sembra la fotocopia della mia esperienza con l'8gb(bootloader a parte)![]()
Quindi ben conosco l'altoparlante difettoso e non mi sembra questo il caso.
Visto che il mio 16gb proviene dalla Germania mi sta venendo il sospetto che sia stato 'strozzato' per sottostare a delle limitazioni di quel Paese...ma magari sono solo mie fantasie :-)
Migrante Digitale con Moto G
Fai le prove del caso e poi facci sapere, ma io resto convinto che il problema è hardware.
Messaggio inviato dal mio PC
Ho risolto. Avevo disattivato nelle opzioni sviluppo, (quelle attivabili toccando velocemente un po' di volte la voce versione build) Scala durata animazione, rimpostando il valore a 1x il tastierino appare al primo colpo.
Screenshot_2014-08-11-12-16-43.jpg
Ultima modifica di giacoboh; 11-08-14 alle 12:32
Proverò! Ma una volta entrato nel menu come posso intervenire?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
È da un po che ho un problema quando uso google chrome, al improvviso la schermata diventa bianca, la cosa mi succede solo su moto g, sul mio nexus 7 non si verifica...da cosa può dipendere? Cosi è impossibile navigare...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014