A me sembra che rimanga invariata la luminosità e anche io come te ho l'ultima build tedesca.
Buongiorno, siete al corrente, ed eventualmente potete informarmi, sull'apparente bug che riguarda il lettore di carica del MotoG?
Ho letto in rete che a molti utilizzatori succede che quando staccano il telefono dalla carica gli viene visualizzato solo 1% di carica, il bug che si pensa sia solo a livello sw è esteso per tutti i MotoG nel Mondo.
Una mia amica vorrebbe comprarlo ma in rete cercando batteria MotoG ha quasi cambiato idea, che mi dite?
Grazie e buona giornata.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Premetto che non sono paranoico ne ho altri problemi(visto che di questi tempi fa cool additare chi ha dei dubbi come paranoico o che si masturba mentalmente
), ma leggendo in rete per capire quanto ci faceva con una carica questo Magnifico Smartphone, che potrebbe essere usato anche in un film di azione visto che anche sott'acqua per 30min. funziona ancora senza problemi, ho scoperto discussioni risalenti a circa il 15 del c.m. che indicavano nel MotoG questo problema, se volete leggere basta cercare "batteria moto g"
Non sarebbe utile per la sezione MotoG mettere una discussione per capire chi ha effettivamente avuto questo problema e semmai stilare una casistica con relativo workaround?
Ciauz!
Buona sera, dalla capsula auricolare del mio moto g sento la voce gracchiante. E un problema noto? Risolvibile mediante software o mi tocca mandarlo in assistenza? Grazie.
Ciao a tutti! ho appena acquistato un moto g da 16 gb (germania) e volevo chiedere aiutato per configurare manualmente la connesione dati.
Non riesco a capire dove farlo.
Quale la differenza tra configurazione web e configurazione wap?
Ultima domanda, perchè il moto g nella finestra memori mi segnale 12,92Gb? è una cosa normale?
Grazie.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014