CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 354 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Mi risolve il problema per far comparire i comandi ma non quello del riuscire a fare il wipe cache.. Ora provo a scrivere anche là.

2.  
    Baby Droid L'avatar di ligiera

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma capita anche a voi di avere il volume degli SMS bassi rispetto alla suoneria? Ho guardato nelle impostazioni ma è tutto al massimo sapete se si può risolvere questo problema?
    O.T. Avete visto la nuova immagine di boot in avvio?

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Secondo alcune voci presto il Moto G riceverà l'aggiornamento alla 4.4.3 che dovrebbe fixare alcune cosucce come la caduta della connettività dati, ottimizzazione della fotocamera, wifi e altri bug..

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da litedani Visualizza il messaggio
    Secondo alcune voci presto il Moto G riceverà l'aggiornamento alla 4.4.3 che dovrebbe fixare alcune cosucce come la caduta della connettività dati, ottimizzazione della fotocamera, wifi e altri bug..
    sperando che trovino anche il modo per separare i volumi di notifica, suoneria e sistema che si muovono all'unisono.

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Il mio moto g ha il problema della recovery senza comandi; dopo essere entrato in recovery e aver fatto comparire i comandi con la combinazione di vol su e power se provo a fare il wipe cache il telefono si riavvia.

Premendo con il tasto power sul comando wipe cache compare per mezzo secondo la schermata del robottino con la barra blu in progressione e si riavvia immediatamente.

Ho provato 3 volte col lo stesso risultato, immagino che dopo aver fatto il wipe cache prima di riavviarsi il telefono dovrebbe fare l'ottimizzazione per tutte le app ma questo non è mai successo!
    L'ottimizzazione delle App avviene se fai wipe dalvik cache, ma lo puoi fare solo con ricovery modificata. Se fai wipe cache comunque non dovrebbe riavviarsi in automatico. Almeno a me non succede

7. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

gabling23 (01-04-14)

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Il mio moto g ha il problema della recovery senza comandi; dopo essere entrato in recovery e aver fatto comparire i comandi con la combinazione di vol su e power se provo a fare il wipe cache il telefono si riavvia.

Premendo con il tasto power sul comando wipe cache compare per mezzo secondo la schermata del robottino con la barra blu in progressione e si riavvia immediatamente.

Ho provato 3 volte col lo stesso risultato, immagino che dopo aver fatto il wipe cache prima di riavviarsi il telefono dovrebbe fare l'ottimizzazione per tutte le app ma questo non è mai successo!
    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    L'ottimizzazione delle App avviene se fai wipe dalvik cache, ma lo puoi fare solo con ricovery modificata. Se fai wipe cache comunque non dovrebbe riavviarsi in automatico. Almeno a me non succede
    Ho dimenticato di scriverlo, infatti è proprio come dice remo, puoi solo con recovery modificata

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Prefetto, questo non lo sapevo. Comunque mi confermi che quello che mi succede è una cosa anomala?!
    Non capisco perché se faccio wipe cache mi riavvia direttamente il telefono e non so se il wipe lo fa veramente oppure non fa neanche quello.

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Prefetto, questo non lo sapevo. Comunque mi confermi che quello che mi succede è una cosa anomala?!
    Non capisco perché se faccio wipe cache mi riavvia direttamente il telefono e non so se il wipe lo fa veramente oppure non fa neanche quello.
    Secondo me non è anomala. Anche a me succede lo stesso. Ovviamente il wipe non lo fa altrimenti ci sarebbe l'ottimizzazione app all'avvio

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Aspetta forse ho capito male, non è il wipe dalvik che fa fare l'ottimizzazione delle App? Come fai a dire che non fa il wipe cache se l'ottimizzazione dipende da un wipe diverso?

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Ho notato alcuni pixel bruciati sullo schermo... Mi sa che dovrò farmene inviare un altro
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 149 di 354 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio